Nel frattempo presa anche LOTTOMATICA -4.5 @ 1.95 SU EXPEKT
Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA 4° GIORNATA : 3/4 DICEMBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda ALEXEEV » 04/12/2003 - 15:46
Ciao TOTTI,mi sembra che anche il paisa'TRAINA era un po'nervosetto ieri sera,o sbaglio?TECNICO SU TECNICO,una roba mai vista
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda totti10 » 04/12/2003 - 16:55
ALEXEEV ha scritto:Ciao TOTTI,mi sembra che anche il paisa'TRAINA era un po'nervosetto ieri sera,o sbaglio?TECNICO SU TECNICO,una roba mai vista![]()
![]()
ciao Alex
si,traina inmarcabile 2s'mane fa a Lubiana.ieri primo si fa prendere 2tiri dalla luneta (+poseso palla) ne sbaglia etrambi e poi con la rabbia fa la scchiaciata senza pallone.nel ultimo minuto spara sul semaforo,poi esce con pallone e finalmente sbaglia tripla con la bocina. 3/3
l'unica cosa + ,Blair ha fatto la firma (a me
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 04/12/2003 - 17:33
Buonasera, vado in leggera contro tendenza e prendo qualcosa del VILLERBANNE con hand. a favore + 7.
Le motivazioni sono presto dette, non ci sara' TOMASEVIC ed e' importante l'assenza, i francesi non sono male, anche se finora hanno fatto pena.
Inoltre la pesante sconfitta in quel di Treviso, portera' sicuramente ad una reazione d' orgoglio, ed in questo il Mesto docet ( vedi reazione dopo rullamento moscovita)
Quanto al disinteresse generale che il buon ALEXEEV ha ribadito, non mi sembrerebbe proprio grave la cosa, ma a dirla tutta se aumenta la quantita', puo' capitare che diminuisca la qualita' dei post.
Ma verranno, mi auguro momenti migliori....
X ALEXEEV
PERSONALMENTE NON ERO A CONOSCENZA DELL'INFORTUNIO A BLAIR, ED E' GRAZIE ALLA TUA SEGNALAZIONE CHE HO PRESO SUBITO IL CIBONA.
Le motivazioni sono presto dette, non ci sara' TOMASEVIC ed e' importante l'assenza, i francesi non sono male, anche se finora hanno fatto pena.
Inoltre la pesante sconfitta in quel di Treviso, portera' sicuramente ad una reazione d' orgoglio, ed in questo il Mesto docet ( vedi reazione dopo rullamento moscovita)
Quanto al disinteresse generale che il buon ALEXEEV ha ribadito, non mi sembrerebbe proprio grave la cosa, ma a dirla tutta se aumenta la quantita', puo' capitare che diminuisca la qualita' dei post.
Ma verranno, mi auguro momenti migliori....
X ALEXEEV
PERSONALMENTE NON ERO A CONOSCENZA DELL'INFORTUNIO A BLAIR, ED E' GRAZIE ALLA TUA SEGNALAZIONE CHE HO PRESO SUBITO IL CIBONA.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda ALEXEEV » 04/12/2003 - 17:40
Meno male KING che almeno qualcuno segue ogni tanto
le indicazioni del forum,la funzione dovrebbe essere questa,credo.
TOTTI,tienitelo stretto quell'autografo,gran campione ma soprattutto gran signore BLAIR,esempio per tanti pagliaccetti da palazzetto dello sport ,mi sarebbe tanto piaciuto vederlo nella Lottomatica di quest'anno.......purtroppo il signor TOTI i suoi €€€€,O MEGLIO QUELLI DEL FRATELLO,se li e'tenuti ben stretti...per andare a prendere la Roma calcio

TOTTI,tienitelo stretto quell'autografo,gran campione ma soprattutto gran signore BLAIR,esempio per tanti pagliaccetti da palazzetto dello sport ,mi sarebbe tanto piaciuto vederlo nella Lottomatica di quest'anno.......purtroppo il signor TOTI i suoi €€€€,O MEGLIO QUELLI DEL FRATELLO,se li e'tenuti ben stretti...per andare a prendere la Roma calcio
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 04/12/2003 - 17:46
ALEXEEV ha scritto:Meno male KING che almeno qualcuno segue ogni tantole indicazioni del forum,la funzione dovrebbe essere questa,credo.
TOTTI,tienitelo stretto quell'autografo,gran campione ma soprattutto gran signore BLAIR,esempio per tanti pagliaccetti da palazzetto dello sport ,mi sarebbe tanto piaciuto vederlo nella Lottomatica di quest'anno.......purtroppo il signor TOTI i suoi €€€€,O MEGLIO QUELLI DEL FRATELLO,se li e'tenuti ben stretti...per andare a prendere la Roma calcio![]()
Certo ALE lo so, cosi come credo che ( purtroppo) in pochi abbiano seguito il mio consiglio di giovedi scorso.
Ma fa nulla noi insistiamo a provarci, tanto che abbiamo da perdere....?
Al massimo ci possono deridere quando sbagliamo ( spesso) qualche pronostico, e che ci frega?
Ciao fratellino
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda Federico » 04/12/2003 - 18:05
king of basket ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Meno male KING che almeno qualcuno segue ogni tantole indicazioni del forum,la funzione dovrebbe essere questa,credo.
TOTTI,tienitelo stretto quell'autografo,gran campione ma soprattutto gran signore BLAIR,esempio per tanti pagliaccetti da palazzetto dello sport ,mi sarebbe tanto piaciuto vederlo nella Lottomatica di quest'anno.......purtroppo il signor TOTI i suoi €€€€,O MEGLIO QUELLI DEL FRATELLO,se li e'tenuti ben stretti...per andare a prendere la Roma calcio![]()
Certo ALE lo so, cosi come credo che ( purtroppo) in pochi abbiano seguito il mio consiglio di giovedi scorso.
Al massimo ci possono deridere quando sbagliamo ( spesso) qualche pronostico, e che ci frega?
Ciao fratellino
No, guardate che non siete ignorati.. solo che c'è chi, come me, ha il tempo per dare una sbirciatina, fare le proprie valutazioni, tenere buoni alcuni consigli, buttarne via altri ecc. ecc..
E certamente nessuno riderà di chi mette al servizio di tutti (GRATUITAMENTE) informazioni che non sarebbero alla portati di tutti..
personalmente ieri ci ho rimesso qualcosa con l'Eurolega (recuperati poi, fortunatamente, con NBA) ma se la sarata non è stato un disastro è grazie al successo (ma che sofferenza!!!!) del Cibona, giocato per l'assenza (da voi segnalata) di Blair nelle file dell'Ulker...
Poi c'è anche chi spara "consigli" riguardo a multiple che non riesco nemmeno a leggere tanto son lunghe... ma questo è un altro discorso..
Stasera gioco vittorie (senza handicap vari) di Roma 1.40 William Hill (in singola) e una doppia con Siena 1.30 + Zalgiris 2.00 William Hill
Ciao e buona serata!
Messaggioda PIPPOZZI » 04/12/2003 - 18:14
Qualcuno ti legge....qualcuno ti vede ...qualcuno ti ascolta non disperare King la qualità e la competenza dei post si vede non dalle risposte e dai ringraziamenti...ma dalle volte in cui si va alla cassa...questo con la sezione tennis sono le sezioni migliori del forum..e di certo qualcheduno il merito ce l'ha...
Qualcuno ti legge....qualcuno ti vede ...qualcuno ti ascolta non disperare King la qualità e la competenza dei post si vede non dalle risposte e dai ringraziamenti...ma dalle volte in cui si va alla cassa...questo con la sezione tennis sono le sezioni migliori del forum..e di certo qualcheduno il merito ce l'ha...
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 04/12/2003 - 18:47
Vado con 10u su MONTEPASCHI - PANATHINAIKOS 1 a 1.45 Expect. La quota è più alta del resto del mercato (unibet esclusa) e decisamente mi piace. E poi ... ma come fa Siena a perdere?
Messaggioda chilavert » 04/12/2003 - 19:13
per stasera sono andato con l'OVER 158.5 di ZALGIRIS-MACCABI da willi a 1.83 (ex 2.00) , zalgiris in casa 80-74 con il panathinaikos che sappiamo non essere proprio la squadra piu' prolifica, 87-77 con la skipper , e questa e' secondo me una partita simile a quella che vedremo stasera come somma di punti, maccabi fuori vittoria 85-81 a novo mesto e vittoria dopo un supplementare a bologna con punteggio di 97-97 nei 40 regolamentari, ritmo che secondo me sara' molto alto, si puo' trovare anche da goldbet a 1.85 e da eurobet a 1.90 min.3, dai russi invece lo spread e' 164
molto buono secondo me anche l'under 155.5 da eurobet di siena-panathinaikos quando da tutte le altre parti si e' allineati da 150 a 153.
molto buono secondo me anche l'under 155.5 da eurobet di siena-panathinaikos quando da tutte le altre parti si e' allineati da 150 a 153.
Messaggioda Kucera » 05/12/2003 - 11:40
Diciamo che, leggerVi diventa veramente divertente, per chi non gioca.
Vi lamentavate che nessuno Vi aveva distribuito complimenti per le notizie di giovedi scorso, non importa andare alla cassa, importa che gli altri diano soddisfazioni
, un bel vivere.
Per le notizie di ieri sera su Lubiana e su Roma...AL COMPLETO...
Behh, certo queste notizie non contavano, chissenefrega.
Ma per favore, la gente che vi legge ride.....se ride :smoke:
Chi invece Vi legge e gioca, piange...se piange
RidimensionateVi e fatevi un bel esame di coscienza
Saluti da Karol
Vi lamentavate che nessuno Vi aveva distribuito complimenti per le notizie di giovedi scorso, non importa andare alla cassa, importa che gli altri diano soddisfazioni
Per le notizie di ieri sera su Lubiana e su Roma...AL COMPLETO...
Behh, certo queste notizie non contavano, chissenefrega.
Ma per favore, la gente che vi legge ride.....se ride :smoke:
Chi invece Vi legge e gioca, piange...se piange
RidimensionateVi e fatevi un bel esame di coscienza
Saluti da Karol
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania