Comparazione bonus scommesse
coppa italia basket 19-22 febbraio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda mollofire » 22/02/2009 - 19:44
D'accordo con Sergab, la Virtus ha giocato un grandissimo match.
Purtroppo non è sempre così!
Forse se si fosse giocato a Roma in finale ci sarebbe andata la Lottomatica, ma in campo neutro la finale sarebbe stata sempre MPS-VIRTUS e queste sono le 2 squadre che lo hanno meritato giocando peraltro una bellissima finale.
Anche il nanerottolo comincia ad essere determinante, speriamo solo che contnui così.
Purtroppo non è sempre così!
Forse se si fosse giocato a Roma in finale ci sarebbe andata la Lottomatica, ma in campo neutro la finale sarebbe stata sempre MPS-VIRTUS e queste sono le 2 squadre che lo hanno meritato giocando peraltro una bellissima finale.
Anche il nanerottolo comincia ad essere determinante, speriamo solo che contnui così.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 22/02/2009 - 21:44
panucci788 ha scritto:RedMax ha scritto:giuppy ha scritto:panucci788 ha scritto:quest'anno niente scherzi...quest'anno obiettivo primario per Siena: VINCERE LA COPPA ITALIA!!!
Hanno la squadra al completo, hanno un roster pieno di campioni ma soprattutto che hanno oltre al talento, tanta esperienza....l'anno scorso si fecero fregare da Pesaro, quest'anno penso non sbaglieranno....
se non vincono questa coppa io mi ritiro dal bet...perchè non è possibile che una squadra che da 20pt di distacco ad ogni partita non vinca una coppa a livello nazionale.
cmq quelli che han comprato al 75 l'anteposto sono stracomodissimi.. devono calcolare solo quanto vincere![]()
![]()
![]()
![]()
L'anteposto è rimasto diversi giorni..se ne sono visti di piu' fugaci..Chi non l'ha giocato evidentemente non ci credeva, non occorreva una mano particolarmente lesta.. Cmq sento in giro dichiarazioni bellicose da Bologna e Roma contro Siena..ma ke pensino prima a scornarsi tra di loro..hanno fatto ridere e adesso si scoprono improvvisamente dei fenomeni..
Caro Red Max domani finalmente arriveremo alla resa dei conti....vedremo se Siena ci farà questo regalo o se pure ci manderà sotto i ponti.
In caso ci ritroveremo sotto il ponte di via Belgio, ti aspetta un bel sempliciotto da gustare....ed in più dovrai sdebitarti con un bel tangone sponda Catania oppure Via Oreto.
Caro Red Max Siena per fortuna ci ha regalato un fine settimana al cardiopalma....una coppa Italia veramente esaltante e menomale che ne siamo usciti vincitori in tutti i sensi!!! Onore alla Virtus che non ha mai mollato ed è stata una degna finalista contro una grandissima squadra....
DIRE CHE SONO FELICE è POCO, DIRE CHE è STATO UN FINE SETTIMANA DA RICORDARE è POCO....INSOMMA NON HO PAROLE
Messaggioda simbino » 23/02/2009 - 00:25
.sergab ha scritto:simbino ha scritto:jfive ha scritto:si ma il fattore campo questanno in serie A è contato pochissimo... non so se il fatto di giocare a bologna conterà ... credo che il discorso di simbino sia condivisibile e il live potrebbe dare più sicurezza nel vedere come giocano e se ne hanno voglia...
certo a 5,5 da snai siena sembra buona...
Mah fidati che se non si fosse giocato a Bologna la Virtus andava fuori prima ....che te lo dice un cretino (cioè io). Sta coppa comunque vada è una farsa, molto meglio in campo neutro, come una volta...Però Sabatini che è uno furbo ( e tra l'altro a me è simpatico) ha fatto tutto mio
Che tu sia un cretino nessuno ha dubbi:P:P
E che squadra la poteva buttare fuori???????????????:P:P
Ha perso di un punto contro una squadra che ne da 10 o più a tutti sia in casa che fuori...
Virtus con vantaggio campo, ma gli arbitri non ne hanno certo risentito..........
10 o più punti li da solo alla Fortitudo![]()
![]()
![]()
Commentatori che parlavano bene solo di MPS, tutti fenomeni, tutto eccezionale. poi quando a meno di un minuto erano punto a punto hanno cominciato a cambiare registro, Casalini tristo allenatore... peggio come commentatore![]()
![]()
![]()
Ciao e buona punta a tutti
Caro Sergab, al calcio ti rispetto (perchè so poco io non perchè tu ne capisca, beninteso) ma al basket nn sai neanche quanto vale un canestro.....su fai il bravo....La virtus fuori casa ha perso dappertutto....io credo che avrebbe perso sia a Roma che a Teramo poi che Mollo pensi che in campo neutro la Virtus andava ugualmente in finale.....è un opinione che io non condivido anzi per me è una gran minchiata..... però solo una testa vuota può pensare che non abbia un peso giocare in casa....
L'arbitraggio in tutte 3 le partite l'ha avvantaggiata (il tecnico non fischiato al nano negli ultimi minuti delle finale in campo neutro lo fichiavano....fidati) ma al di là di questo hai mai visto una competizione seria che si gioca in casa di una delle contendenti? Non ci vuole un genio per capirlo. Poi che abbia giocato bene chi lo ha messo in dubbio? E' nel gruppo delle seconde (in campionato) ed è arrivata seconda perchè giocava in casa. Nessuno ha scoperto nè inventato nulla....Io venerdi' in trasmissione avevo dato l'ordine d'arrivo ma lo aveva dato Alexeev e lo poteva dare chiunque.....Bravo Sabatini a prendersi i vantaggi che altri gli hanno dato. Insomma sta Virtus dei miracoli era al 80 con Roma e al 40 con Teramo mica è stata una sorpresa che sia arrivata li......( o almeno mi pare)
La Fortitudo che c'entra???' Boh vabbè
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda sergab » 23/02/2009 - 10:29
simbino ha scritto:.sergab ha scritto:simbino ha scritto:jfive ha scritto:si ma il fattore campo questanno in serie A è contato pochissimo... non so se il fatto di giocare a bologna conterà ... credo che il discorso di simbino sia condivisibile e il live potrebbe dare più sicurezza nel vedere come giocano e se ne hanno voglia...
certo a 5,5 da snai siena sembra buona...
Mah fidati che se non si fosse giocato a Bologna la Virtus andava fuori prima ....che te lo dice un cretino (cioè io). Sta coppa comunque vada è una farsa, molto meglio in campo neutro, come una volta...Però Sabatini che è uno furbo ( e tra l'altro a me è simpatico) ha fatto tutto mio
Che tu sia un cretino nessuno ha dubbi:P:P
E che squadra la poteva buttare fuori???????????????:P:P
Ha perso di un punto contro una squadra che ne da 10 o più a tutti sia in casa che fuori...
Virtus con vantaggio campo, ma gli arbitri non ne hanno certo risentito..........
10 o più punti li da solo alla Fortitudo![]()
![]()
![]()
Commentatori che parlavano bene solo di MPS, tutti fenomeni, tutto eccezionale. poi quando a meno di un minuto erano punto a punto hanno cominciato a cambiare registro, Casalini tristo allenatore... peggio come commentatore![]()
![]()
![]()
Caro Sergab, hai perso milioni di euro in carriera, al calcio ti rispetto (perchè so poco io non perchè tu ne capisca, beninteso) ma al basket nn sai neanche quanto vale un canestro.....su fai il bravo....La virtus fuori casa ha perso dappertutto....avrebbe perso sia a Roma che a Teramo poi che Mollo pensi che in campo neutro la Virtus andava ugualmente in finale.....è un opinione che io non condivido anzi per me è una gran minchiata..... però solo una testa vuota come te può pensare che non abbia un peso giocare in casa....
L'arbitraggio in tutte 3 le partite l'ha avvantaggiata (il tecnico non fischiato al nano negli ultimi minuti delle finale in campo neutro lo fichiavano....fidati) ma al di là di questo. hai mai visto una competizione seria che si gioca in casa di una delle contendenti? Non ci vuole un genio ma si sa che tu non lo sia. Poi che abbia giocato bene chi lo ha messo in dubbio? E' nel gruppo delle seconde (in campionato) ed è arrivata seconda perchè giocava in casa. Nessuno ha scoperto nè inventato nulla....Io venerdi' in trasmissione avevo dato l'ordine d'arrivo ma lo aveva dato Alexeev e lo poteva dare chiunque.....Bravo Sabatini a prendersi i vantaggi che altri gli hanno dato. Insomma sta Virtus dei miracoli era al 80 con Roma e al 40 con Teramo mica è stata una sorpresa che sia arrivata li......( o almeno mi pare)
La Fortitudo che c'entra???' Boh vabbè hai quella testa lì.....
Se il tono della tua risposta è questo OK ......... va be è più facile di parlare di soldi che puntavano altri, o di soffitti alti sempre di altri, e buttare lì milioni persi senza sapere nulla, ma ci sta, fa parte del personaggio.
Ma se hai queste certezze apri un banchetto che do un "sistemotto" anche a te........tanto come scrivi son trovati per terra.
Prima dell'inizio del torneo si sapeva che si sarebbe disputato a Casalecchio, come negli ultimi anni, quindi cosa c'entra la serietà ???
Era noto che la Virtus andando il più avanti possibile avrebbe ottenuto punti per Eurolega.........., che si sta litigando con Roma per ottenere la licenza.
Per quanto riguarda al genio, ho una certezza quello sei tu,qui si parlava di basket scherzando tra noi, e tu hai cominciato il solito refrain , che per un po fa simpatia, ma alla lunga gonfia.
Per tornare alla partita, i fischi ti ricordi solo quelli che ti pare, ho premesso che Virtus aveva il vantaggio di giocare in casa(leggi bene il primo post) , ma il fischio, per esempio, sull'ultima entrata di Vuckevic ci stava alla grande, mi pare che Pozzecco, noto nostro tifoso, lo abbia rimarcato, il doppio paleggio fischiato al nano, ne fischiano agli americani uno su mille........, certo che se le telecronache le fa Casalini siamo a posto, è il massimo dell'obiettività .
Se queste partite le avessero giocate come prima a Forlì e con gli attuali stati di forma, non credo ad esiti diversi.
Se poi ti piacciono di più Roma o Teramo, possiamo imbastire una scommessina sull'esito di fine campionato.
Messaggioda simbino » 23/02/2009 - 11:59
Io mi scuso del mio post magari un pò esagerato nei toni ( in risposta comunque al tuo non garbatissimo) che comunque stamattina avevo già provveduto a modificare
Però quando ci va di mezzo il tifo....beh allora mi inalbero. Cosa c'entra la Fortitudo? Perchè la devi tirare fuori?
Il campionato è li a dimostrare che la Virtus nn è meglio delle squadre che ha battuto ( ha vinto a Roma all'overtime con una culata d'altri tempi e ha perso in casa con Teramo) comunque alle quote (80vs Roma, 50% contro Teramo) che c'erano, se si fosse giocato in campo neutro fidati che nè tu ne Mollo sareste intervenuti.
Vero come ha dichiarato Sabatini che l'incasso che si fa a Bologna non si farebbe da nesuna altra parte. Ma è un altro discorso.Faccio notare poi che Siena (Pianigiani dicono sia buonissimo.....mah) ha sofferto molto anche contro la Benetton (in live si giocava al 70%).
Ripeto per me la Virtus non è meglio di quelle che ha battuto (la F è molto peggio) anzi se la vorrai giocare al 50% quando va a Teramo....io sono qui
Però quando ci va di mezzo il tifo....beh allora mi inalbero. Cosa c'entra la Fortitudo? Perchè la devi tirare fuori?
Il campionato è li a dimostrare che la Virtus nn è meglio delle squadre che ha battuto ( ha vinto a Roma all'overtime con una culata d'altri tempi e ha perso in casa con Teramo) comunque alle quote (80vs Roma, 50% contro Teramo) che c'erano, se si fosse giocato in campo neutro fidati che nè tu ne Mollo sareste intervenuti.
Vero come ha dichiarato Sabatini che l'incasso che si fa a Bologna non si farebbe da nesuna altra parte. Ma è un altro discorso.Faccio notare poi che Siena (Pianigiani dicono sia buonissimo.....mah) ha sofferto molto anche contro la Benetton (in live si giocava al 70%).
Ripeto per me la Virtus non è meglio di quelle che ha battuto (la F è molto peggio) anzi se la vorrai giocare al 50% quando va a Teramo....io sono qui
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda sergab » 23/02/2009 - 12:26
Visto il tono di questa tua risposta sono il primo a scusarmi, era chiaro che quando ho scritto il primo post scherzavo, l'abbondanza di faccine mi è testimone, ripeto sono rimasto male alla tua risposta piccata, meglio così se ho interpretato male il tuo post.
Non è successo nulla, bene così
Messaggioda Federico » 23/02/2009 - 12:55
sergab ha scritto:Visto il tono di questa tua risposta sono il primo a scusarmi, era chiaro che quando ho scritto il primo post scherzavo, l'abbondanza di faccine mi è testimone, ripeto sono rimasto male alla tua risposta piccata, meglio così se ho interpretato male il tuo post.
mi scappano le lacrime
questo è vero amore!!!
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania