Avv.De Marchis ha scritto: ma 36 tiri da tre su 66 totali che gioco è?!?...
questo e' il dato che mi lascia piu' sbalordito
il Vilnius di stasera a Bologna (sicuro) e a Tv ne prende almeno 15.
sacrosanta verita'
Messaggioda panoramix » 04/01/2006 - 23:08
Avv.De Marchis ha scritto: ma 36 tiri da tre su 66 totali che gioco è?!?...
il Vilnius di stasera a Bologna (sicuro) e a Tv ne prende almeno 15.

Messaggioda Avv.De Marchis » 04/01/2006 - 23:10

Messaggioda Avv.De Marchis » 04/01/2006 - 23:16
Messaggioda MMeridio » 04/01/2006 - 23:18
Messaggioda luckwin » 04/01/2006 - 23:23
simbino ha scritto:Perchè meritava il Vilnius, che in 5 minuti ha buttato una partita già vinta? Vi ricordo che Milano ha giocato 3 quarti senza shumpert ed alla fine vince chi fa un canestro in più, non chi rimane più a lungo in vantaggio. Non la meritava nessuna delle 2 , ma una doveva prenderla............
Messaggioda simbino » 04/01/2006 - 23:32

Messaggioda El Pamp » 04/01/2006 - 23:39
Messaggioda luckwin » 04/01/2006 - 23:52
Grand Slam ha scritto:Sul valore del Bullo personalmente non discuto... Sparare giudizi ora mi sembra quantomeno inutile....vedremo col proseguio della stagione/carriera chi è.... e dove arriverà il Bullo... cambiare aria talvolta è molto producente.....

Messaggioda santopadre » 04/01/2006 - 23:53
MMeridio ha scritto:
Ho perso al LIVE....ma come solito sono l'unico...
Ora vi saluto

Messaggioda El Pamp » 05/01/2006 - 00:01
luckwin ha scritto:Grand Slam ha scritto:Sul valore del Bullo personalmente non discuto... Sparare giudizi ora mi sembra quantomeno inutile....vedremo col proseguio della stagione/carriera chi è.... e dove arriverà il Bullo... cambiare aria talvolta è molto producente.....
secondo questa teoria per esprimere un giudizio su qualcuno bisogna aspettare che muoia
che so, i pink floyd mi piacciono ma prima di dire che sono dei mostri aspetto che si sciolgano perchè potrebbero fare sempre un album di merda
oppure mi astengo dal dire che guzzanti mi fa crepare dal ridere perchè domani potrebbe fare una serie di gag stupide
su bulleri sono daccordo con simbino e mmeridio, oggi vale 30 lire e 10 centesimi, che l'anno prossimo cambi aria e torni a buoni livelli glielo auguro ma al momento tant'è
per la cronaca, ho espresso un giudizio non l'ho sparato
Messaggioda MMeridio » 05/01/2006 - 00:02
santopadre ha scritto:MMeridio ha scritto:
Ho perso al LIVE....ma come solito sono l'unico...
Ora vi saluto
Se vuoi puoi raggiungermi sotto il ponte,c'è un cartone libero la in fondo...mi dispiace comunicare a tutti voi che domani giocherò Rimini in una doppia con Scafati,voglio vedere cosa c'è dopo il ponte,sono un ragazzo curioso di natura.
Goodnight
Messaggioda luckwin » 05/01/2006 - 00:07
Grand Slam ha scritto:luckwin ha scritto:Grand Slam ha scritto:Sul valore del Bullo personalmente non discuto... Sparare giudizi ora mi sembra quantomeno inutile....vedremo col proseguio della stagione/carriera chi è.... e dove arriverà il Bullo... cambiare aria talvolta è molto producente.....
secondo questa teoria per esprimere un giudizio su qualcuno bisogna aspettare che muoia
che so, i pink floyd mi piacciono ma prima di dire che sono dei mostri aspetto che si sciolgano perchè potrebbero fare sempre un album di merda
oppure mi astengo dal dire che guzzanti mi fa crepare dal ridere perchè domani potrebbe fare una serie di gag stupide
su bulleri sono daccordo con simbino e mmeridio, oggi vale 30 lire e 10 centesimi, che l'anno prossimo cambi aria e torni a buoni livelli glielo auguro ma al momento tant'è
Se si può sparare a 0 su un giocatore che finora ha sempre fatto benissimo e che per vari motivi alla sua prima stagione da leader assoluto in una squadra come Milano non sta rendendo come ci si aspettava...fatelo pure, fatto sta che ai giocatori va dato tempo..... e quelle 30 lire e 10 centesimi li prenderebbero 5/6 delle prime 5/6 dell' eurolega.

Messaggioda El Pamp » 05/01/2006 - 00:16
luckwin ha scritto:Grand Slam ha scritto:luckwin ha scritto:Grand Slam ha scritto:Sul valore del Bullo personalmente non discuto... Sparare giudizi ora mi sembra quantomeno inutile....vedremo col proseguio della stagione/carriera chi è.... e dove arriverà il Bullo... cambiare aria talvolta è molto producente.....
Se si può sparare a 0 su un giocatore che finora ha sempre fatto benissimo e che per vari motivi alla sua prima stagione da leader assoluto in una squadra come Milano non sta rendendo come ci si aspettava...fatelo pure, fatto sta che ai giocatori va dato tempo..... e quelle 30 lire e 10 centesimi li prenderebbero 5/6 delle prime 5/6 dell' eurolega.
caro pampero, io sto parlando di italiano, utilizzo proprio di un verbo, non basket
ti ripeto, se esprimere un giudizio su cui non concordi per te vuol dire sparare a zero su qualcuno che ti devo dì...
se poi, per te, dire che stasera bulleri ha fatto cagare vuol dire sparare a zero, hai una concezione dell'italiano molto personale o non hai visto la partita
Messaggioda luckwin » 05/01/2006 - 00:20
Grand Slam ha scritto:luckwin ha scritto:Grand Slam ha scritto:luckwin ha scritto:Grand Slam ha scritto:Sul valore del Bullo personalmente non discuto... Sparare giudizi ora mi sembra quantomeno inutile....vedremo col proseguio della stagione/carriera chi è.... e dove arriverà il Bullo... cambiare aria talvolta è molto producente.....
caro pampero, io sto parlando di italiano, utilizzo proprio di un verbo, non basket
ti ripeto, se esprimere un giudizio su cui non concordi per te vuol dire sparare a zero su qualcuno che ti devo dì...
se poi, per te, dire che stasera bulleri ha fatto cagare vuol dire sparare a zero, hai una concezione dell'italiano molto personale o non hai visto la partita
Il post non era esclusivamente rivolto solo alle tue parole, magari se rileggi sin dall'inizio del match di Milano ti rendi conto anche te che il tutto è un po eccessivo.
Bulleri stasera ha fatto pena... ma come lui anche altri 7-8 i quali non sono stati mensionati... dov'è che l'Olimpia ha perso il match? sotto le planche... visto che i Lituani potevano fare ampiamente il loro comodo.. però Blair....Galanda non li vedo mensionati.
Tutto qua, le partite e le mezze stagioni le hanno sbagliati in tanti...Vince Carter..Toronto..ti dice nulla? e lui si chiama Vince Carter....

Messaggioda El Pamp » 05/01/2006 - 00:25
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |