Federico ha scritto:ALEXEEV che fine ha fatto? volevo il suo commento sulla affermazione d'autorità della sua lottomatica![]()
![]()
![]()
![]()
Testuali parole: "Ale'oh, Ale'oh...che pippe!!"
Messaggioda anci4ever » 08/11/2005 - 22:47
Federico ha scritto:ALEXEEV che fine ha fatto? volevo il suo commento sulla affermazione d'autorità della sua lottomatica![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda anci4ever » 08/11/2005 - 22:49
Messaggioda Federico » 08/11/2005 - 22:50
anci4ever ha scritto:Federico ha scritto:ALEXEEV che fine ha fatto? volevo il suo commento sulla affermazione d'autorità della sua lottomatica![]()
![]()
![]()
![]()
Testuali parole: "Ale'oh, Ale'oh...che pippe!!"
Messaggioda GNAGHI » 09/11/2005 - 00:22
Messaggioda simone79 » 09/11/2005 - 02:42
Messaggioda Federico » 09/11/2005 - 10:26
Messaggioda Kucera » 09/11/2005 - 11:41
GNAGHI ha scritto:Io sono stra-incazzato perchè l'Estudiantes,preso in doppia con la Dinamo su expect a 1,67 circa come avevo postato,dopo essere passato da -10 all'intervallo a +6 a fine terzo quarto ha finito per farsi superare al minuto 36 e perdere prendendo il canestro sull'85 pari a pochi secondi dal termine ma soprattutto nonostante un enorme dominio a rimbalzo(47-30(!!!!!)).Detto questo mi dispiace ancora di più perchè qualcuno mi ha seguito e questo mi fa incazzare doppiamente.
Messaggioda jollyblu » 09/11/2005 - 12:23
ted_carter ha scritto:Mi dispiace se ho indotto in errore qualcuno.. soprattutto persone che stimo.. personalmente prima di giocare cerco sempre di informarmi il più possibile.. potevi fare lo stesso anche tu Jollyblu, diciamo che cmq nn è che con i tuoi prono mi hai convinto ad andare sugli astronauti![]()
X onor di cronaca riporto gli ultimi due anni di Uleb della squadra campione d'Olanda..
2004-2005 Eiffel Towers Njimegen
1- BK VENTSPILS 9-1
2- HEMOFARM VRSAC 6-4
3- RHEINENERGIE COLOGNE 6-4
4- LE MANS SARTHE BASKET 6-4
5- LIEGE BASKETBALL 2-8
6- EIFFELTOWERS NIJMEGEN 1-9 diff.canestri - 239
2003-2004 Astronauti
1-*BREIL MILANO 8-2
2-*REAL MADRID 7-3
3-*PBC LUKOIL ACADEMIC 6-4
4- OPEL SKYLINERS 6-4
5- KK ZAGREB 2-8
6- DEMON ASTRONAUTS 0-10 diff. canestri -171
Caro mio, mi pare che i numeri parlino chiaro, su 20 partite negli ultimi due anni di Europa ne hanno vinta 1 e perse 19.. ( l'unica vinta contro una squadra belga)
Ciao Mbrone
Messaggioda simone79 » 09/11/2005 - 13:30
Messaggioda GNAGHI » 09/11/2005 - 13:52
Messaggioda ALEXEEV » 09/11/2005 - 16:01
Messaggioda luckwin » 09/11/2005 - 17:27
ALEXEEV ha scritto:Probabilmente una delle piu'brutte partite viste dal sottoscritto negli ultimi anni
Entrambe le squadre con troppe assenze.
pesic,padre,non molto contento a fine partita ,soprattutto con 3/4 giocatori che avevano anche il coraggio di ridere e scherzare dopo la figuraccia che avevano fatto in campo.
:
Messaggioda ALEXEEV » 09/11/2005 - 17:47
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |