Comparazione bonus scommesse
BAR/KAFENION CESTISTISCO DEL PIREO 10+11 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda bego99 » 11/11/2004 - 22:24
totti10 ha scritto:uforab ha scritto:anche chi aveva l'under 154 del barcellona non si puo' lamentare![]()
![]()
beh,certo,quando Ozbolto falliva il dunk 3'' alla fine
beh io andavo alla cassa lo stesso con 154.5,apettero un colpo di culo prossimamente
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 11/11/2004 - 22:26
E' successo che il Villeurbanne è una squadra modesta.. hanno visto buio in attacco.. e in difesa hanno preso una serie di triple di Rannikko e Smith.. il buon Milic aveva provato a farci un favore sbagliando un facile contropiede ma non è bastato... tra la partita di Tel Aviv e questa c'era una notevole differenza
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 11/11/2004 - 22:41
Si, il Villeurbanne è modesto, a Siena non aveva ben impressionato, in Francia sono primi ma basta vedere la figura che la co-capolista Le Mans ha rimediato in Uleb...però x perdere una partita come questa ce ne vuole
... altro che modesti, bisogna essere totalmente scellerati...ultimi tre minuti folli dei Francesi, forse pensavano di essere già sotto la doccia...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Premier » 11/11/2004 - 22:54
che massacrata mi hanno dato, non tanto per l'importo quanto perchè vedevo già i simpatici euro nel portafoglio....
Certo che sul + 14 bastava tenere la palla in mano, se giocavamo noi facevamo l'hand, o no? voi come siete nei liberi io ho il 50% solamente....
Certo che sul + 14 bastava tenere la palla in mano, se giocavamo noi facevamo l'hand, o no? voi come siete nei liberi io ho il 50% solamente....
Messaggioda Keita » 12/11/2004 - 08:57
Io non intervengo per ovvi motivi.....
ma il basket è davveroimprevedibile, il motivo è solo uno......
l'Asvel si è spento davanti alla zona pesarese e a Temmu è andato dentro tutti.....
un po' esulto un po' piango(per il portafoglio), pesaro se non arrivano due innesti (play e pivot) ha solo rinviato la sua agonia.
L'eurolega mi pare chequest'anno sia a parte poche squadre ancora poco decifrabile.......
calo l'importo delle puntate in attesa di avere le idee piu' chiare
ma il basket è davveroimprevedibile, il motivo è solo uno......
l'Asvel si è spento davanti alla zona pesarese e a Temmu è andato dentro tutti.....
un po' esulto un po' piango(per il portafoglio), pesaro se non arrivano due innesti (play e pivot) ha solo rinviato la sua agonia.
L'eurolega mi pare chequest'anno sia a parte poche squadre ancora poco decifrabile.......
calo l'importo delle puntate in attesa di avere le idee piu' chiare
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda Federico » 12/11/2004 - 09:56
Il problema è che quando si abbassa il livello aumentano le sorprese, vedi sconfitte interne di AEK e Cibona..
La vittoria di Pesaro era difficile da pronosticare ma se fanno una corsa due cavalli brocchi è difficile parlare di favorito e sfavorito..
Credo che in tutto questo ci sia poco da capire, è normale che quando prendiamo una sfilza di partite pensiamo di avere capito tutto, viceversa quando sbagliamo i pronostici ma purtroppo il caso ci mette molto del suo sia quando và bene che quando và male..
La vittoria di Pesaro era difficile da pronosticare ma se fanno una corsa due cavalli brocchi è difficile parlare di favorito e sfavorito..
Credo che in tutto questo ci sia poco da capire, è normale che quando prendiamo una sfilza di partite pensiamo di avere capito tutto, viceversa quando sbagliamo i pronostici ma purtroppo il caso ci mette molto del suo sia quando và bene che quando và male..
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda euro » 12/11/2004 - 10:48
Ciao ragazzi,
2 giorni positiva x me, sarebbe stato veramente un peccato non prendere l' handicap di Siena quando è stata avanti x 3/4 di partita, cmq solo un paio di considerazioni su Villeurbane-Pesaro.. essere avanti di 13 o giù di lì e poi andare ai supplementari e caso raro, ma nel basket sono cose che capitano spesso..mi ricordo l'anno scorso un Maccabi-Cska di regular season con israeliani avanti di 20 pts e moscoviti capaci di ribaltare e vincere la partita...i francesi l' anno scorso hanno fatto ridere in eurolega, quest' anno non credo andranno oltre un ultimo o penultimo posto nel girone.. pesaro veniva da asfaltata a Bologna, ma porca miseri aavete visto Bologna
, nel periodo impressionante.. diciamo che se non vedo la partita ma solo il risultato finale dico che la vittoria di Pesaro ci sta tutta...poi vedendo l' andamento della partita mi girano a mille
e ve lo dice uno che settimana scorsa ha perso di mezzo punto l' undere di CSKA-Treviso per un tiro da metà campo...
Tutto questo per dire che il Basket tra Handicap e over/under è lo sport più soggetto alle fregature, ma forse anche il più divertente da scommettere.... e da spizzare
2 giorni positiva x me, sarebbe stato veramente un peccato non prendere l' handicap di Siena quando è stata avanti x 3/4 di partita, cmq solo un paio di considerazioni su Villeurbane-Pesaro.. essere avanti di 13 o giù di lì e poi andare ai supplementari e caso raro, ma nel basket sono cose che capitano spesso..mi ricordo l'anno scorso un Maccabi-Cska di regular season con israeliani avanti di 20 pts e moscoviti capaci di ribaltare e vincere la partita...i francesi l' anno scorso hanno fatto ridere in eurolega, quest' anno non credo andranno oltre un ultimo o penultimo posto nel girone.. pesaro veniva da asfaltata a Bologna, ma porca miseri aavete visto Bologna
Tutto questo per dire che il Basket tra Handicap e over/under è lo sport più soggetto alle fregature, ma forse anche il più divertente da scommettere.... e da spizzare
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 12/11/2004 - 11:28
Rivisto a mente fredda il finale di Villeurbanne stanotte su sky (mi volevo fare del male)...demeriti francesi e meriti Scavolini da dividere abbastanza equamente...Pesaro ci ha messo sicuramente del suo, ha tentato il tutto per tutto e gli è andata bene (3 bombe consecutive e grande reattività ), i francesi dal canto loro hanno difeso molli sul perimetro, hanno perso una palla fondamentale in modo ridicolo a -40", hanno concesso a Milic il facile contropiede del -5 e sopratutto sull'ultimo possesso Scavo hanno concesso in soli 8 secondi un canestro facile permettendo a Ranniko di fare quello che voleva...il resto l'hanno fatto un paio di tiri dei locali letteralmente sputati dal ferro..una combinazione di fattori un pò beffarda, ma quando si scommette bisogna essere preparati a tutto
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Sì ci sta tutto
Messaggioda Premier » 12/11/2004 - 12:28
Sì ovvio che tutto può accadere, è da tempo che me ne sono accorto, lì per lì però brucia perdere così, pensate che se avessi avuto Pesaro recuperavano?
)))
Una volta mi ricordo una cosa simile a mio favore, con Benetton in eurolega l'anno scorso sempre sotto, e nei supplementari mi fa entrare + 10 di hand
ma sapete quante ve ne potrei dire andate male anche se non come quella di ieri?
Cmq sempre lo scorso anno sempre in eurolega non mi ricord se era CSKA o Maccabi fuori casa subito un 21-0 da scuarda medio bassa... voi lo saprete di sicuro chi era, poi la skipper che vinceva in Russia dal -11 quest'anno quasi s iripete Benetton senza vincere ma salta l'hand....
In ogni caso giocare il basket rimane sempre MOOOOOLTOOO meglio che giocare sul calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una cosa assurda nel basket però c'è, la tattica del fallo sistematico nel finale, se sei sotto di 1 ok l'altro sbaglia e lo freghi, altrimenti è una cagata tremenda, guardate ieri Pesaro, credete che col fallo sistematico si possano recuperare 14 punti???????????
Allora se si sono visti recuperi così importanti mentre col fallo sistematico non se ne recuperano manco 2 di punti, anzi è comodo quando si gioca qualche hand di 4 o di 5 e si sta vincendo di poco, solitamente si vince + largo, dicevo perchè non giocarla fino alla fine anche con passivi più grandi?
Questa è la cosa davvero più particolare che ho visto da quando seguo il basket, per contro sarebbe simpatico trovare una tattica applicabile al calcio, ma non credo esista, il fallo sistematico nemmeno lì funziona
non c'è tempo da fermare 
Una volta mi ricordo una cosa simile a mio favore, con Benetton in eurolega l'anno scorso sempre sotto, e nei supplementari mi fa entrare + 10 di hand
Cmq sempre lo scorso anno sempre in eurolega non mi ricord se era CSKA o Maccabi fuori casa subito un 21-0 da scuarda medio bassa... voi lo saprete di sicuro chi era, poi la skipper che vinceva in Russia dal -11 quest'anno quasi s iripete Benetton senza vincere ma salta l'hand....
In ogni caso giocare il basket rimane sempre MOOOOOLTOOO meglio che giocare sul calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una cosa assurda nel basket però c'è, la tattica del fallo sistematico nel finale, se sei sotto di 1 ok l'altro sbaglia e lo freghi, altrimenti è una cagata tremenda, guardate ieri Pesaro, credete che col fallo sistematico si possano recuperare 14 punti???????????
Allora se si sono visti recuperi così importanti mentre col fallo sistematico non se ne recuperano manco 2 di punti, anzi è comodo quando si gioca qualche hand di 4 o di 5 e si sta vincendo di poco, solitamente si vince + largo, dicevo perchè non giocarla fino alla fine anche con passivi più grandi?
Questa è la cosa davvero più particolare che ho visto da quando seguo il basket, per contro sarebbe simpatico trovare una tattica applicabile al calcio, ma non credo esista, il fallo sistematico nemmeno lì funziona
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 12/11/2004 - 13:13
Mah... secondo me il fatto strano sta nel fatto che sei avanti di 14 a 3' dalla fine, non all'intervallo, poi vabbe c'è stata la bravura di Pesaro e le mancanze difensive e offensive dei francesi... pero a 8" dalla fine forse invece di lasciare un uno contro uno in difesa non era male fare fallo sul portatore di palla.. ti lasciavi l'ultimo tiro e non era detto che Pesaro avrebbe realizzato tutti e due i tiri liberi... i francesi è vero che l'anno scorso hanno fatto ridere in eurolega ma hanno cambiato moltissimo, a me non sono sembrati cosi catastrofici, xche se lo fossero stati veramente allora cosa si dovrebbe dire della Scavolini?!? è stata avanti solo x i primi 3 minuti poi sempre a rincorrere... forse xche ho visto la partita con la scommessa in mano e mi ha distorto la realtà però la supremazia Scavo non l'ho vista, una partita non si può giudicare solo dal risultato, soprattutto avendola vista.. penso che anche Keita sarà d'accordo, se la Scavolini gioca come i primi 37 minuti di ieri fa poca strada, se gioca come gli ultimi 3 va a vincere a Tel Aviv..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda ALEXEEV » 12/11/2004 - 14:52
Ho rivisto anch'io gli ultimi minuti ieri notte e mi sono fatto un 'idea bella e buona,ossia l'ASVEL a mio giudizio nel campionato italiano faticherebbe a battere Roseto,Teramo o avellino,e non si offendano i tifosi di queste squadre.
Squadra MEDIOCRE,gestita in maniera pessima.
Poco da dire,negli ultimi due minuti PESARO NON DOVEVA ESSERE LASCIATA TIRARE DA 3,mandare semmai in lunetta,ma mai il tiro pesante.
Quando perdi una partita da 14 sopra,lo diceva anche il telecronista SKY,vuol dire che te la fai sotto e non puoi giocare in EL.
Livello del basket francese prossimo al collasso,lo abbiamo visto agli europei scorsi dove malgrado una squadra di naturalizzati o poco ci manca,quasi tutti scaldapanche nel NBA,sono finiti dietro all'Italia operaia.
Ricordo lo scorso anno a PAU(c'ero )l'ORTHEZ strabattuto da una Lottomatica coi Griffith e compagnia bella.
Il che e'tutto dire.
Andrebbe rivisto anche il criterio di invito per l'EL,considerando che Dinamo Mosca,Pamesa e Paok fanno invece l'ULEB.
Squadra MEDIOCRE,gestita in maniera pessima.
Poco da dire,negli ultimi due minuti PESARO NON DOVEVA ESSERE LASCIATA TIRARE DA 3,mandare semmai in lunetta,ma mai il tiro pesante.
Quando perdi una partita da 14 sopra,lo diceva anche il telecronista SKY,vuol dire che te la fai sotto e non puoi giocare in EL.
Livello del basket francese prossimo al collasso,lo abbiamo visto agli europei scorsi dove malgrado una squadra di naturalizzati o poco ci manca,quasi tutti scaldapanche nel NBA,sono finiti dietro all'Italia operaia.
Ricordo lo scorso anno a PAU(c'ero )l'ORTHEZ strabattuto da una Lottomatica coi Griffith e compagnia bella.
Il che e'tutto dire.
Andrebbe rivisto anche il criterio di invito per l'EL,considerando che Dinamo Mosca,Pamesa e Paok fanno invece l'ULEB.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda GNAGHI » 12/11/2004 - 15:08
Benino questo turno di Eurolega:preso CSKA(una facile!!) e Maccabi(ma giocarlo a 1,40,una cazzata).
Saltato l'handicap del'Ulker,giocato meno in tripla(ma solo per quello).
Si parlava di quote:giusto aver giocato Siena da 3 in su,il Maccabi probabilmente era giocabile solo da 1,7.
Io l'ho giocato a 1,4 e ho giocato male,a prescindere dal fatto che abbia vinto o perso.
Il discorso sul non lasciart tirare da tre la Scavo è roba già vista:vedi Maccabi a Bologna l'anno scorso(tiro libero sbagliato,rimbalzo offensivo,scarico e bomba del supplementare,poi vinto).
La Fortitudo,per un fallo-carezza di Dominique su Danilovic(3+1) ha perso uno scudetto al supplementare dell'ultima partita contro la Virtus(anche per il libero del +5 sbagliato da Fucka nell'azione precedente).
Il discorso è che in quelle situazioni si deve fare fallo e basta.
Saltato l'handicap del'Ulker,giocato meno in tripla(ma solo per quello).
Si parlava di quote:giusto aver giocato Siena da 3 in su,il Maccabi probabilmente era giocabile solo da 1,7.
Io l'ho giocato a 1,4 e ho giocato male,a prescindere dal fatto che abbia vinto o perso.
Il discorso sul non lasciart tirare da tre la Scavo è roba già vista:vedi Maccabi a Bologna l'anno scorso(tiro libero sbagliato,rimbalzo offensivo,scarico e bomba del supplementare,poi vinto).
La Fortitudo,per un fallo-carezza di Dominique su Danilovic(3+1) ha perso uno scudetto al supplementare dell'ultima partita contro la Virtus(anche per il libero del +5 sbagliato da Fucka nell'azione precedente).
Il discorso è che in quelle situazioni si deve fare fallo e basta.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania