Comparazione bonus scommesse
BASKET:EUROLEGA TOP 16 3/4 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 04/03/2004 - 14:32
MPS (0.5) - Barcellona 1 1.76 (strike)
Forse qui vado più con il cuore che con la testa...il Barca ha trovato un assetto di tutto rispetto anche senza Fucka e Grimau, ma tant'è...forza Mens Sana!!... Comunque vada sarà in ogni modo bello rivedere gli amici catalani dopo la magica serata di maggio del Palau St.Jordi...
Ulker (2.5) - Zalgiris 1 1.66 (strike)
Handicap molto ridotto...tentativo sui padroni di casa sperando che siano in serata di vena (certo che se dovesse davvero mancare il Principe...)
Concludo con due possibili X in partite che, a mio giudizio, si annunciano tirate:
Panathinaikos - Benetton 2.45 (strike)
Cibona - Tau 2.55 (strike)
Forse qui vado più con il cuore che con la testa...il Barca ha trovato un assetto di tutto rispetto anche senza Fucka e Grimau, ma tant'è...forza Mens Sana!!... Comunque vada sarà in ogni modo bello rivedere gli amici catalani dopo la magica serata di maggio del Palau St.Jordi...
Ulker (2.5) - Zalgiris 1 1.66 (strike)
Handicap molto ridotto...tentativo sui padroni di casa sperando che siano in serata di vena (certo che se dovesse davvero mancare il Principe...)
Concludo con due possibili X in partite che, a mio giudizio, si annunciano tirate:
Panathinaikos - Benetton 2.45 (strike)
Cibona - Tau 2.55 (strike)
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 04/03/2004 - 15:38
Oltre alle gia'citate enetton and Maccabi,preso anche qualcosina dello ZALGIRIS +5.5 su expekt,Sabonis o no,francamente l'Ulker non mi entusiasma.
benetton si trova ancora poco sotto la pari,oppure chi ha Nordic @ 2.10,poche storie,la final 4 passa attraverso una vittoria nella ghiacciaia,o uomini o caporali.
MACCABI ancora 2.10 da Nordic,1.95 expekt.
SIENA,a chi piace (a me no)1.90 nordic.
Zagabria,come gia'scritto,over possibile,spread expekt 158.5,francamente al di sotto di quanto pensassi,soprattutto se dovesse diventare un tiro al piccione dai 6.25.
Letto di commenti discordanti sulla Skipper,non l'ho vista,do ragione al gladiatore stavolta,sotto canestro son dolori veri.
Ho visto invece PAU-EFES,turchi come pronosticato facili vincitori,Granger come detto,in formissima,Onan in veste di cecchino,francesi brutti,giustamente robaccia per questa TOP 16,per me comunque ne vedremo di egual mediocri.....
Pig,hai un po'rotto,almeno a me,co sta Lottomatica,oltretutto poi che minchia c'entra,boh
benetton si trova ancora poco sotto la pari,oppure chi ha Nordic @ 2.10,poche storie,la final 4 passa attraverso una vittoria nella ghiacciaia,o uomini o caporali.
MACCABI ancora 2.10 da Nordic,1.95 expekt.
SIENA,a chi piace (a me no)1.90 nordic.
Zagabria,come gia'scritto,over possibile,spread expekt 158.5,francamente al di sotto di quanto pensassi,soprattutto se dovesse diventare un tiro al piccione dai 6.25.
Letto di commenti discordanti sulla Skipper,non l'ho vista,do ragione al gladiatore stavolta,sotto canestro son dolori veri.
Ho visto invece PAU-EFES,turchi come pronosticato facili vincitori,Granger come detto,in formissima,Onan in veste di cecchino,francesi brutti,giustamente robaccia per questa TOP 16,per me comunque ne vedremo di egual mediocri.....
Pig,hai un po'rotto,almeno a me,co sta Lottomatica,oltretutto poi che minchia c'entra,boh
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 04/03/2004 - 16:01
Ecco che mi accodo, con il mio pronostico, a coloro che lo hanno già fatto
Tra tutte le gare quella che sicuramente mi affascina di più e sulla quale ho investito una bella sommetta è certamente quella che vede contrapposte Panathinaikos e Benetton.
Mio pronostico:
Phanathinaikos- Benetton: (+2.5): 2 1.85 Globet.
C'è una statistica che a mio avviso, è assolutamente importante per analizzare bene la partita, ed è il fatto che nel turno precedente il Pana è stata la squadra cn la percentuale più bassa di rimbalzi.
Detto questo, e considerato che, a parer mio, la Benetton è in grosse difficoltà con squadre che hanno la preponderanza in vernice, mi affido agli uomini di Messina. Inoltre, ricordo bene la partita che il Pana giocò in casa contro Siena: fu una brutta prestazione degli uomini di Charlie che però persero di 6/7 punti (non ricordo bene) nonostante avessero una percentuale dei tiri da 3 da far rabbrividire (mi pare che fu un complessivo 5/22
).
La Benetton è abituata a tali palcoscienici e, secondo me, l'esperienza che ha, gli insegna che oggi (con un girone così difficile e la squadra considerata più scarsa), bisogna vincere.
Questa è la partita cui investo di più..
Speriamo
Tra le altre partite: gioco SEMPRE IN SINGOLA, le vittorie con i seguenti hp:
Tau Vittoria (-2.5).
Squadra spagnola troppo più forte della rivale che presenta troppe defezioni importanti..
E poi, con il Cibona se si vuole lottare per la Final Four: bisogna VINCERE
Barcellona (+2.5)
Credo che l'esperienza tra le due squadre sarà determinante, e pertanto mi prendo, la compagine campione d'Europa, sicuramente con un rooster strepitoso (anche se c'è qualche defezione..) e con uomini come Bodiroga che quando conta, tirano fuori i COGL.. .
Mensana non all'altezza di queste partite.
Maccabi Tel Aviv (-2.5)
I favoriti dell'EL (con CSKA) secondo me vinceranno senza troppi patemi in quel di Valencia nonostante la squadra di casa in casa sia una buona squadra.. MA a questi livelli non c'è la vedo.
In culo alla balena a tutti!
Tra tutte le gare quella che sicuramente mi affascina di più e sulla quale ho investito una bella sommetta è certamente quella che vede contrapposte Panathinaikos e Benetton.
Mio pronostico:
Phanathinaikos- Benetton: (+2.5): 2 1.85 Globet.
C'è una statistica che a mio avviso, è assolutamente importante per analizzare bene la partita, ed è il fatto che nel turno precedente il Pana è stata la squadra cn la percentuale più bassa di rimbalzi.
Detto questo, e considerato che, a parer mio, la Benetton è in grosse difficoltà con squadre che hanno la preponderanza in vernice, mi affido agli uomini di Messina. Inoltre, ricordo bene la partita che il Pana giocò in casa contro Siena: fu una brutta prestazione degli uomini di Charlie che però persero di 6/7 punti (non ricordo bene) nonostante avessero una percentuale dei tiri da 3 da far rabbrividire (mi pare che fu un complessivo 5/22
La Benetton è abituata a tali palcoscienici e, secondo me, l'esperienza che ha, gli insegna che oggi (con un girone così difficile e la squadra considerata più scarsa), bisogna vincere.
Questa è la partita cui investo di più..
Speriamo
Tra le altre partite: gioco SEMPRE IN SINGOLA, le vittorie con i seguenti hp:
Tau Vittoria (-2.5).
Squadra spagnola troppo più forte della rivale che presenta troppe defezioni importanti..
E poi, con il Cibona se si vuole lottare per la Final Four: bisogna VINCERE
Barcellona (+2.5)
Credo che l'esperienza tra le due squadre sarà determinante, e pertanto mi prendo, la compagine campione d'Europa, sicuramente con un rooster strepitoso (anche se c'è qualche defezione..) e con uomini come Bodiroga che quando conta, tirano fuori i COGL.. .
Mensana non all'altezza di queste partite.
Maccabi Tel Aviv (-2.5)
I favoriti dell'EL (con CSKA) secondo me vinceranno senza troppi patemi in quel di Valencia nonostante la squadra di casa in casa sia una buona squadra.. MA a questi livelli non c'è la vedo.
In culo alla balena a tutti!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 04/03/2004 - 16:02
Neaišku, ar šiandien žais A.Sabonis (atnaujinta)
2004.03.04
Å iandien Stambule Kauno „Žalgiris“ žais pirmąjį Eurolygos antrojo etapo susitikimą su „Ulker“. Tačiau Å¡iandien į aikÅ¡telę gali neiÅ¡bėgti naudingiausias Eurolygos pirmojo etapo krepÅ¡ininkas Arvydas Sabonis, kuris nedalyvavo vakarykÅ¡tėje ir Å¡iandieninėje komandos treniruotėse. A.Sabonis antradienį pratybų metu pasitempė sanarį dubens srityje. Gydytojai daro viską, kad Sabas galėtų Å¡iandien rungtyniauti prieÅ¡ Turkijos klubą. Po intensyvių terapijų ir dubens masažų vidurio puolėjo sveikatos būklė pagerėjo, tad jis Å¡iandien turėtų žaisti prieÅ¡ Turkijos komandą.
Mūsų tinklalapis iki 17 val. pateiks naujausią informaciją apie A.Sabonio sveikatos būklę
Se vinnie puo'tradurre
2004.03.04
Å iandien Stambule Kauno „Žalgiris“ žais pirmąjį Eurolygos antrojo etapo susitikimą su „Ulker“. Tačiau Å¡iandien į aikÅ¡telę gali neiÅ¡bėgti naudingiausias Eurolygos pirmojo etapo krepÅ¡ininkas Arvydas Sabonis, kuris nedalyvavo vakarykÅ¡tėje ir Å¡iandieninėje komandos treniruotėse. A.Sabonis antradienį pratybų metu pasitempė sanarį dubens srityje. Gydytojai daro viską, kad Sabas galėtų Å¡iandien rungtyniauti prieÅ¡ Turkijos klubą. Po intensyvių terapijų ir dubens masažų vidurio puolėjo sveikatos būklė pagerėjo, tad jis Å¡iandien turėtų žaisti prieÅ¡ Turkijos komandą.
Mūsų tinklalapis iki 17 val. pateiks naujausią informaciją apie A.Sabonio sveikatos būklę
Se vinnie puo'tradurre
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 04/03/2004 - 16:06
Ciao NALBO,siena perse di 4 ad ATENE 80-76,ricordo la partita perche'la vidi,fu un mezzo furto tra le altre cose perche'fu fischiato un fallo in attacco a jACK su un contropiede che siglava col canestro la parita'.
SIENA 5/21 DA 3.
SIENA 5/21 DA 3.
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 04/03/2004 - 16:12
Grazie della precisazione Ale!
Ecco, le premesse ci sono tutte, poi la palla è sempre rotonda, ma speriamo..io ci credo proprio
Vedremo..
Ecco, le premesse ci sono tutte, poi la palla è sempre rotonda, ma speriamo..io ci credo proprio
Vedremo..
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Keita » 04/03/2004 - 17:32
Ciao a tutti ragazzi, mi assoccio alla benetton 1,90 su expekt....
Messina sa bene che se vuole andare a rigiocarsi le Final Four qui deve vincere, per me ci sono tutti dico tutti i presupposti per vincere.
Il pana non mi piace...lo dico da inizio torneo, e giocarci contro con Treviso a 1,90 mi piace.
Insomma tutti in curva Trevigiana....
determinante oggi: Evans
I LOVE THIS GAME
Messina sa bene che se vuole andare a rigiocarsi le Final Four qui deve vincere, per me ci sono tutti dico tutti i presupposti per vincere.
Il pana non mi piace...lo dico da inizio torneo, e giocarci contro con Treviso a 1,90 mi piace.
Insomma tutti in curva Trevigiana....
determinante oggi: Evans
I LOVE THIS GAME
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 04/03/2004 - 17:51
Preso anche l' over 158,5 del Cibona da Expekt, mi affido al maestro in questo caso
Tentativo sullo Zalgiris, fatto prima di Sabonis out, e più convinzione su Maccabi.Rispettivamente 2,7 e 1,95 expekt
Fingers crossed
Ciao
Tentativo sullo Zalgiris, fatto prima di Sabonis out, e più convinzione su Maccabi.Rispettivamente 2,7 e 1,95 expekt
Fingers crossed
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda marcye » 04/03/2004 - 18:02
RAgazzi ma Nordic BET ha 2,10....senza pareggio over time inclusi,la BENETTON....,massimo accordatomi oggi 190€ ..,non so' se fa' ..differenze per conti ,per sport o per altro...
DA BFAIR mi sembra..1,96-1,98.....ne offrono, pochi..dipende dalle tasche
uffa' Mandit aveva ..scritto tutto,me so' rimbambito..,nel fucile e stecchetti arrivo tardi,nel basket secondo....,proviam a tira la bilina e fuggi
DA BFAIR mi sembra..1,96-1,98.....ne offrono, pochi..dipende dalle tasche
uffa' Mandit aveva ..scritto tutto,me so' rimbambito..,nel fucile e stecchetti arrivo tardi,nel basket secondo....,proviam a tira la bilina e fuggi
Ultima modifica di marcye il 04/03/2004 - 18:18, modificato 1 volta in totale.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 04/03/2004 - 18:09
...per aumentare l'interesse:
Benetton [ml] @ 2.00 (GB)
Benetton [ml] @ 2.00 (GB)
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda olmo » 04/03/2004 - 20:25
Per questa sera vado un po' contro il forum e dico barcellona +3.5 contro siena @1.78 da pianetascommesse.Nonostante le assenze del barca, e nonostante adori Siena sinceramente non vedo Bodiroga e compani sfavoriti.Siena nelle gare che contano ha dimostrato di avere il braccino(vedi coppa italia).Il gruppo del barca è sicuramente più abituato ad un certo tipo di partite e penso che gestirà per il meglio la gara.Siena non penso sia abituata a certe pressioni mentre gli uomini di Pesic ci convivono da qualche anno.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania