Comparazione bonus scommesse
BAR DEL BASKET:SPECIALE EUROLEGA 4 FEBBRAIO 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2004 - 20:29
Avv.De Marchis buonasera,credo che Siena abbia ancora una volta dimostarto limiti sotto canestro dove il solo Andersen non basta e non e'mai bastato.
mancano i rimbalzi di un certo mirsad Turckan,vituperato dalla nouvelle vague di frequentatori del palaSclavo,ma rimpianto dai palati fini senesi.
mancano i rimbalzi di un certo mirsad Turckan,vituperato dalla nouvelle vague di frequentatori del palaSclavo,ma rimpianto dai palati fini senesi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 04/02/2004 - 20:43
Buona sera a tutti
ho un pò di problemi con il sito di infobetting,dopo un pò si incanta e sono costretto a chiudere
in più un similvirus ,credo,mi escono finestre di messaggi una dietro l'altra,ora pare meglio ,almeno spero
saluti ad alexeev , alex ..parlavamo di sfiga...
ho un pò di problemi con il sito di infobetting,dopo un pò si incanta e sono costretto a chiudere
in più un similvirus ,credo,mi escono finestre di messaggi una dietro l'altra,ora pare meglio ,almeno spero
saluti ad alexeev , alex ..parlavamo di sfiga...
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2004 - 21:06
Poche le sorprese,Ivkovic e'partito col famoso quintetto della discordia ormai abituale,ora non credo o almeno mi auguro non voglia adare a Marcus Brown lo stesso minutaggio di sabato in campionato,ossia 38 minuti,troppi e dispendiosi per lui.
senatori e ribelli,per il momento in panchina
senatori e ribelli,per il momento in panchina
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 04/02/2004 - 21:10
Buonasera a te Alex...effettivamente abbiamo problemi sotto canestro...tieni presente che siamo l'unica squadra di vertice in Italia ad aver puntato su un centro indigeno e spesso paghiamo le conseguenze di questa scelta...anche perchè le alternative nel settore lunghi si chiamano Galanda e Kakiouzis...sono lunghi atipici, giocano più sul perimetro che dentro l'area colorata, spesso quindi sono poco presenti a rimbalzo...
Per quanto riguarda Mirsad effettivamente è un signor giocatore ma io, nonostante tutto, non lo rimpiango per almeno due motivi (anche se poi mi tocca smadonnare ad ogni rimbalzo concesso...):
1- per quello che ho visto l'anno scorso è un super rimbalzista, ma mi ha deluso per la produzione offensiva...tira giù una caterva di rimbalzi (e non è poco), ma in attacco non incide molto.
2- sopratutto ti assicuro che è un autentico rovina-spogliatoio, con una serie di atteggiamenti assurdi sia in campo che fuori che finiscono per incrinare gravemente l'armonia del gruppo...da questo punto di vista l'anno scorso ne ha combinate tante...
ciao
Per quanto riguarda Mirsad effettivamente è un signor giocatore ma io, nonostante tutto, non lo rimpiango per almeno due motivi (anche se poi mi tocca smadonnare ad ogni rimbalzo concesso...):
1- per quello che ho visto l'anno scorso è un super rimbalzista, ma mi ha deluso per la produzione offensiva...tira giù una caterva di rimbalzi (e non è poco), ma in attacco non incide molto.
2- sopratutto ti assicuro che è un autentico rovina-spogliatoio, con una serie di atteggiamenti assurdi sia in campo che fuori che finiscono per incrinare gravemente l'armonia del gruppo...da questo punto di vista l'anno scorso ne ha combinate tante...
ciao
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2004 - 22:09
In 40 secondi Savrasenko ha dimostrato quanto le scelte NBA siano a volte effimere,stoppone a Vujanic,dall'altra parte layup,due punti salvati e due fatti........uno pero'e'scelta di NY ,l'altro sta in panchina con Ivkovic,pazzesco
della serie.il colonnello si e'alterato e ..marsh...tutti in riga..o victoria o muerte

della serie.il colonnello si e'alterato e ..marsh...tutti in riga..o victoria o muerte
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 04/02/2004 - 22:18
Savrasenko è assolutamente impresentabile per la NBA specialmente al tiro..
Uno che tira con il 20% dalla lunetta poi..
e non stiamo per niente parlando di Duncan
Vujanic vale 1000 Savrasenko (anche se il paragone lascia un po il tempo che trova per via dei ruoli diversi)
Uno che tira con il 20% dalla lunetta poi..
e non stiamo per niente parlando di Duncan
Vujanic vale 1000 Savrasenko (anche se il paragone lascia un po il tempo che trova per via dei ruoli diversi)
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2004 - 22:24
Ciao mitico GLADIATORE,non ti preoccupare e'un episodio,stasera i russi se non vincevano finivano ai lavori forzati in Siberia,e con loro mister Ivkovic viste le scelte ultimamente pazzesche.
Sai quanto stimi Vujanic e quello che ti dissi lo scorso anno non lo smentisco,ma sono perplesso su come questo ragazzo si comporti nelle occasioni che contano.
Sai quanto stimi Vujanic e quello che ti dissi lo scorso anno non lo smentisco,ma sono perplesso su come questo ragazzo si comporti nelle occasioni che contano.
Messaggioda MMeridio » 04/02/2004 - 22:34
ALEXEEV ha scritto:Ciao mitico GLADIATORE,non ti preoccupare e'un episodio,stasera i russi se non vincevano finivano ai lavori forzati in Siberia,e con loro mister Ivkovic viste le scelte ultimamente pazzesche.
Ciao Alexxev , sarà ...magra consolazione...
x ora dei RUSSI, mi frega il giusto...
ahhh...ABBIAMO anche bisogno...di PANIERI + LARGHI
va beh...son triste
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 04/02/2004 - 23:09
Ciao alex, non per polemizzare con te, ma solo perchè mi piace discutere di basket (penso anche a te):
-domanda: Mirsad è un fattore?
-risposta: si, ma...bisogna distinguere:
1- lato TECNICO: qui (quando vuole) è un fattore; medie per gara regular season scorsa:33 minuti - 12 punti - 52.3% da due - 26.2% da tre - 10.7 rimbalzi - ottimo il dato rimbalzi, offensivamente ha reso meno di quello che il suo talento gli consentirebbe...al di la delle statistiche sono state le scelte offensive che spesso mi hanno lasciato perplesso (certe sere, ad esempio, si intastardiva con il tiro da 3, dove ci prende oggettivamente poco).
2- lato COMPORTAMENTALE: qui è un fattore...destabilizzante, almeno per come si è comportato a Siena...ti dico, atteggiamenti deleteri con i compagni in campo e in spogliatoio che hanno, alla fine, spaccato lo spogliatoio: da una parte lui e Ataman, dall'altra il resto della squadra...
Poi è chiaro, lo vedi stasera e non puoi non pensare che è un fattore (mi ricordo ancora la sua prova super l'anno scorso in EL al paladozza-li fece neri), però, avendolo avuto sott'occhio per un anno intero, io continuo a ritenerlo un incompiuta e non lo rimpiango più di tanto...
scusa la prolissità ...sarà l'ora... ciao
-domanda: Mirsad è un fattore?
-risposta: si, ma...bisogna distinguere:
1- lato TECNICO: qui (quando vuole) è un fattore; medie per gara regular season scorsa:33 minuti - 12 punti - 52.3% da due - 26.2% da tre - 10.7 rimbalzi - ottimo il dato rimbalzi, offensivamente ha reso meno di quello che il suo talento gli consentirebbe...al di la delle statistiche sono state le scelte offensive che spesso mi hanno lasciato perplesso (certe sere, ad esempio, si intastardiva con il tiro da 3, dove ci prende oggettivamente poco).
2- lato COMPORTAMENTALE: qui è un fattore...destabilizzante, almeno per come si è comportato a Siena...ti dico, atteggiamenti deleteri con i compagni in campo e in spogliatoio che hanno, alla fine, spaccato lo spogliatoio: da una parte lui e Ataman, dall'altra il resto della squadra...
Poi è chiaro, lo vedi stasera e non puoi non pensare che è un fattore (mi ricordo ancora la sua prova super l'anno scorso in EL al paladozza-li fece neri), però, avendolo avuto sott'occhio per un anno intero, io continuo a ritenerlo un incompiuta e non lo rimpiango più di tanto...
scusa la prolissità ...sarà l'ora... ciao
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda bikovive » 04/02/2004 - 23:30
Eccomi di ritorno dal palazzetto, e dalla pizza post partita.
Ho visto pomeriggio Wroclaw-Vitoria ed e' stato davvero un piacere, non foss'altro perche' ho chiuso un triplo cominciato ieri con l'NBA e proseguito oggi col TAU a 2.05, che e' la quota a cui era uscito ieri alla STS
Partita bellissima,ambiente splendido, e' davvero un piacere andare a vedere un match a wWroclaw, e peccato che non si giocasse nell'arena piu' importante, visto che questa settimana e' impegnata col torneo di tennis
E poi devo dare ragione a keita, grande tifoso di Greer, e' davvero un grande.
Beh, adesso concentriamoci su domani, qui non si finisce mai
Ho visto pomeriggio Wroclaw-Vitoria ed e' stato davvero un piacere, non foss'altro perche' ho chiuso un triplo cominciato ieri con l'NBA e proseguito oggi col TAU a 2.05, che e' la quota a cui era uscito ieri alla STS
Partita bellissima,ambiente splendido, e' davvero un piacere andare a vedere un match a wWroclaw, e peccato che non si giocasse nell'arena piu' importante, visto che questa settimana e' impegnata col torneo di tennis
E poi devo dare ragione a keita, grande tifoso di Greer, e' davvero un grande.
Beh, adesso concentriamoci su domani, qui non si finisce mai
Messaggioda heat » 05/02/2004 - 00:57
Sai quanto stimi Vujanic e quello che ti dissi lo scorso anno non lo smentisco,ma sono perplesso su come questo ragazzo si comporti nelle occasioni che contano.[/quote]
Ciao Alex, il ragazzo arriva dal Partizan; in fondo non è tutta colpa sua, non è abituato molto bene :smoke:
Dategli tempo
Ciao Alex, il ragazzo arriva dal Partizan; in fondo non è tutta colpa sua, non è abituato molto bene :smoke:
Dategli tempo
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 05/02/2004 - 13:08
ALEXEEV ha scritto:NALBANDIAN,dopo sta frase non discuto piu'.
Non hai capito assolutamente cosa volessi dire,comunque,non discuto,mi sono rotto ,hai ragione tu,stop.
Grazie, lo sapevo
Per tutti: Vujanic è un grande giocatore e, come il magister (qullo vero
Con questo ribadisco quanto da me già pronosticato la Skipper ha 0 possibilità di vincere la EL.
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania