PIPPOZZI ha scritto:Belli alcuni ineterventi questa sezione viene venduta la quota ad 80 della Benetton con 10,5 punti di hp come fosse oro colato come fosse un affare...Uno scrive ma manca Garbajosa non fa nulla anzi ancora più insistenza ....ma certe volte faccio fatica a capire come certi utenti si pongano al forum...mah mistero forse bisognarebbe far capire che scrivere sul forum non voglia dire convincere altri della propria giocata, ma bensì segnalare quote situazioni esprimere pareri....resto sempre

....tra l'altro stiamo parlando di 10,5 punti di una squadra che gioca in Eurolega e che se gli girano le palle avanti di 16 fa giocare le riserve che magari così hanno freddo dormono e l'handicap va in fumo.....
Teniamo presente sempre di ogni situazione quando si scommette e soprattutto quando si posta.....
Concludendo visto che siete tutti sulla Benetton forza verdi e speriamo che vinca di 30 ......
Ciao Pippozzi,sinceramente sono un po deluso da questo tuo messaggio,ti giudico un'ottimo membro del forum ed una buonissima persona(almeno da quello che leggo sul forum perchè non ci conosciamo)e mi dispiace leggere quello che hai scritto.
Quello che ha scritto la quota 1.80 sono io e nel mio messaggio non vedo quell'oro colato di cui tu parli

,ho scritto una quota,un book e un pronostico come,se non sbaglio,si dovrebbe fare in questo forum quando è possibile. Le motivazioni le avevo scritte nella pagine 1 ieri,fra una squadra inferiore che sta giocando male e che è priva del suo miglior giocatore e una squadra che sta giocando bene,gioca in casa e non è che abbia una classifica per cui possa"palleggiare"(pur se priva di un giocatore importante ma ne ha qualcuno in piu rispetto a Napoli),prendo quest'ultima,la Benetton ma il mio è un pronostico,per me vince la Benetton con piu di 10,5(anche 11,5) punti di scarto.
Un pronostico come lo è il tuo,per te questa è una giocata sbagliata,ok di la tua e io la leggerò come ho sempre fatto ma se ho una opinione diversa la espongo. Scusa Pippozzi il nesso quale è,ho sbagliato a dire un mio pronostico perchè tu la pensi diversamente?
Per quanto rigurda la quota,l'ho scritta oggi perche vedevo che si discuteva sulla quota 1,78 di pianeta scommesse con lo stesso handicap segnalata da Alberto e allora mi è sembrato giusto segnalare l'1.80 di Globet sperando che potesse servire a qualcuno che come me ha pronosticato la benetton e non per vendere quella quota a tutti come oro colato e come certezza

,non so veramente dove lo vedi

.
Concludo dicendo che io ho tenuto presente ogni situazione e che il mio pronostico è quello,poi se va male non mi butto dal ponte,sarà una scommessa persa come ce ne saranno altre nel futuro,sia nel mio che nel tuo.
Spero che non sarò denunciato per reato d'opinione

...sto scherzando Pippozzi,spero che il tuo sia stato un commento un po frettoloso fra una partita di calcio e l'altra,a volte puo succedere...
Ciao
ps=quella sul tavoliere delle puglie voleva essere una battuta con Alberto,parlava di puglia e io come battuta ho scritto speriamo di trovarci un tavoliere delle puglie stasera,battuta speranzosa,con l'Empoli il pomeriggio è iniziato bene...e tra l'altro di solito è difficile che spero di perdere
X Papps=Io spero che hai scelto bene perchè per farmi felice la Benetton deve vincere di molto

e spero per te che Pesaro giochi alla grande(anche se quei magacci di ieri li ho beccati anche io sul groppone

),il discorso era solo sulle quote e sul rapporto rischio piu a lungo termine che solo per oggi. Speriamo di vederti nel tavoliere anche a te stasera visto come sono andati Benevento e Teramo,ciao
pps=Ho editato per togliere la frase sul Brescia,voleva essere positiva ma mi sono accorto di una cosa e non lo sarebbe stata