Comparazione bonus scommesse
BAR DEL BASKET SABATO 22 e DOMENICA 23 NOVEMBRE 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda ALEXEEV » 23/11/2003 - 21:27
Io ho semplicemente espresso una mia idea.
Se e'pericoloso per la Juventus andare ad Istambul,lo deve essere anche per la Lottomatica,come potrebbe poi eserlo in futuro per altre squadre,non ci sono le condizioni per giocare a calcio ne'a pallacanestro.
Ho solamente sottolineato che per UEFA o ULEB o chi caspita decide......la vita dei calciatori(in questo caso la JUVENTUS,ma poteva essere la LAZIO o chiunque altro)non e'equiparabile a quella dei cestisti.
Ho detto che era uno scandalo,l'animaccia mia quando l'ho fatto,ripeto mannaggia a me,cosi'evitavamo di leggere parolacce a gogo' e l'ennesima polemica.
Se e'pericoloso per la Juventus andare ad Istambul,lo deve essere anche per la Lottomatica,come potrebbe poi eserlo in futuro per altre squadre,non ci sono le condizioni per giocare a calcio ne'a pallacanestro.
Ho solamente sottolineato che per UEFA o ULEB o chi caspita decide......la vita dei calciatori(in questo caso la JUVENTUS,ma poteva essere la LAZIO o chiunque altro)non e'equiparabile a quella dei cestisti.
Ho detto che era uno scandalo,l'animaccia mia quando l'ho fatto,ripeto mannaggia a me,cosi'evitavamo di leggere parolacce a gogo' e l'ennesima polemica.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda chilavert » 23/11/2003 - 22:56
x alexeev: tu nell'altro post dici che vengono usati due pesi e due misure , ma cos'e' la stessa persona o le stesse persone che decidono cosa fare e dicono la juve sta a casa e la lottomatica va a istanbul?
e poi dici anche che questo e' uno scandalo nello scandalo , uno scandalo e' roma che va a istanbul e l'altro qual'e'?
volevo solo che rispondessi a queste 2 domande , io non credo che questo voglia dire esprimere la propria opinione ma la polemica l'hai cercata tu con le tue frasi , se aspettavi qualcuno che ti rispondeva eccomi qua o forse speravi che stavamo tutti zitti ?
e poi dici anche che questo e' uno scandalo nello scandalo , uno scandalo e' roma che va a istanbul e l'altro qual'e'?
volevo solo che rispondessi a queste 2 domande , io non credo che questo voglia dire esprimere la propria opinione ma la polemica l'hai cercata tu con le tue frasi , se aspettavi qualcuno che ti rispondeva eccomi qua o forse speravi che stavamo tutti zitti ?
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 23/11/2003 - 23:01
Vince Siena a Napoli, punteggio alto, il tutto non risolve...... ma indubbiamente aiuta.
PS. Scafati mi devi qualcosa..... e me lo ridarai.
PS. Scafati mi devi qualcosa..... e me lo ridarai.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda Il Condor » 23/11/2003 - 23:01
Il Condor ha scritto:Ragazzi secondo le mie limitate competenze cestistiche la quota in Ml 1.60/1.65 che si trova in giro (vari book) per Cantu'a Roseto è una quota davvero grassa...unico dubbio l'assenza di Stonerook
Ma la squadra abruzzese sembra allo sbando...
Attendo pareri...
Vi ringrazio vivamente per avermi dissuaso...questa è l'utilità di un Forum di scommesse...ho risparmiato un bel po'di soldini...
Grazie amici...a buon rendere...
P.s E pensare che il consiglio me l'han dato Sauro e King...proprio a riprova del fatto che invece di perder tempo nelle beghe se si pensa solo al betting si raccolgono bei frutti...e ultimamente questo sta accadendo per fortuna...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda Keita » 24/11/2003 - 00:36
Ho imparato a tenermi stretti i maroni quando vedo la faccia di Sampras (che non credo sarebbe tanto felice di sapere con chi è abbinato), e vedo che vado costantemente alla cassa......
buon periodo...soprattutto se ci fossero meno rompipalle....
volete una puntata sicura.......
dopo quello che ha scritto Tennisman Ettore Messina si toccherà i ****? si o no? si di sicuro...
I LOVE THIS GAME
buon periodo...soprattutto se ci fossero meno rompipalle....
volete una puntata sicura.......
dopo quello che ha scritto Tennisman Ettore Messina si toccherà i ****? si o no? si di sicuro...
I LOVE THIS GAME
Messaggioda PIPPOZZI » 24/11/2003 - 01:50
Entro nel bar deserto per scolarmi una birretta fresco tutto baldanzoso per la presa di Montepaschi a 2.15 e vedo che la vena polemica resta sempre attiva...Leggo di certezze cestistiche su vincitori di scudetto da parte di forumisti che non contenti di aver fulminato la LottoMatica in eurolega adesso tentano di fulminare i trevigiani in campionato..non male competenza sempre elevata...
Ma la notizia che più mi ha disgustato oggi è stato leggere che la LottomATICA giocherà in coppa a Istanbul...Perchè motivo ...perchè il culetto di Moggi e Giraudo di Buffon e Del piero è più sacro di quello di Bucchi Bennerman Tonolli...Perchè la vita del puffo massaggiatore della Juve "che non sopporto quanto è pagliaccio" è più sacra di quella del massaggiatore di Roma..Perchè una squadra di basket con americani è meno a rischio di calciatori iuventini...
Misteri delle federazioni resta il fatto che tutto ciò è scandaloso il potere di MOGGI E è illimitato arriva all'uefa ormai per gli altri ....briciole...
Ma più scandaloso che non se ne sia parlato nelle trasmissioni sportive nazionali di questa evidente disparità di trattamento...INCREDIBILE
Non mi resta che bere per dimenticare
Ma la notizia che più mi ha disgustato oggi è stato leggere che la LottomATICA giocherà in coppa a Istanbul...Perchè motivo ...perchè il culetto di Moggi e Giraudo di Buffon e Del piero è più sacro di quello di Bucchi Bennerman Tonolli...Perchè la vita del puffo massaggiatore della Juve "che non sopporto quanto è pagliaccio" è più sacra di quella del massaggiatore di Roma..Perchè una squadra di basket con americani è meno a rischio di calciatori iuventini...
Misteri delle federazioni resta il fatto che tutto ciò è scandaloso il potere di MOGGI E è illimitato arriva all'uefa ormai per gli altri ....briciole...
Ma più scandaloso che non se ne sia parlato nelle trasmissioni sportive nazionali di questa evidente disparità di trattamento...INCREDIBILE
Messaggioda tennisman » 24/11/2003 - 02:45
Dopo i soldi vinti anche grazie alla vittoria della Montepaschi, come previsto, sulla Pompea posso correre in agenzia per investire 1000 euro sulla BENETTON VINCENTE LO SCUDETTO :smoke:
Chi non è d'accordo può tranquillamente elencarmi i suoi motivi (credo però che non c'è ne siano, dato che parliamo della squadra e dell'allenatore più forti in Europa) :smoke:
Vedere la Skipper al primo posto non rende merito a quelli che sono i valori del campionato, meglio così vuol dire che la quota della Benetton in antepost sarà più alta. :smoke:
Chi non è d'accordo può tranquillamente elencarmi i suoi motivi (credo però che non c'è ne siano, dato che parliamo della squadra e dell'allenatore più forti in Europa) :smoke:
Vedere la Skipper al primo posto non rende merito a quelli che sono i valori del campionato, meglio così vuol dire che la quota della Benetton in antepost sarà più alta. :smoke:
-
Felice Caccamo
- Budino

Messaggioda MMeridio » 24/11/2003 - 12:20
PIPPOZZI ha scritto:...
Ma più scandaloso che non se ne sia parlato nelle trasmissioni sportive nazionali di questa evidente disparità di trattamento...INCREDIBILE![]()
![]()
Vorrei candidare, caro Pippo....
Moggi come;
Presidente della Repubblica, ad iterim...Presidente del Consiglio,
ad iterim....Ministro delle Finanze....ad iterim...fag tut mi'
Cosi', per la felicità di tutti...viste le INUMANI DOTI.....del Moggi,
avremmo risolto i problemi del BEL PAESE
Mi sfugge...un solo particolare.....
il Buon Moggi...comanda il CALCIO MONDIALE....e a noi Bianconeri
solo 2 Coppe dei Campioni.......mahhh....
La fantasia della gente....è veramente ILLIMITATA
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania