Comparazione bonus scommesse
BASKET SERIE A1/LEGA DUE 8^ GIORNATA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
108 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 08/11/2003 - 17:10
king of basket ha scritto:MILANO vs Cantu' il comune amico KEITA, dimostra la sua preferenza per i canturini, visto anche l' hand. cicciottello.
Potrebbe essere anche cosi' ......... pero' a dir il vero non vedo questa grande difficolta' dei difensori milanesi contro l' armadio Sacrofontis o come diavolo si chiama.
Piuttosto richiamerei l' attenzione sul problema inverso che subira' il ns. amico greco, quando cosi' giovane ed inesperto si trovera' a dover fronteggiare gli scafati atleti milanesi, che ho paura per lui, lo porteranno a lezione di basket.
Anzi e' qui mi sbilancio un pochino, lo vedo fuori per falli mooolto presto.
SACROFONTIS uscito dal campo con 4 falli al 22 min. e non piu' rientrato.
Milano batte Cantu' e si va alla cassa, mi spiace per KEITA, e lo dico sinceramente, ma non preoccuparti amico tu hai classe e ti rifarai alla grande.
Re: X HANK
Messaggioda alberto » 08/11/2003 - 21:39
hank ha scritto:[dalle tue parti magari ci sono stato + di quanto immagini ....
e per fortuna ...
la maggior parte delle persone ..è brava gente ...
nonostante ..i tuoi tentativi di dimostrare il contrario ..
offendendo sempre e cmq ...
Ciao Paolo,vederti coinvolto in una discussione mi lascia perplesso,io che ti ho sempre ammirato per la tua calma e pacatezza.......ma si sà ,anche i santi perdono la pazienza!
Ricapitolando:quelli come me li chiamano "merdilli",quelli come te li chiamano "capere".Quelli come KING(?) OF THE BASKET,dalle nostre parti,non li chiamano,li usano per concimare il terreno e renderlo più fertile,tranne la testa.Neanche i pit-bull,dopo una settimana di diguno,se la mangerebbero,lo farebbero per inerzia,nonostante la puzza,ma sputerebbero il guscio appena si rendono conto che è TOTALMENTE vuoto.
P.S. Caro WEB quand'è che verso certi tipi assumerai delle iniziative?
Non penso che "questo"sia il forum che avevi in mente,se invece mi sbaglio ed è questo il forum che volevi,mi farebbe piacere che tu me lo dica una volta per tutte,così tolgo il disturbo anch'io,una volta per tutte.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda Keita » 08/11/2003 - 22:37
Pure io non amo inutili litigi.....
ma per favore ora......
lasciatemi GODERE...............
a tutti quelli che mi hanno seguito su Pesaro......
a Roma DOMINIO.....il punteggio non tragga in inganno gli arbitri hanno provato a riaprire la partita regalando il quinto fallo di Ford su un passi di Carlton con tecnico alla panchina......
I LOVE THIS GAME
e amo andare alla cassa..... :smoke: :smoke:
ma per favore ora......
lasciatemi GODERE...............
a tutti quelli che mi hanno seguito su Pesaro......
a Roma DOMINIO.....il punteggio non tragga in inganno gli arbitri hanno provato a riaprire la partita regalando il quinto fallo di Ford su un passi di Carlton con tecnico alla panchina......
I LOVE THIS GAME
e amo andare alla cassa..... :smoke: :smoke:
Messaggioda bego99 » 09/11/2003 - 01:47
MI DISPIACE VEDERE GENTE CHE LITIGA SU UN FORUM...................SECONDO ME IVECE DI LITIGARE DAVANTI A TUTTI FACENDO A GARA DI CHI SPARA L'OFFESA PIU' GROSSA FATEVELI IN PRIVATO!..........O AVETE MANIE DI PROTAGONISMO????
UN FORUM E' FATTO PER DISCUTERE NON PER LITIGARE
SOLO I DISPERATI SI METTONO A INSULTARSI DA UN COMPUTER ALL'ALTRO OPPURE CHI NON HA UN c***o DA FARE TUTTO IL GIORNO!!!!!!!!!!!!!!
SPERO CHE QUALCUNO RIFLETTA.
UN FORUM E' FATTO PER DISCUTERE NON PER LITIGARE
SOLO I DISPERATI SI METTONO A INSULTARSI DA UN COMPUTER ALL'ALTRO OPPURE CHI NON HA UN c***o DA FARE TUTTO IL GIORNO!!!!!!!!!!!!!!
SPERO CHE QUALCUNO RIFLETTA.
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 09/11/2003 - 02:56
caspita..incazzato nero per i misteri dell'universo femminile tennistico,impossibilitato a dormire da incubi vari,mi affaccio al basket ,quasi sempre isola felice,per leggere un pò di commenti degli incontri di oggi e qualche interessante previsione per domani,rilassarmi un attimo e ,ci trovo la guerriglia...
peccato è proprio una nottataccia,di parte mia avrei fatto decisamente meglio ad uscire,qualsiasi desiderio mi sarebbe costato meno,emotivamente ed economicamente.
solo una cortesia ai litiganti..evitiamo i commenti come dire ..geografici..quelli infastidiscono abbastanza anche chi non è coinvolto e non vuole esserlo..
notte,se mi riesce..
peccato è proprio una nottataccia,di parte mia avrei fatto decisamente meglio ad uscire,qualsiasi desiderio mi sarebbe costato meno,emotivamente ed economicamente.
solo una cortesia ai litiganti..evitiamo i commenti come dire ..geografici..quelli infastidiscono abbastanza anche chi non è coinvolto e non vuole esserlo..
notte,se mi riesce..
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Keita » 09/11/2003 - 10:31
Per oggi:
Napoli su Biella a 1,70 su Gb, parliamoci chiaro il campionato è diviso in tre tronconi e lo sarà fino alla fine beh secondo me il gruppo superiore fra cui vedo Napoli di partite ne perderà pochine soprattutto quelle con le squadre di terza fascia, ricordo che Napoli oltre ad avere degli esterni ottimi, ha Davison, Andersen, Morena e ora pure Albano, insomma io una puntatina pure sull'handicap -2,5 a 1,85GB la faccio
Messina su Udine a 1,65 su Gb credo che la Sicilia si porterà a casa la seconda vittoria, Udine è una bella rogna ma non li vedo continui, l'ambiente a Messina è caldo e ora a vedere il calendario dovrebbe cominciare il loro campionato, per ora hanno incontrato quasi tutte le big.
I LOVE THIS GAME
Napoli su Biella a 1,70 su Gb, parliamoci chiaro il campionato è diviso in tre tronconi e lo sarà fino alla fine beh secondo me il gruppo superiore fra cui vedo Napoli di partite ne perderà pochine soprattutto quelle con le squadre di terza fascia, ricordo che Napoli oltre ad avere degli esterni ottimi, ha Davison, Andersen, Morena e ora pure Albano, insomma io una puntatina pure sull'handicap -2,5 a 1,85GB la faccio
Messina su Udine a 1,65 su Gb credo che la Sicilia si porterà a casa la seconda vittoria, Udine è una bella rogna ma non li vedo continui, l'ambiente a Messina è caldo e ora a vedere il calendario dovrebbe cominciare il loro campionato, per ora hanno incontrato quasi tutte le big.
I LOVE THIS GAME
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 09/11/2003 - 11:03
alberto ha scritto:hank ha scritto:Ricapitolando:quelli come me li chiamano "merdilli",quelli come te li chiamano "capere".Quelli come KING(?) OF THE BASKET,dalle nostre parti,non li chiamano,li usano per concimare il terreno e renderlo più fertile,tranne la testa.Neanche i pit-bull,dopo una settimana di diguno,se la mangerebbero,lo farebbero per inerzia,nonostante la puzza,ma sputerebbero il guscio appena si rendono conto che è TOTALMENTE vuoto.
Voi che avete l'arte della provocazione nel sangue, riuscite ( a parer vostro) a tirare la pietra e a nascondere la mano.
Credete di poter girare le cose come vi pare, e di poterle rimettere al proprio posto come vi conviene.
Fate e disfate a vostro piacimiento, salvo poi appellarvi al WEB per sistemare quello che con la vostra meschinita' non riuscite ad ottenere.
Ma il WEB e tanti altri hanno gli occhi per leggere e la testa per ragionare, ed elaborare il risultato di tali piccolezze.
Arrivate ad uno alla volta come avvoltoi, anzi come sciacalli, salvo poi tornare nella vostra tana con la coda tra le gambe......
Sparite per sempre da questo sito con le vostre meschinita' e fateci per sempre ed una volta per tutte tornare a riprovare il piacere di cliccare tra i NOSTRI preferiti " INFOBETTING FOUM SCOMMESSE".
Messaggioda alberto » 09/11/2003 - 11:37
Al contrario di te che sei solo un KING OF THE BLA BLA BLA BLA,io non nascondo nulla,quello che dovevo dirti te lo ho sempre detto in faccia,prima con le buone maniere,ma visto il tuo Q.I. inferiore a quello dell'orsetto di pulouche che ho regalato alla mia bambina,ho provato con toni più duri,ovviamente senza esito.
P.S:l'orsetto di pelouche mi dice che perdo tempo con te.
P.S:l'orsetto di pelouche mi dice che perdo tempo con te.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda hank » 09/11/2003 - 11:42
king of basket ha scritto:alberto ha scritto:hank ha scritto:Ricapitolando:quelli come me li chiamano "merdilli",quelli come te li chiamano "capere".Quelli come KING(?) OF THE BASKET,dalle nostre parti,non li chiamano,li usano per concimare il terreno e renderlo più fertile,tranne la testa.Neanche i pit-bull,dopo una settimana di diguno,se la mangerebbero,lo farebbero per inerzia,nonostante la puzza,ma sputerebbero il guscio appena si rendono conto che è TOTALMENTE vuoto.
Voi che avete l'arte della provocazione nel sangue, riuscite ( a parer vostro) a tirare la pietra e a nascondere la mano.
Credete di poter girare le cose come vi pare, e di poterle rimettere al proprio posto come vi conviene.
Fate e disfate a vostro piacimiento, salvo poi appellarvi al WEB per sistemare quello che con la vostra meschinita' non riuscite ad ottenere.
Ma il WEB e tanti altri hanno gli occhi per leggere e la testa per ragionare, ed elaborare il risultato di tali piccolezze.
Arrivate ad uno alla volta come avvoltoi, anzi come sciacalli, salvo poi tornare nella vostra tana con la coda tra le gambe......
Sparite per sempre da questo sito con le vostre meschinita' e fateci per sempre ed una volta per tutte tornare a riprovare il piacere di cliccare tra i NOSTRI preferiti " INFOBETTING FOUM SCOMMESSE".
bene king of edit
vedo che ti diverti a continuare nonostante tutto .
beh ..letto quello che hai scritto ....due le mie considerazioni
o sei malato ...o sei solo un po' (troppo) paranoico .
hai scritto ...delle mega cazzate prendendo per il culo tutti quelli che leggevano.....hai offeso sauro ..senza
ragione alcuna ...tant'è che hai editato ...
e mi fermo solo a ieri ...
poi ..c'è chi come me ed altri certe cose le dice in faccia ...
chi alle spalle .
dici bene ...in un caso ...è un forum di scommesse .
ma a te piace solo parlare ...parlare ...parlare ..
salvo il solito post finale ..
(mi ricordi qualcuno appena arrivato sul 3d del calcio ...uguale a contenuti )
mai una volta o quasi che hai messo la faccia ...sulle giocate .
a differenza del 90% di quelli che scrivono .
anche questo è rispetto .
basta ...perchè ...nn ho tempo per continuare sta pantomima
e senza il richiamino del re dell'edit ...
sarebbe finita li .
il resto sono solo chiacchiere .
P.S. e se devi quotare ...quota bene ...quelle sono parole di alberto nn le mie .....nn è la prima volta ....che lo fai ..spero sia l'ultima .
cosi il quote che volevi :
[quote="alberto]
Ricapitolando:quelli come me li chiamano "merdilli",quelli come te li chiamano "capere".Quelli come KING(?) OF THE BASKET,dalle nostre parti,non li chiamano,li usano per concimare il terreno e renderlo più fertile,tranne la testa.Neanche i pit-bull,dopo una settimana di diguno,se la mangerebbero,lo farebbero per inerzia,nonostante la puzza,ma sputerebbero il guscio appena si rendono conto che è TOTALMENTE vuoto.
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
La mia idea...sincera...per quel che vale....
Messaggioda $teve777 » 09/11/2003 - 13:13
visto che ognuno si permette di dire la sua anche in questioni che non lo riguardano (la diatriba era tra Sauro e King e, al limite, tale doveva restare)siccome anche a me piace dire le cose come le penso, intervengo anche io: lo dico subito ed è scontato...sto dalla parte di King.
Direte voi, ma che sorpresa! Vero, ma dico io, che sorpresa l'intervento di Hank prima e quello di Alberto poi, pro-Sauro!
Ormai è così, si è creata una spaccatura insanabile tra alcune persone ed altre, poi ce ne sono alcune che molto furbescamente non prendono posizione, in modo tale da non "inimicarsi" nessuno....e a mio avviso forse sono queste addirittura le peggiori.
Le simpatie e le antipatie non riusciamo proprio a lasciarle fuori, dovremmo cercare di dare tutti il nostro contributo alla causa contro i book, ma non ci riusciamo più perchè siamo sempre pronti a difendere l'"amico" o gli "amici" anche a discapito delle informazioni, delle quote, che invece dovrebbero essere l'unica fonte da cui attingere di questo forum.
Un'aggravante di questa situazione è anche costituita dal fatto che ad alcuni, e io mi ci metto in prima fila, interessa poco o niente essere bannati, perchè comunque hanno già deciso di non contribuire quasi più....e questo ovviamente per non voler essere anche se magari in minima parte utili a persone che ci stanno sulle palle....può piacere o no, potete ammetterlo o meno, ma è così, è innegabile....ma chi me lo fa fare di postare una quota sbagliata o un'informazione che potrebbe essere utile quando so che, faccio un esempio quindi non ha pretesa di essere vero, anche se Alberto è una vita che non posta un prono, li legge e potrebbe ricavarne un aiuto?
Questo è il punto ed allora si arriva a King che posta solo sue considerazioni generiche sulle partite, perchè gli piace discutere di pallacanestro con altri appassionati, ma si guarda bene dal postare quote e pronostici che potrebbero, dico potrebbero, essere di aiuto a persone con le quali però ormai invece non vuole in nessun modo interagire.
Che poi qualuno si permetta di mettere in discussione le sue qualità in fatto di basket-betting questo è un errore madornale perchè non ci sono i mezzi per poter sapere se sia effettivamente una persona valida o meno, o meglio la stragrande maggioranza i mezzi non li ha, quindi sarebbe meglio stare zitti, ma torniamo da capo...ormai pur di screditare questo o quello ogni minimo pretesto è valido (vedi ad esempio anche la storia di globet, dove dice una decina di anni e viene preso alla lettera, invece di considerare che una decina può voler dire dodici ma anche sette o otto e comunque tutto fa brodo per cercare di fargli fare brutta figura, oppure vedi persone che postano notizie utili tipo chessò Gattus col golf e non lo caga nessuno, poi arriva una sure al 99 dove per ricavarci devi investire 10000 euro per guadagnarne 70 [le cifre non sono esatte, ma la sostanza è quella, quindi non rompetemi dicendo che non sono esatte
], e via, giù di lingua in bocca per una settimana!)
E quindi anche nel mio caso la storia è la stessa, io non ho la pretesa di essere assolutamente ed sempre utile ci mancherebbe, ma non ci provo nemmeno quasi più, perchè piuttosto di fare anche un minimo favore a chi mi ha trattato come è successo in passato senza uno straccio di prova, oppure a persone che tengono un modo di fare che a mio avviso è a dir poco nauseante, toglierei tutti i tasti dalla tastiera del PC
L'ho scritto una volta in privato ad Alberto il mio pensiero: personalmente eliminerei tutti i bar, mi sembrano totalmente inutili, così come eliminerei tutti i post che non contengono informazioni sulle partite o sulle quote, vedi ringraziamenti vari, strofinamenti tipo gatto in calore per questo o quello etc etc, ma fateveli al telefono, ma chi se ne frega di leggerli in un forum di scommesse. Ma capisco che questo non lo posso decidere io, così come non mi permetterei mai di andare a piagnucolare dal Web per chiedere l'allontanamento di questo o quello perchè mi stanno sulle balle, "altrimenti me ne vado io" ...ma vai caro, e corri veloce...tutti (quasi) utili, nessuno indispensabile.
..e allora io mi adeguo, leggiucchio, qualche volta posto, quando mi va, qualche volta mi diverto a leggere qualche siparietto, fine, così faccio io, così fanno anche tanti altri, probabilmente anche più utili ed esperti di me, così il forum non si risolleva di certo.
Ultima cosa, uno si diverte a scrivere di vincere col live, senza live, cifre più o meno alte? Ma che ve ne frega di puntualizzare costantemente se sia vero o meno, siamo tutti adulti, ognuno ha la sua testa per decidere di credergli o meno, ed in fondo credo che non freghi niente a nessuno se sia vero o meno, ognuno guardi nel suo di orto, no?
Lasciatelo fare se si diverte così, personalmente sono post che mi scivolano via come l'acqua, personalmente nel caso in cui se lo inventi mi fa solo un pò pena per lui, che si realizza così, ma mica ho bisogno di fare polemica o di dirglielo ogni volta, lo lascio perdere e stop, contento lui.....
sono stato prolisso, ma non scriverò scuse o mica scuse, mi andava di esternare e l'ho fatto
...saluti, buona domenica e buon betting a tutti, indistintamente, davvero.
Direte voi, ma che sorpresa! Vero, ma dico io, che sorpresa l'intervento di Hank prima e quello di Alberto poi, pro-Sauro!
Ormai è così, si è creata una spaccatura insanabile tra alcune persone ed altre, poi ce ne sono alcune che molto furbescamente non prendono posizione, in modo tale da non "inimicarsi" nessuno....e a mio avviso forse sono queste addirittura le peggiori.
Le simpatie e le antipatie non riusciamo proprio a lasciarle fuori, dovremmo cercare di dare tutti il nostro contributo alla causa contro i book, ma non ci riusciamo più perchè siamo sempre pronti a difendere l'"amico" o gli "amici" anche a discapito delle informazioni, delle quote, che invece dovrebbero essere l'unica fonte da cui attingere di questo forum.
Un'aggravante di questa situazione è anche costituita dal fatto che ad alcuni, e io mi ci metto in prima fila, interessa poco o niente essere bannati, perchè comunque hanno già deciso di non contribuire quasi più....e questo ovviamente per non voler essere anche se magari in minima parte utili a persone che ci stanno sulle palle....può piacere o no, potete ammetterlo o meno, ma è così, è innegabile....ma chi me lo fa fare di postare una quota sbagliata o un'informazione che potrebbe essere utile quando so che, faccio un esempio quindi non ha pretesa di essere vero, anche se Alberto è una vita che non posta un prono, li legge e potrebbe ricavarne un aiuto?
Questo è il punto ed allora si arriva a King che posta solo sue considerazioni generiche sulle partite, perchè gli piace discutere di pallacanestro con altri appassionati, ma si guarda bene dal postare quote e pronostici che potrebbero, dico potrebbero, essere di aiuto a persone con le quali però ormai invece non vuole in nessun modo interagire.
Che poi qualuno si permetta di mettere in discussione le sue qualità in fatto di basket-betting questo è un errore madornale perchè non ci sono i mezzi per poter sapere se sia effettivamente una persona valida o meno, o meglio la stragrande maggioranza i mezzi non li ha, quindi sarebbe meglio stare zitti, ma torniamo da capo...ormai pur di screditare questo o quello ogni minimo pretesto è valido (vedi ad esempio anche la storia di globet, dove dice una decina di anni e viene preso alla lettera, invece di considerare che una decina può voler dire dodici ma anche sette o otto e comunque tutto fa brodo per cercare di fargli fare brutta figura, oppure vedi persone che postano notizie utili tipo chessò Gattus col golf e non lo caga nessuno, poi arriva una sure al 99 dove per ricavarci devi investire 10000 euro per guadagnarne 70 [le cifre non sono esatte, ma la sostanza è quella, quindi non rompetemi dicendo che non sono esatte
E quindi anche nel mio caso la storia è la stessa, io non ho la pretesa di essere assolutamente ed sempre utile ci mancherebbe, ma non ci provo nemmeno quasi più, perchè piuttosto di fare anche un minimo favore a chi mi ha trattato come è successo in passato senza uno straccio di prova, oppure a persone che tengono un modo di fare che a mio avviso è a dir poco nauseante, toglierei tutti i tasti dalla tastiera del PC
L'ho scritto una volta in privato ad Alberto il mio pensiero: personalmente eliminerei tutti i bar, mi sembrano totalmente inutili, così come eliminerei tutti i post che non contengono informazioni sulle partite o sulle quote, vedi ringraziamenti vari, strofinamenti tipo gatto in calore per questo o quello etc etc, ma fateveli al telefono, ma chi se ne frega di leggerli in un forum di scommesse. Ma capisco che questo non lo posso decidere io, così come non mi permetterei mai di andare a piagnucolare dal Web per chiedere l'allontanamento di questo o quello perchè mi stanno sulle balle, "altrimenti me ne vado io" ...ma vai caro, e corri veloce...tutti (quasi) utili, nessuno indispensabile.
..e allora io mi adeguo, leggiucchio, qualche volta posto, quando mi va, qualche volta mi diverto a leggere qualche siparietto, fine, così faccio io, così fanno anche tanti altri, probabilmente anche più utili ed esperti di me, così il forum non si risolleva di certo.
Ultima cosa, uno si diverte a scrivere di vincere col live, senza live, cifre più o meno alte? Ma che ve ne frega di puntualizzare costantemente se sia vero o meno, siamo tutti adulti, ognuno ha la sua testa per decidere di credergli o meno, ed in fondo credo che non freghi niente a nessuno se sia vero o meno, ognuno guardi nel suo di orto, no?
Lasciatelo fare se si diverte così, personalmente sono post che mi scivolano via come l'acqua, personalmente nel caso in cui se lo inventi mi fa solo un pò pena per lui, che si realizza così, ma mica ho bisogno di fare polemica o di dirglielo ogni volta, lo lascio perdere e stop, contento lui.....
sono stato prolisso, ma non scriverò scuse o mica scuse, mi andava di esternare e l'ho fatto
...saluti, buona domenica e buon betting a tutti, indistintamente, davvero.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 09/11/2003 - 13:17
Io ho quotato il post del merdillo, che era stato intitolato a te da lui.
Rileggiti i miei post e vedi la quantita di pronostici postati ( e se vuoi anche l'esito) e poi parli di blablabla.
Non mi minacciare che non fai paura a nessuno.
CARI FRATELLI CAPONE, SE NON SIETE IN GRADO DI RISPONDERE A TONO,
METTETEVI LA LINGUA IN ......, E NON INFASTIDITE IL PROSSIMO,
........Ah dimenticavo, e se potete ogni tanto regalarci un pronostico, magari anche suggerito da altri, ve ne saremmo grati.
Adesso non rispondete ancora per favore, avete stancato tutti, in questo forum da sempre si cerca di parlare di Basket.
Salute.
Rileggiti i miei post e vedi la quantita di pronostici postati ( e se vuoi anche l'esito) e poi parli di blablabla.
Non mi minacciare che non fai paura a nessuno.
CARI FRATELLI CAPONE, SE NON SIETE IN GRADO DI RISPONDERE A TONO,
METTETEVI LA LINGUA IN ......, E NON INFASTIDITE IL PROSSIMO,
........Ah dimenticavo, e se potete ogni tanto regalarci un pronostico, magari anche suggerito da altri, ve ne saremmo grati.
Adesso non rispondete ancora per favore, avete stancato tutti, in questo forum da sempre si cerca di parlare di Basket.
Salute.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 09/11/2003 - 13:27
x steve
Ti ringrazio, so che hai detto quel che pensi con sincerita', ma cosi' tra poco ti sentirai solo dire che anche noi siamo sciacalli, che facciamo come fanno loro da sempre, etc. etc.
Lascia perdere la gente si e' rotta di questa storia, torniamo al Betting. e' moooolto meglio per tutti.
Per oggi TERAMO, MANRESA e TRIESTE con hand. a favore, e speriamo di andare ancora alla cassa, dopo l'ottima giornata di ieri.
Ti ringrazio, so che hai detto quel che pensi con sincerita', ma cosi' tra poco ti sentirai solo dire che anche noi siamo sciacalli, che facciamo come fanno loro da sempre, etc. etc.
Lascia perdere la gente si e' rotta di questa storia, torniamo al Betting. e' moooolto meglio per tutti.
Per oggi TERAMO, MANRESA e TRIESTE con hand. a favore, e speriamo di andare ancora alla cassa, dopo l'ottima giornata di ieri.
Re: La mia idea...sincera...per quel che vale....
Messaggioda alberto » 09/11/2003 - 14:28
$teve777 ha scritto:visto che ognuno si permette di dire la sua anche in questioni che non lo riguardano (la diatriba era tra Sauro e King e, al limite, tale doveva restare)siccome anche a me piace dire le cose come le penso, intervengo anche io: lo dico subito ed è scontato...sto dalla parte di King.
Che poi qualuno si permetta di mettere in discussione le sue qualità in fatto di basket-betting questo è un errore madornale perchè non ci sono i mezzi per poter sapere se sia effettivamente una persona valida o meno, o meglio la stragrande maggioranza i mezzi non li ha, quindi sarebbe meglio stare zitti, ma torniamo da capo...ormai pur di screditare questo o quello ogni minimo pretesto è valido (vedi ad esempio anche la storia di globet, dove dice una decina di anni e viene preso alla lettera, invece di considerare che una decina può voler dire dodici ma anche sette o otto e comunque tutto fa brodo per cercare di fargli fare brutta figura, oppure vedi persone che postano notizie utili tipo chessò Gattus col golf e non lo caga nessuno, poi arriva una sure al 99 dove per ricavarci devi investire 10000 euro per guadagnarne 70 [le cifre non sono esatte, ma la sostanza è quella, quindi non rompetemi dicendo che non sono esatte], e via, giù di lingua in bocca per una settimana!)
![]()
E quindi anche nel mio caso la storia è la stessa, io non ho la pretesa di essere assolutamente ed sempre utile ci mancherebbe, ma non ci provo nemmeno quasi più, perchè piuttosto di fare anche un minimo favore a chi mi ha trattato come è successo in passato senza uno straccio di prova, oppure a persone che tengono un modo di fare che a mio avviso è a dir poco nauseante, toglierei tutti i tasti dalla tastiera del PC![]()
L'ho scritto una volta in privato ad Alberto il mio pensiero: personalmente eliminerei tutti i bar, mi sembrano totalmente inutili, così come eliminerei tutti i post che non contengono informazioni sulle partite o sulle quote, vedi ringraziamenti vari, strofinamenti tipo gatto in calore per questo o quello etc etc, ma fateveli al telefono, ma chi se ne frega di leggerli in un forum di scommesse. Ma capisco che questo non lo posso decidere io, così come non mi permetterei mai di andare a piagnucolare dal Web per chiedere l'allontanamento di questo o quello perchè mi stanno sulle balle, "altrimenti me ne vado io" ...ma vai caro, e corri veloce...tutti (quasi) utili, nessuno indispensabile.![]()
sono stato prolisso, ma non scriverò scuse o mica scuse, mi andava di esternare e l'ho fatto![]()
...saluti, buona domenica e buon betting a tutti, indistintamente, davvero.![]()
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
108 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania