Comparazione bonus scommesse
MERCATO EUROPEO 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda sirio » 18/08/2003 - 18:08
Ciao Ragazzi e buone vacanze a tutti, ciao grande Alexeev.
Sono in viaggio itinerante in Spagna per aggiornamento, ho visto parecchie cose e continuo a seguire il possibile, pronto ad una superba stagione di basket.
Pecile ha firmato per Granada, Serie B spagnola.
Mi risulta poi che Rashard non abbia superato le visite mediche e Roma lo abbia subito scaricato.
Al raduno della Skipper si presenta Belinelli..incredibile!
In Eurolega ne vedremo delle belle, squadre molto rinforzate, Tel Aviv ospita le final four ed il MAccabi ha una signora squadra.
Qui in Spagna molto bene Valencia: ragazzi hanno 7400 abbonati!!! e hanno fatto uno squadrone sul quale mi dilunghero` appena torno a Milano.
Ho visto 2 volte la Spagna: partita insignificante col Giappone, + intensa con la Grecia (Garbajosa e Tsakalidis se le sono date di santa ragione ma il greco e' stupido forte!).
Buon Gasol, il solito strepitoso Garba, Navarro molto bene con la Grecia, pero' la Spagna non mi convince del tutto.
La Grecia ha tanti talenti ma un'isteria pazzesca, ogni azione protestano.
Anche qui, prima degli Europei, faro' le mie considerazioni nell'apposita sezione.
Ancora buon proseguimento a tutti.
Sono in viaggio itinerante in Spagna per aggiornamento, ho visto parecchie cose e continuo a seguire il possibile, pronto ad una superba stagione di basket.
Pecile ha firmato per Granada, Serie B spagnola.
Mi risulta poi che Rashard non abbia superato le visite mediche e Roma lo abbia subito scaricato.
Al raduno della Skipper si presenta Belinelli..incredibile!
In Eurolega ne vedremo delle belle, squadre molto rinforzate, Tel Aviv ospita le final four ed il MAccabi ha una signora squadra.
Qui in Spagna molto bene Valencia: ragazzi hanno 7400 abbonati!!! e hanno fatto uno squadrone sul quale mi dilunghero` appena torno a Milano.
Ho visto 2 volte la Spagna: partita insignificante col Giappone, + intensa con la Grecia (Garbajosa e Tsakalidis se le sono date di santa ragione ma il greco e' stupido forte!).
Buon Gasol, il solito strepitoso Garba, Navarro molto bene con la Grecia, pero' la Spagna non mi convince del tutto.
La Grecia ha tanti talenti ma un'isteria pazzesca, ogni azione protestano.
Anche qui, prima degli Europei, faro' le mie considerazioni nell'apposita sezione.
Ancora buon proseguimento a tutti.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 18/08/2003 - 18:33
Solo per precisare che come gia' sottolineato da SIRIO, non avendo GRIFFITH superato le visite mediche la LOTTOMATICA ROMA ha firmato KOTUROVIC.
E' proprio il caso di dire che in un mercato a mio avviso sciagurato dei vertici romani, la fortuna forse impietosita da cotanta scelleratezza almeno abbia voluto dar loro una mano.
E' proprio il caso di dire che in un mercato a mio avviso sciagurato dei vertici romani, la fortuna forse impietosita da cotanta scelleratezza almeno abbia voluto dar loro una mano.
Messaggioda ALEXEEV » 18/08/2003 - 19:33
Che Griffith non superasse le visite mediche...beh non ci voleva il dottor Zivago o quelli di ER per capirlo
se poi fosse vero di KOTUROVIC,comunque c'e'il raduno mercoledi a Settebagni quindi sapremo tutto,beh peggio mi sento...........ho visto in televisione in Grecia quello che ha combinato all'allenatore durante la partita...........roba da spedirlo a zappare la terra,altro che reintegrarlo
Ciao grande Sirio
eh ma si sa che Tsakalidis e'una testina di guttalax
io lo metterei in accoppiata con Duenas per un bel revival di Stanlio e Ollio
P.S.Comunque prevedo che quest'anno con KOTUROVIC e BARTON,i nostri avversari si divertiranno moolto dalla lunetta
Ciao grande Sirio
P.S.Comunque prevedo che quest'anno con KOTUROVIC e BARTON,i nostri avversari si divertiranno moolto dalla lunetta
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 18/08/2003 - 19:39
Allora KOTUROVIC e' il nuovo centro di Roma.
Io non lo sottovaluterei molto ed e' sicuramente meglio di GRIFFITH, e vedremo ai prossimi europei il suo valore, che a mio avviso e potenzialmente alto ed e' tra i primi 5 centri in Europa.
Certo non sara' mai SHAQ, ma e' bravo.
Io non lo sottovaluterei molto ed e' sicuramente meglio di GRIFFITH, e vedremo ai prossimi europei il suo valore, che a mio avviso e potenzialmente alto ed e' tra i primi 5 centri in Europa.
Certo non sara' mai SHAQ, ma e' bravo.
Messaggioda ALEXEEV » 18/08/2003 - 19:50
Ti racconto un aneddoto grande KING
Ero sulla spiaggia di Perissa a Santorini sorseggiando il mio frappe'con molto latte e zucchero,quando apro la gazzetta dello sport del giorno prima(in Grecia arrivano in ritardo)e voracemente arrivo alle ultime pagine,quelle del basket.
Trafiletto,come al solito,con Roma che acquisto play americano con passaporta svedese e poi.......RASHARD GRIFFITH
(se dovesse superare le visite mediche).
Dire che sono stato colto da malore e'poco........basta chiedere a mia moglie
Ancora bestemmiando vado in albergo..........la sera...accendo la tv...e cosa ti trovo?GRECIA-SERBIA da Salonicco...................ovviamente vedo la sceneggiata gazzarra di KOTUROVIC............e penso:"mamma mia che imbecille........che ragazzino!".............adesso me lo ritrovo in squadra
unalexeevtapinosemprepiu'scetticodellalottomatica2004
Ero sulla spiaggia di Perissa a Santorini sorseggiando il mio frappe'con molto latte e zucchero,quando apro la gazzetta dello sport del giorno prima(in Grecia arrivano in ritardo)e voracemente arrivo alle ultime pagine,quelle del basket.
Trafiletto,come al solito,con Roma che acquisto play americano con passaporta svedese e poi.......RASHARD GRIFFITH
Dire che sono stato colto da malore e'poco........basta chiedere a mia moglie
Ancora bestemmiando vado in albergo..........la sera...accendo la tv...e cosa ti trovo?GRECIA-SERBIA da Salonicco...................ovviamente vedo la sceneggiata gazzarra di KOTUROVIC............e penso:"mamma mia che imbecille........che ragazzino!".............adesso me lo ritrovo in squadra
unalexeevtapinosemprepiu'scetticodellalottomatica2004
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 18/08/2003 - 19:55
Ovviamente appena rientrato in albergo chiedo al consierge(con un millantato passato cestistico nelle giovanili del PAOK Salonicco)notizie su sto Bennerman che ha militato nell'Iraklion(notasi squadra di HERAKLION ossia CRETA)nella stagione passata..............sua risposta:"VERY GOOD PLAYER,VERY VERY GOOD"
Mia domanda:"Come mai sto signore giocava sull'isoletta e'non nel Barcellona o Panathinaikos o Olimpiacos
Ai posteri(ossia noi poveri descamisados della tribun stampa romana)l'ardua sentenza......nella prospettiva,pertanto non remota,di vedere Bonora in campo dal primo minuto
Mia domanda:"Come mai sto signore giocava sull'isoletta e'non nel Barcellona o Panathinaikos o Olimpiacos
Ai posteri(ossia noi poveri descamisados della tribun stampa romana)l'ardua sentenza......nella prospettiva,pertanto non remota,di vedere Bonora in campo dal primo minuto
Messaggioda ALEXEEV » 19/08/2003 - 17:33
Novita'importanti sul fronte Lottomatica,domani ricordo ci sara'il raduno a Settebagni:
non mi risulta da fonti societarie che ci sia stata alcuna firma di KOTUROVIC,piacerebbe sapere da dove e'uscita fuori sta storia......forse KING potra'aiutarmi............RIAPERTA INVECE LA TRATTATIVA PER GRIFFITH,ripeto queste notizie provengo da fonti ufficiali della societa'.
non mi risulta da fonti societarie che ci sia stata alcuna firma di KOTUROVIC,piacerebbe sapere da dove e'uscita fuori sta storia......forse KING potra'aiutarmi............RIAPERTA INVECE LA TRATTATIVA PER GRIFFITH,ripeto queste notizie provengo da fonti ufficiali della societa'.
Messaggioda sirio » 21/08/2003 - 17:48
Collegato da Valencia.Qui aspettano Rigadeau...l'altroieri coda interminabile ai botteghini per abbonarsi.
Grande Alexeev il racconto da Santorini, io avrei 50 aneddoti cosi' (scusate ma non c'e l'accento su sto ca--o di tastiera..). Mi sveglio la mattina e mi fiondo giu a prendere la gazza (del giorno fortunatamente), + un giornale sportivo spagnolo.
Ieri in viaggio ho spiegato alla mia fidanzata cosa sia una sure bet!!
Un'esperienza da provare.
Allora: Griffith e' negli Usa per altre visite, Brunamonti non ne vuole + sapere e ha gia`pronto Koturovic come detto da King.
Pesaro si e`ritrovata oggi, bella squadretta rispetto all'anno scorso e peccato che Ranniko si sia rotto (si pensa di prendere Djordjevic, mah...)
Ford, Elliott,Frosini,Ress, Milic. Buona dai.
A domani per nuovo collegamento
Grande Alexeev il racconto da Santorini, io avrei 50 aneddoti cosi' (scusate ma non c'e l'accento su sto ca--o di tastiera..). Mi sveglio la mattina e mi fiondo giu a prendere la gazza (del giorno fortunatamente), + un giornale sportivo spagnolo.
Ieri in viaggio ho spiegato alla mia fidanzata cosa sia una sure bet!!
Un'esperienza da provare.
Allora: Griffith e' negli Usa per altre visite, Brunamonti non ne vuole + sapere e ha gia`pronto Koturovic come detto da King.
Pesaro si e`ritrovata oggi, bella squadretta rispetto all'anno scorso e peccato che Ranniko si sia rotto (si pensa di prendere Djordjevic, mah...)
Ford, Elliott,Frosini,Ress, Milic. Buona dai.
A domani per nuovo collegamento
Messaggioda ALEXEEV » 21/08/2003 - 18:38
Grande sirio
portaci una bella magliettina del Pamesa da VALENCIA
Roma,ieri al raduno anche qualche tifoso che non guasta,in effetti deve ancora sciogliere sto benedetto dubbio tra RASHAD e lo slavo..mah,l'uno vale l'altro a questo punto,considerando che il carattere di Koturovic
Al raduno presente anche CARLTON MYERS in bermuda e ciabatte,visto che soffre ancora di un piccolissimo malanno alla spalla.
Molta curiosita'per BENNERMAN,devo dire forse tra i piu'emozionati,sto signorino viene annunciato come un vero e proprio killer della retina,lo scorso anno in Grecia tirava con oltre il 50% da due ed il 36% da tre..ma soprattutto sembrerebbe che in Svezia,dove ha giocato per molti anni(la sua donna e'di quelle parti infatti)piu'di una volta ne abbia fatti sui 50 a partita
Ha subito detto che fara'cio'che il mister vorra'da lui............soprattutto cerchera'di lavorare e smistare sto benedetto pallone che lo scorso anno sembrava troppo spesso incollato alle manine di Jenkins
Roma,ieri al raduno anche qualche tifoso che non guasta,in effetti deve ancora sciogliere sto benedetto dubbio tra RASHAD e lo slavo..mah,l'uno vale l'altro a questo punto,considerando che il carattere di Koturovic
Al raduno presente anche CARLTON MYERS in bermuda e ciabatte,visto che soffre ancora di un piccolissimo malanno alla spalla.
Molta curiosita'per BENNERMAN,devo dire forse tra i piu'emozionati,sto signorino viene annunciato come un vero e proprio killer della retina,lo scorso anno in Grecia tirava con oltre il 50% da due ed il 36% da tre..ma soprattutto sembrerebbe che in Svezia,dove ha giocato per molti anni(la sua donna e'di quelle parti infatti)piu'di una volta ne abbia fatti sui 50 a partita
Ha subito detto che fara'cio'che il mister vorra'da lui............soprattutto cerchera'di lavorare e smistare sto benedetto pallone che lo scorso anno sembrava troppo spesso incollato alle manine di Jenkins
Messaggioda ALEXEEV » 22/08/2003 - 18:34
Colpo di coda della BENETTON TREVISO che ha completato l'organico con l'arrivo dall'Olimpiacos Pireo di MAURICE EVANS ,guardia americana di 25 anni(se non ricordo male dovrebbe essere quello che gioca con la fascetta tergisudore sulla fronte
)1.95,passato do college a Whicita state e Texas.Contratto pluriennale.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 22/08/2003 - 18:42
ALEXEEV ha scritto:Colpo di coda della BENETTON TREVISO che ha completato l'organico con l'arrivo dall'Olimpiacos Pireo di MAURICE EVANS ,guardia americana di 25 anni(se non ricordo male dovrebbe essere quello che gioca con la fascetta tergisudore sulla fronte)1.95,passato do college a Whicita state e Texas.Contratto pluriennale.
Beh ......... quest' anno m'aspettavo qualcosina di piu' dai Tricolori.
EVANS mi pare mediocruccio, buon tiratore e niente piu'.
Si vede che anche per loro i soldini son pochi. Almeno sono seri e rispettano il Budget.
Messaggioda ALEXEEV » 22/08/2003 - 18:54
In assoluto caro KING,credo sia stato un mercato scadente da parte delle squadre italiane.
Scavolini a parte(ma era logico che una piazza importante come quella pesarese avesse bisogno di una scossa)e soprattutto Skipper(reputo l'affare Vujanic il vero grande business dell'estate),per il resto poca roba.
Roma mi ha veramente deluso,si parlava di campioni di qua e campioni di la',poi alla fine sono stati perse due pedine fondamentali come PARKER e SANTIAGO,e sono arrivati giocatori discreti come BARTON o BOWDLER e questo play incognita mezzo svedese e mezzo americano su cui nutro parecchi dubbi(mi chiedo come mai giocasse a CRETA se e'sto cecchino infallibile come lo hanno dipinto
).
Poco cambiera'se poi GRIFFITH verra'dichiarato abile (uno come lui che ha gia'vinto parecchio che stimoli potra'mai avere?)o arrivera' KUTUROVIC(che a questo punto mi sembra il minore dei mali).
SIENA secondo me rimpiangera' TURCKAN e FORD ma finalmente potra'dare una chanche importante a KAZIOUZIS,MILANO ha fatto benissimo a tenersi stretto NAUMOSKI,insomma poca roba,rispetto alle sbandierate grandi campagne acquisti che si ventilavano a fine campionato.
Scavolini a parte(ma era logico che una piazza importante come quella pesarese avesse bisogno di una scossa)e soprattutto Skipper(reputo l'affare Vujanic il vero grande business dell'estate),per il resto poca roba.
Roma mi ha veramente deluso,si parlava di campioni di qua e campioni di la',poi alla fine sono stati perse due pedine fondamentali come PARKER e SANTIAGO,e sono arrivati giocatori discreti come BARTON o BOWDLER e questo play incognita mezzo svedese e mezzo americano su cui nutro parecchi dubbi(mi chiedo come mai giocasse a CRETA se e'sto cecchino infallibile come lo hanno dipinto
Poco cambiera'se poi GRIFFITH verra'dichiarato abile (uno come lui che ha gia'vinto parecchio che stimoli potra'mai avere?)o arrivera' KUTUROVIC(che a questo punto mi sembra il minore dei mali).
SIENA secondo me rimpiangera' TURCKAN e FORD ma finalmente potra'dare una chanche importante a KAZIOUZIS,MILANO ha fatto benissimo a tenersi stretto NAUMOSKI,insomma poca roba,rispetto alle sbandierate grandi campagne acquisti che si ventilavano a fine campionato.
-
king of basket
- Cicuta

PER ALEXEEV
Messaggioda king of basket » 22/08/2003 - 19:02
Sono con te al 101% su tutto.
Mi spiace ( e lo dico soprattutto per te che ami questa squadra) per ROMA, e' incredibile quello che hanno fatto i dirigenti e proprio quest'anno che siete in EL.
Ma una chances la hanno ancora a mio parere......... buttassero nel cesso GRIFFITH e provassero a prendere NATE HOUFFMAN ex Maccabi e la squadra cambiera' totalmente.
E' l'ultima possibilita' a mio parere certo piu' onerosa, ma cavolo l' EL. qualcosa di soldi pure garantira' o no?
Ah dimenticavamo AVELLINO non male, non male davvero.
Mi spiace ( e lo dico soprattutto per te che ami questa squadra) per ROMA, e' incredibile quello che hanno fatto i dirigenti e proprio quest'anno che siete in EL.
Ma una chances la hanno ancora a mio parere......... buttassero nel cesso GRIFFITH e provassero a prendere NATE HOUFFMAN ex Maccabi e la squadra cambiera' totalmente.
E' l'ultima possibilita' a mio parere certo piu' onerosa, ma cavolo l' EL. qualcosa di soldi pure garantira' o no?
Ah dimenticavamo AVELLINO non male, non male davvero.
Messaggioda ALEXEEV » 22/08/2003 - 19:27
Credo,caro KING,che molti dirigenti romani non sappiano neanche chi sia Hoffman.
Mi ha sorpreso l'insistenza di alcuni dirigenti,vedi Brunamonti,su Griffith.......mi sorprende come si fosse partiti per acquistare Jasikevicious e si sia finiti per prendere Bennerman al 13 di agosto
(detto fra noi,al 13 di agosto,compri gli scarti degli scarti degli scarti)
Alla vigilia della gara 5 di semifinale,c'era stato piu'che un accordo verbale con Galanda...........ed e'arrivato Barton
Lo stesso Bucci e'sembrato quasi divertirsi dal dover ridisegnare 200 volte l'eventuale assetto della squadra in base alle varie voci di possibili acquisti.
Purtroppo parliamo di una societa'che giochera'si l'EL 2004,ma ancora non si e'preoccupata di andare ad ATENE a scegliere l'albergo per la seconda partita di EL a novembre,quando probabilmente l'AEK e jenkins e Dokoudis ce le suoneranno di santa ragione

Mi ha sorpreso l'insistenza di alcuni dirigenti,vedi Brunamonti,su Griffith.......mi sorprende come si fosse partiti per acquistare Jasikevicious e si sia finiti per prendere Bennerman al 13 di agosto
Alla vigilia della gara 5 di semifinale,c'era stato piu'che un accordo verbale con Galanda...........ed e'arrivato Barton
Lo stesso Bucci e'sembrato quasi divertirsi dal dover ridisegnare 200 volte l'eventuale assetto della squadra in base alle varie voci di possibili acquisti.
Purtroppo parliamo di una societa'che giochera'si l'EL 2004,ma ancora non si e'preoccupata di andare ad ATENE a scegliere l'albergo per la seconda partita di EL a novembre,quando probabilmente l'AEK e jenkins e Dokoudis ce le suoneranno di santa ragione
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania