Comparazione bonus scommesse
Europei Basket Lituania
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda panoramix » 05/09/2011 - 12:30
riporto dal sito uff
Spain and Lithuania are guaranteed a first and second place finish respectively.
For Poland it's enough to beat Great Britain in order to advance as third.
For Turkey to go through they need to beat Spain and hope that Poland lose.
Great Britain have an outside chance of qualifying but they need to beat Poland by a margin of 55 points or more and hope that Turkey also lose.
If Turkey lose against Spain and Great Britain beat Poland by less than the needed margin then Turkey advance.
In a possible three-way tie between Lithuania, Poland and Turkey, Poland go through as third.
Spain and Lithuania are guaranteed a first and second place finish respectively.
For Poland it's enough to beat Great Britain in order to advance as third.
For Turkey to go through they need to beat Spain and hope that Poland lose.
Great Britain have an outside chance of qualifying but they need to beat Poland by a margin of 55 points or more and hope that Turkey also lose.
If Turkey lose against Spain and Great Britain beat Poland by less than the needed margin then Turkey advance.
In a possible three-way tie between Lithuania, Poland and Turkey, Poland go through as third.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
alexdelpiero1984
- Super Budino

Messaggioda alexdelpiero1984 » 05/09/2011 - 13:04
ieri ottima giornata tripla in porto senza fatica e solo la spagna esagerata a rovinare l'en plein..
oggi prendo 3 sfavorite appoggiandomi all'handicap:
israele +6,5 @ 1.98 188bet ;
già fuori da quest'europeo da venerdì gli israeliani hanno speso poco ieri in una partita in cui tutto han fatto meno che difendere trovando invece ottime percentuali al tiro... italia che come previsto si scioglie nel quarto quarto quando emergono la mancanze strutturali di un play e di un centro di livello.. è la 5 partita in 6 giorni israele s 'aspettava già d'arrivarci già eliminata l'italia c credeva e c arriva più stanca..vedendo la spocchia di belinelli durante le partite che contavano non oso immaginarlo oggi.. gara da 90 punti io avrei fatto quota pari
uk +4.5 @ 1.9 bet365 ;
vero che i britannici non hanno più speranze di andar avanti mentre i polacchi si però i primi arrivano sicuramente più freschi e i polacchi visti contro il portogallo non posson partire favoriti nemmeno con il belgio..insomma vedo più qualità nel rooster e la minor tensione potrebbe anzi esser un vantaggio
bosnia vincente @2.58 pinna e con handicap + 3.5 188bet ;
bosniaci che finora hanno regalato solo la partita con la finlandia giocando per il resto un buon europeo.. saranno caricati a 1000 dalla vittoria con i croati ed hanno una grandssima opportunità
macedoni con qualificazione già acquistita... su 4 partite solo 1 vintà facile per il resto sempre partite dispendiose con anche un over time..Dokuvoski sa che l'europeo è ancora molto lungo e farà riposare i suoi uomini migliori.. tanti minuti quindi per le riserve dove non si vedono fenomeni.. provo con stake alto sia vittoria finale che con handicap
oggi prendo 3 sfavorite appoggiandomi all'handicap:
israele +6,5 @ 1.98 188bet ;
già fuori da quest'europeo da venerdì gli israeliani hanno speso poco ieri in una partita in cui tutto han fatto meno che difendere trovando invece ottime percentuali al tiro... italia che come previsto si scioglie nel quarto quarto quando emergono la mancanze strutturali di un play e di un centro di livello.. è la 5 partita in 6 giorni israele s 'aspettava già d'arrivarci già eliminata l'italia c credeva e c arriva più stanca..vedendo la spocchia di belinelli durante le partite che contavano non oso immaginarlo oggi.. gara da 90 punti io avrei fatto quota pari
uk +4.5 @ 1.9 bet365 ;
vero che i britannici non hanno più speranze di andar avanti mentre i polacchi si però i primi arrivano sicuramente più freschi e i polacchi visti contro il portogallo non posson partire favoriti nemmeno con il belgio..insomma vedo più qualità nel rooster e la minor tensione potrebbe anzi esser un vantaggio
bosnia vincente @2.58 pinna e con handicap + 3.5 188bet ;
bosniaci che finora hanno regalato solo la partita con la finlandia giocando per il resto un buon europeo.. saranno caricati a 1000 dalla vittoria con i croati ed hanno una grandssima opportunità
macedoni con qualificazione già acquistita... su 4 partite solo 1 vintà facile per il resto sempre partite dispendiose con anche un over time..Dokuvoski sa che l'europeo è ancora molto lungo e farà riposare i suoi uomini migliori.. tanti minuti quindi per le riserve dove non si vedono fenomeni.. provo con stake alto sia vittoria finale che con handicap
-
alexdelpiero1984
- Super Budino

Messaggioda alexdelpiero1984 » 05/09/2011 - 13:16
e giusto perche ieri è andata bene posto anche la mia triplina del giorno:
uk+11.5 ; germania +1 ; serbia +6 ; bosnia +10 ; ucraina +1 @3.58 bet365
uk+11.5 ; germania +1 ; serbia +6 ; bosnia +10 ; ucraina +1 @3.58 bet365
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/09/2011 - 13:19
Alla fine ho giocato a 2.8 l'UK su Betfair. Cosa dire? Andare avanti conta relativamente per UK perchè loro sono già qualificati per le olimpiadi casalinghe del prossimo anno. La Polonia quando gioca sotto pressione fatica e ieri si è alzato un bel polverone per una terna arbitrale che, ai più, è parsa voler mandare a casa la Turchia. I turchi hanno però una federazione molto forte e potrebbero essersi fatti sentire ed oggi non mi stupirei di vedere una UK molto "tutelata". Sono due squadre simili, forse ritengo un pelino più forti gli inglesi specialmente ora che hanno recuperato lo scozzese sotto canestro.
Provo un poco della Slovenia a 2.8 Pinnacle. Ieri gli sloveni hanno risparmiato molto i titolari (per loro circa 20 minuti in campo), hanno giocato svogliati ma vinto contro un Belgio che è poca cosa. La Russia è avversario scomodo, ma ieri è stata abbastanza impegnata ed oggi potrebbe essere un pochino più stanca. Match che si preannuncia equilibrato tra due squadre dal valore simile. Forse la Russia è messa meglio atleticamente/fisicamente, forse la Slovenia con Lakovic e gli altri è messa meglio nel ruolo di play. Quota che avrei fatto più o meno pari.
Provo un poco della Slovenia a 2.8 Pinnacle. Ieri gli sloveni hanno risparmiato molto i titolari (per loro circa 20 minuti in campo), hanno giocato svogliati ma vinto contro un Belgio che è poca cosa. La Russia è avversario scomodo, ma ieri è stata abbastanza impegnata ed oggi potrebbe essere un pochino più stanca. Match che si preannuncia equilibrato tra due squadre dal valore simile. Forse la Russia è messa meglio atleticamente/fisicamente, forse la Slovenia con Lakovic e gli altri è messa meglio nel ruolo di play. Quota che avrei fatto più o meno pari.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 05/09/2011 - 14:00
Serbia>Francia@1.90(Stake alto/vari book)
Girano voci sul fatto che Parker non sia al meglio (ieri ultimi 8 minuti in panchina) e che addirittura sia in dubbio per la sfida odierna,tuttavia anche con il giocatore degli Spurs sul parquet non ho rimpianti nel prendere la truppa di Ivkovic a quote pari nello spareggio per il primo posto del girone B. Squadra sicuramente più "europea" con rotazione infinita e sistema collaudato nonostante l'età media molto bassa del roster. Francia che conta troppo sulle individualità e viene spesso a dipendere dalla giornata dei singoli,tra l'altro nazionale che storicamente vive di alti e bassi senza piazzare un acuto degno di nota da tempo,lecito aspettarsi partita tirata ma preferisco andare con Teodosic e compagni che mi hanno fatto una migliore impressione.
Slovenia>Russia@2.90(Stake basso/Pinnacle)
Quota che a mio avviso non esiste,Russia giustamente favorita ma decisamente troppo. Slovenia che ieri tra l'altro ha fatto tirare il fiato alle sue stelle contro il Belgio e non arriverà eccessivamente provata a questo spareggio. Sloveni che si pagano un po' di tonnellaggio ma li vedo nettamente meglio sugli esterni con il duo Dragic-Lakovic che può fare la differenza.Tra l'altro sono spinti spesso e volentieri da una massiccia quantità di tifosi,cosa di certo non fondamentale ma che sicuramente a sfavore non è .Vado con la quota a maggior ragione anche qui senza rimpianti.
Girano voci sul fatto che Parker non sia al meglio (ieri ultimi 8 minuti in panchina) e che addirittura sia in dubbio per la sfida odierna,tuttavia anche con il giocatore degli Spurs sul parquet non ho rimpianti nel prendere la truppa di Ivkovic a quote pari nello spareggio per il primo posto del girone B. Squadra sicuramente più "europea" con rotazione infinita e sistema collaudato nonostante l'età media molto bassa del roster. Francia che conta troppo sulle individualità e viene spesso a dipendere dalla giornata dei singoli,tra l'altro nazionale che storicamente vive di alti e bassi senza piazzare un acuto degno di nota da tempo,lecito aspettarsi partita tirata ma preferisco andare con Teodosic e compagni che mi hanno fatto una migliore impressione.
Slovenia>Russia@2.90(Stake basso/Pinnacle)
Quota che a mio avviso non esiste,Russia giustamente favorita ma decisamente troppo. Slovenia che ieri tra l'altro ha fatto tirare il fiato alle sue stelle contro il Belgio e non arriverà eccessivamente provata a questo spareggio. Sloveni che si pagano un po' di tonnellaggio ma li vedo nettamente meglio sugli esterni con il duo Dragic-Lakovic che può fare la differenza.Tra l'altro sono spinti spesso e volentieri da una massiccia quantità di tifosi,cosa di certo non fondamentale ma che sicuramente a sfavore non è .Vado con la quota a maggior ragione anche qui senza rimpianti.
Messaggioda mino » 06/09/2011 - 13:55
La bulgaria che fa la partita della vita, italia che dopo aver dormito tutto il match si sveglia all'ultimo quarto per fare un parziale di 24-5 e andare all'overtime,lì lo perde per l'ennesima ingenuità ,la germania vince di 1,Serbia da mani nei capelli,ma cosa sta succedendo

-
EuroBasketBet.com
- Budinone Imperiale

Messaggioda EuroBasketBet.com » 06/09/2011 - 14:31
Hi there! Statistically under in Spain - Germany match is best choice for tomorrow: http://www.eurobasketbet.com/?lg=11
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 06/09/2011 - 22:08
mino ha scritto:italia che dopo aver dormito tutto il match si sveglia all'ultimo quarto per fare un parziale di 24-5 e andare all'overtime,lì lo perde per l'ennesima ingenuità
http://youtu.be/P81z_2iNOhk
Povero Pianigiani
"Aggiungine 2 per scommettere"
-
kobe
Messaggioda kobe » 07/09/2011 - 14:25
Un saluto ragazzi!!!
per oggi prendo al volo...
Germania +14.5 @1.87 5Dimes
stake 4/10
Se nella prima fase questi hp corposi erano molto difendibili, ora che entriamo nelle gare decisive e importanti li prendo sempre volentieri; quando poi si affronta una squadra che dispone del miglior giocatore dell'anno, il tedesco Nowitzki, gli do fiducia a prescindere. Spagna che in questo europeo ha giocato con alti e bassi, andando a perdere nell'ultima gara contro la Turchia... gara dove partiva stra favorita dai book. Germania che non avrà un roster sulla carta all'altezza degli spagnoli, ma ha dimostrato di esserci in questa competizione, giocando sempre con grinta e affidandosi come detto nei momenti topici oltre al loro fenomeno, anche ad altri giocatori del roster. Hp cosi elevato per me difendibile.
per oggi prendo al volo...
Germania +14.5 @1.87 5Dimes
stake 4/10
Se nella prima fase questi hp corposi erano molto difendibili, ora che entriamo nelle gare decisive e importanti li prendo sempre volentieri; quando poi si affronta una squadra che dispone del miglior giocatore dell'anno, il tedesco Nowitzki, gli do fiducia a prescindere. Spagna che in questo europeo ha giocato con alti e bassi, andando a perdere nell'ultima gara contro la Turchia... gara dove partiva stra favorita dai book. Germania che non avrà un roster sulla carta all'altezza degli spagnoli, ma ha dimostrato di esserci in questa competizione, giocando sempre con grinta e affidandosi come detto nei momenti topici oltre al loro fenomeno, anche ad altri giocatori del roster. Hp cosi elevato per me difendibile.
-
alexdelpiero1984
- Super Budino

Messaggioda alexdelpiero1984 » 07/09/2011 - 14:29
lunedi che poteva esser perfetto rovinato dai bosniaci che sbragano e d una Macedonia davvero sorprendente...italia imbarazzante, Pianigiani con le sue secondo me comunque lievi colpe invece commovente....
oggi gioco una doppia : Francia e serbia +2.5 @ 2.66 pinnacle
Francia che per quello che si è visto finora può arrivare in fondo in questo torneo riuscendo a non esser più parker dipendente squadra moltio fisica che attacca con impressionante facilità ..
Turchia che ha rischiato di uscire precocemente da quest'europeo e che nell'ultima partita del girone ha battuto la superfavorita Spagna... vista però la partita con gli spagnoli credo fermamente sia più colpa degli iberici che merito dei turchi (2 punti nell'ultimo quarto per le appannatissime furie rosse) e i limiti mostrati nelle altre 2 partite più impegnative mi portano a credere in una vittoria francese più o meno agevole...
Serbia che finora mi ha pienamente convinto vincendo le prime 4partite in modo chiaro riuscendo sempre a tirarsi fuori nei momenti diffiicili con la classe dei suoi tiratori.. Con la Francia ha perso di un punto all'over time ma come detto sopra per me i transalpini sono i favoriti del torneo(spagna permettendo9)..
Lituani che mi ha fatto davvero una pessima impressione con la Spagna e se è vero che gioca in casa è vero anche che grande è l'attesa nella loro squadra e l'assenza di Petravicius sembra poter pesare più del previsto..
oggi gioco una doppia : Francia e serbia +2.5 @ 2.66 pinnacle
Francia che per quello che si è visto finora può arrivare in fondo in questo torneo riuscendo a non esser più parker dipendente squadra moltio fisica che attacca con impressionante facilità ..
Turchia che ha rischiato di uscire precocemente da quest'europeo e che nell'ultima partita del girone ha battuto la superfavorita Spagna... vista però la partita con gli spagnoli credo fermamente sia più colpa degli iberici che merito dei turchi (2 punti nell'ultimo quarto per le appannatissime furie rosse) e i limiti mostrati nelle altre 2 partite più impegnative mi portano a credere in una vittoria francese più o meno agevole...
Serbia che finora mi ha pienamente convinto vincendo le prime 4partite in modo chiaro riuscendo sempre a tirarsi fuori nei momenti diffiicili con la classe dei suoi tiratori.. Con la Francia ha perso di un punto all'over time ma come detto sopra per me i transalpini sono i favoriti del torneo(spagna permettendo9)..
Lituani che mi ha fatto davvero una pessima impressione con la Spagna e se è vero che gioca in casa è vero anche che grande è l'attesa nella loro squadra e l'assenza di Petravicius sembra poter pesare più del previsto..
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 07/09/2011 - 15:58
Occhio a giocare la Francia perchè la Turchia con la Poloni è stata letteralmente defraudata dalla terna arbitrale. Con la Spagna hanno giocato una gran difesa segno che sono ancora lì con la testa.
C'è un aspetto molto interessante da tenere in considerazione (a mio modo di vedere): la Francia ha il suo tallone d'Achille nell'attacco alla zona. Hanno migliorato tantissimo questo aspetto del gioco, ma rimane ancora un modo per metterli in difficoltà . La Turchia ha probabilmente la miglior zona che ci possa essere in Europa perchè può schierare 5 uomini abbondantemente sopra i 2 metri. E' molto fisica la Francia, ma lo è altrettanto (se non di più) la Turchia. Se non si caricheranno di falli possono a mio avviso mettere in grossa difficoltà la Francia. Poi molto dipende da Parker e dalla sua vena realizzativa.
Io comunque oltre il 3 un piccolo cip sui turchi l'ho giocato.
PS: ma ALEXEEV e Psy sono sempre in ferie quei due?

C'è un aspetto molto interessante da tenere in considerazione (a mio modo di vedere): la Francia ha il suo tallone d'Achille nell'attacco alla zona. Hanno migliorato tantissimo questo aspetto del gioco, ma rimane ancora un modo per metterli in difficoltà . La Turchia ha probabilmente la miglior zona che ci possa essere in Europa perchè può schierare 5 uomini abbondantemente sopra i 2 metri. E' molto fisica la Francia, ma lo è altrettanto (se non di più) la Turchia. Se non si caricheranno di falli possono a mio avviso mettere in grossa difficoltà la Francia. Poi molto dipende da Parker e dalla sua vena realizzativa.
Io comunque oltre il 3 un piccolo cip sui turchi l'ho giocato.
PS: ma ALEXEEV e Psy sono sempre in ferie quei due?
-
kobe
Messaggioda kobe » 08/09/2011 - 08:23
Molto bene la Germania, che regge alla grande contro gli spagnoli
per oggi ho acceso...
Georgia +6.5 @1.90 Bwin
stake 7/10
Solito discorso, arrivati a questo punto del torneo hp secondo me difendibile. Macedonia che ha disputato fino adesso sempre ottime gare, ma da un momento all'alltro dovrà accusare un calo e contro un avversario sulla carta inferiore potrebbe soffire più di quanto le quote lasciano intendere. Georgia che nei limiti delle sue possibilità ha giocato ottime gare, insomma per questa partita sono fiducioso che non deluderanno le attese.
per oggi ho acceso...
Georgia +6.5 @1.90 Bwin
stake 7/10
Solito discorso, arrivati a questo punto del torneo hp secondo me difendibile. Macedonia che ha disputato fino adesso sempre ottime gare, ma da un momento all'alltro dovrà accusare un calo e contro un avversario sulla carta inferiore potrebbe soffire più di quanto le quote lasciano intendere. Georgia che nei limiti delle sue possibilità ha giocato ottime gare, insomma per questa partita sono fiducioso che non deluderanno le attese.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 08/09/2011 - 09:28
Beh,preferisco sorvolare le ultime due bet perse per un punto su un canestro alla sirena,una bella stirata che fa male in tutti i sensi.
Oggi la Georgia è nettamente sfavorita a mio avviso più di quanto la quota faccia sembrare,mancherà Pachulia che è il punto di riferimento costante e anima di questa squadra. Non vedo troppe possibilità per loro.
Più che altro non riesco a capire la quota della Grecia...info su Bouroussis?
Oggi la Georgia è nettamente sfavorita a mio avviso più di quanto la quota faccia sembrare,mancherà Pachulia che è il punto di riferimento costante e anima di questa squadra. Non vedo troppe possibilità per loro.
Più che altro non riesco a capire la quota della Grecia...info su Bouroussis?
Messaggioda psyduck » 08/09/2011 - 11:32
no che ferie...son qui solo che non sempre ce la faccio a presenziare. Sono sulla Macedonia -4.5, la si trova ancora al 70% better e intralot, francamente l'assenza gia detta di pachulia dovrebbe fare la differenza, anche se i macedoni capaci di tutto nel bene e nel male quindi non si puo' esagerare con lo stake.
A sensazione la russia dovrebbe massacrare a rimbalzo i finnici, che potrebbero aggrapparsi al tiro da fuori, handicap 9.5 e' pesantuccio ma credo ci possa stare anche se ancora non ho messo, valuto dopo.
su slovenia grecia e' dura valutare, finora decisamente meglio la slovenia in questo torneo, di contro la consueta attitudine degli sloveni a sciogliersi quando "conta" e al contrario l'intensita' greca (soprattutto difensiva) nelle partite importanti..partita vicina credo, lascio stare.
A sensazione la russia dovrebbe massacrare a rimbalzo i finnici, che potrebbero aggrapparsi al tiro da fuori, handicap 9.5 e' pesantuccio ma credo ci possa stare anche se ancora non ho messo, valuto dopo.
su slovenia grecia e' dura valutare, finora decisamente meglio la slovenia in questo torneo, di contro la consueta attitudine degli sloveni a sciogliersi quando "conta" e al contrario l'intensita' greca (soprattutto difensiva) nelle partite importanti..partita vicina credo, lascio stare.
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 08/09/2011 - 16:31
macedonia che frega nel peggiore dei modi, va +14, poi giochicchia e si fa rimontare, e pure nel finale permette il raggancio grazie a liberi su sciocchissimi falli in attacco. Peccato perche la superiorita' era piuttosto netta, senza pachulia la georgia perdeva molti riferimenti in attacco..vabbe almeno ha preso kobe..
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania