Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE-QUARTI DI FINALE 2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 25/03/2011 - 01:18
Tutti 1 pari!!! Il miracolo l'ha fatto Siena,ma anche la sezione non scherza ...oggi nessun colpo sbagliato a quanto pare,con un Kobe maiuscolo!!!
Grazie Psy sempre gentile con me...In effetti un buon 8su10 totale in questi tre giorni,direi che soldini da sperperare nel week ne abbiamo
Grazie Psy sempre gentile con me...In effetti un buon 8su10 totale in questi tre giorni,direi che soldini da sperperare nel week ne abbiamo
Messaggioda psyduck » 28/03/2011 - 11:51
ho giocato un po in early Valencia @1.85 mistertoto/iziplay e Siena +1 @1.90 bet365, le quote sono leggermente calate dagli stessi book ma mi sembrano valide comunque (c'e cmq 1.85 unibet per la prima e 1.90 del m.lines per la seconda da 365) CI si inventa poco per carita', sono quarti di eurolega e i valori son ben conosciuti ma personalmente per quanto riguarda gli spagnoli non li avrei fatti sopra 1.75, per quanto riguarda Siena sappiamo bene che i greci sian piu' profondi ma credo possano ancora portarsi dietro qualche strascico di gara 2 e siena potrebbe avere maggior apporto da Bo McCalebb,, la facevo un po favorita.
stake cmq non esagerati, saluti
stake cmq non esagerati, saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda asaraddon » 28/03/2011 - 14:24
Terzo turno dei quarti di finale.
Siena -Olympiakos prendo da totosì oly +1,5 a 1,85 da totosì, credo sia la prima partita vera della serie, se a Siena il tiro da tre punti non entra......
Pana- Barca , Barca + 1,5 da Totosì a 1,85, del Barcellona temo i passaggi a vuoto, se non ne avranno vado tranquillo non so dove ma vado....
Siena -Olympiakos prendo da totosì oly +1,5 a 1,85 da totosì, credo sia la prima partita vera della serie, se a Siena il tiro da tre punti non entra......
Pana- Barca , Barca + 1,5 da Totosì a 1,85, del Barcellona temo i passaggi a vuoto, se non ne avranno vado tranquillo non so dove ma vado....
-
kobe
Messaggioda kobe » 29/03/2011 - 15:11
Sera a tutti!!!
aspettando il parere anche di altri, io ho acceso queste 2 bet per la giornata di fuoco di stasera...
Montepaschi Siena @1.82 PINNA
stake 5/10
Una squadra che ha saputo andare a sbancare il Pireo (impresa da pochi ultimamente) con un Kaukenas convalescente e un McCalebb praticamente nullo, ha dimostrato parecchio carattere e forza.
Per quanto riguarda il roster, mio modesto parere, se stasera McCalebb ritrova anche un minimo di ritmo, la Montepaschi si ritrova con 3 play di tutto rispetto, che penso in tutta l'Eurolega nessuna squadra ha (Zizis, che con l'uscita di Bo ha acquistato quella sicurezza e forza che prima non aveva e ora prende anche i tiri decisivi, Kaukenas inutile commentare e lo stesso Bo). A lunghi se la giocano, ma con questo Hairston a queste condizioni, io non darei Siena spacciata... per me stasera possono mettere una bella pietra tombale sulla qualificazione, andando a vincere e spazzando via questi Greci.
Certamente è una gara tosta da pronosticare, ma ripeto per me Siena merita molto più rispetto... e lo dimostrerà ancora una volta.
Teodosic ormai è bollito, sta ai margini della squadra e alle strette dipendenze di Papaloukas; Spanoulis è un signor play, ma per quanto ho visto, è facile ad innervosirsi e perdere le staffe, e stasera la tensione sarà massima. Lavrinovic, Stonerook, Rakovic, non mi sembra siano gli ultimi arrivati... io rimango convinto della mia idea, Siena se la gioca alla grande stasera, sia a livello di roster che motivazionale; al Pireo era una bolgia, ma al pala Mens Sana non sarà certamente da meno, i biglietti sono esauriti da giorni ormai, la sfida è una delle più importanti degli ultimi anni a Siena. Pianigiani sa quello che deve fare e la pronta reazione in gara 2 lo dimostra perfettamente; poi ripeto, se anche Hairston gioca ai livelli che ci ha abituato ultimamente, i greci se ne tornano a casa senza diritto di appello.
aspettando il parere anche di altri, io ho acceso queste 2 bet per la giornata di fuoco di stasera...
Montepaschi Siena @1.82 PINNA
stake 5/10
Una squadra che ha saputo andare a sbancare il Pireo (impresa da pochi ultimamente) con un Kaukenas convalescente e un McCalebb praticamente nullo, ha dimostrato parecchio carattere e forza.
Per quanto riguarda il roster, mio modesto parere, se stasera McCalebb ritrova anche un minimo di ritmo, la Montepaschi si ritrova con 3 play di tutto rispetto, che penso in tutta l'Eurolega nessuna squadra ha (Zizis, che con l'uscita di Bo ha acquistato quella sicurezza e forza che prima non aveva e ora prende anche i tiri decisivi, Kaukenas inutile commentare e lo stesso Bo). A lunghi se la giocano, ma con questo Hairston a queste condizioni, io non darei Siena spacciata... per me stasera possono mettere una bella pietra tombale sulla qualificazione, andando a vincere e spazzando via questi Greci.
Certamente è una gara tosta da pronosticare, ma ripeto per me Siena merita molto più rispetto... e lo dimostrerà ancora una volta.
Teodosic ormai è bollito, sta ai margini della squadra e alle strette dipendenze di Papaloukas; Spanoulis è un signor play, ma per quanto ho visto, è facile ad innervosirsi e perdere le staffe, e stasera la tensione sarà massima. Lavrinovic, Stonerook, Rakovic, non mi sembra siano gli ultimi arrivati... io rimango convinto della mia idea, Siena se la gioca alla grande stasera, sia a livello di roster che motivazionale; al Pireo era una bolgia, ma al pala Mens Sana non sarà certamente da meno, i biglietti sono esauriti da giorni ormai, la sfida è una delle più importanti degli ultimi anni a Siena. Pianigiani sa quello che deve fare e la pronta reazione in gara 2 lo dimostra perfettamente; poi ripeto, se anche Hairston gioca ai livelli che ci ha abituato ultimamente, i greci se ne tornano a casa senza diritto di appello.
-
kobe
Messaggioda kobe » 29/03/2011 - 15:14
Ultima bet e mi dispiace andare contro psyduck, ma stasera mi sento di dare fiducia come mai mi capita a questi Madrileni... soprattutto per la quota, in aumento vertiginoso che non so spiegare.
Real Madrid @2.43 PINNA
stake 5/10
Secondo me il Madrid stasera può dimostrare a Valencia... serie di playoff ormai imprevedibile e a livello di roster il Real ha sempre qualcosa in più di loro; alla quota in m.l. si può tentare senza rimpianti. L'addio di Messina ha certamente dato una bella batosta alla squadra, ma questo derby spagnolo è molto sentito, anche per una questione di prestigio... poi la final 4 si gioca sempre in Spagna, sul campo degli odiati rivali del Barca. Mi aspetto una pronta reazione dei Madrileni in questa gara 3, che significherebbe portare a casa una buona fetta di qualificazione. Poi tutta questa fiducia del mercato sul Valencia non mi convince, quota che da come ha aperto è calata nettamente... per il tipo di gara e per quanto detto, tutta questa differenza non la vedo, accendo il Real in m.l.
Real Madrid @2.43 PINNA
stake 5/10
Secondo me il Madrid stasera può dimostrare a Valencia... serie di playoff ormai imprevedibile e a livello di roster il Real ha sempre qualcosa in più di loro; alla quota in m.l. si può tentare senza rimpianti. L'addio di Messina ha certamente dato una bella batosta alla squadra, ma questo derby spagnolo è molto sentito, anche per una questione di prestigio... poi la final 4 si gioca sempre in Spagna, sul campo degli odiati rivali del Barca. Mi aspetto una pronta reazione dei Madrileni in questa gara 3, che significherebbe portare a casa una buona fetta di qualificazione. Poi tutta questa fiducia del mercato sul Valencia non mi convince, quota che da come ha aperto è calata nettamente... per il tipo di gara e per quanto detto, tutta questa differenza non la vedo, accendo il Real in m.l.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 29/03/2011 - 15:35
Si fa davvero fatica a rubar qualcosa in questa gara 3 ...quote giuste,difficile prender qualcosa decisi senza il rischio di pentirsi dopo.Premessa scontata ma doverosa,credo che questa gara3 indipententemente da quello che si può dire e prendere o non prendere alla fine è senza dubbio la più difficile da interpretare per noi punters:il consiglio che mi sento caldamente di dare(chiaro poi che mi potete dare liberamente del bollito e dovete far quello che vi pare) è quello di non forzare con le cifre nella maniera più assoluta perchè l'adattamento all'impatto ambientale sarà fondamentale per tutte le squadre ospiti mentre la pressione di dover vincere per forza potrebbe giocar un ruolo a sfavore per le squadre casalinghe...in partite esattamente da 50 e 50(così le vedo io) credo che le nostre giocate sotto la pari siano soltanto un vantaggio per i book,per questo prendo una sola sfavorita in stake medio.
Olympiacos@2.10(Pinna)Stake5
L'Olympiacos ha scelto di prendere l'ultimo allenatore che ha portato gloria ai biancorossi per ripetere il miracolo Eurolega e da quando la palla ha iniziato a pesare escluso il debutto nelle final 16 vicino o lontano da Atene non ne hanno più steccata una tranne gara2 della scorsa settimana e l'unica spiegazione che si può dare ad un capolavoro seguito da un disastro del genere è da ricercare nella testa dei giocatori:in quanto a solidità /durezza mentale(caratteristica fondamentale per ogni squadra che vuol rimanere nella storia) fino ad ora nel corso dell'anno ha dimostrato di averne più Siena e gara2 è una prova più che sufficiente per mettere il punto esclamativo a questa frase...L'Olympiacos è superiore ma l'atteggiamento di chi si guarda allo specchio è poco producente nella vita come nello sport,tuttavia non credo che stecchino l'approccio mentale per due partite consecutive,sarebbe imperdonabile.Per questo credo che la concentrazione e l'intensità saranno al top per tutti e 40 i minuti e di conseguenza la vedo dura che Siena possa ripetere il miracolo di gara2 nonostante un palamenssana che sarà infuocato.Rientrerà anche Teodosic che lo immagino affamato di canestri,Mccallebb migliora ma credo farà fatica a recitare un ruolo da protagonista dato che ha giocato 10 minuti in due partite passeggiando,lo vedo decisamente meglio in gara4 e soprattutto nell'eventuale gara5...quindi vado senza forzare ma mi schiero con gli ospiti...credo che nelle 4 gare odierne quello di Papaloukas e compagni sia lo steals più probabile,sinceramente la giocata è dettata esclusivamente dalla quota(da sfavorita avrei preso Siena)dato che non vedo particolare bravura nel pronosticare un match del genere ma ripeto veder sopra la pari una squadra che in gara1 ha dimostrato di poter fare quello che voleva ... me li levano dalle mani.
Olympiacos@2.10(Pinna)Stake5
L'Olympiacos ha scelto di prendere l'ultimo allenatore che ha portato gloria ai biancorossi per ripetere il miracolo Eurolega e da quando la palla ha iniziato a pesare escluso il debutto nelle final 16 vicino o lontano da Atene non ne hanno più steccata una tranne gara2 della scorsa settimana e l'unica spiegazione che si può dare ad un capolavoro seguito da un disastro del genere è da ricercare nella testa dei giocatori:in quanto a solidità /durezza mentale(caratteristica fondamentale per ogni squadra che vuol rimanere nella storia) fino ad ora nel corso dell'anno ha dimostrato di averne più Siena e gara2 è una prova più che sufficiente per mettere il punto esclamativo a questa frase...L'Olympiacos è superiore ma l'atteggiamento di chi si guarda allo specchio è poco producente nella vita come nello sport,tuttavia non credo che stecchino l'approccio mentale per due partite consecutive,sarebbe imperdonabile.Per questo credo che la concentrazione e l'intensità saranno al top per tutti e 40 i minuti e di conseguenza la vedo dura che Siena possa ripetere il miracolo di gara2 nonostante un palamenssana che sarà infuocato.Rientrerà anche Teodosic che lo immagino affamato di canestri,Mccallebb migliora ma credo farà fatica a recitare un ruolo da protagonista dato che ha giocato 10 minuti in due partite passeggiando,lo vedo decisamente meglio in gara4 e soprattutto nell'eventuale gara5...quindi vado senza forzare ma mi schiero con gli ospiti...credo che nelle 4 gare odierne quello di Papaloukas e compagni sia lo steals più probabile,sinceramente la giocata è dettata esclusivamente dalla quota(da sfavorita avrei preso Siena)dato che non vedo particolare bravura nel pronosticare un match del genere ma ripeto veder sopra la pari una squadra che in gara1 ha dimostrato di poter fare quello che voleva ... me li levano dalle mani.
Messaggioda ALEXEEV » 29/03/2011 - 15:45
Minkia Kobe
Teodosic addirittura bollito?
Ricordo uno che diceva lo stesso di Obradovic e Yannakis
Comunque anche il Barca a guardie sta messo benino direi
Partite di stasera bellissime,paradossalmente quella meno comprensibile sembrerebbe essere proprio quella di Siena,visto che arriviamo da un -48 e +17 al Pireo che rende misteriosa la serie.
Non tocco la partita secca perchè ho qualcosa della Mens Sana a passare il turno dall'inizio....credo però che Pianigiani debba vincerla ancora una volta con la difesa,zona se possibile,come in gara 2.
ho letto paragoni con la serie col Pana di qualche anno fa,ci sono differenze,in gara 3 e 4 i verdi tirarono in maniera pazzesca,se dovessero fare altrettanto stasera anche i vari Erceg,Spanoulis e compagnia bella.....si chiude e si straccia,no match.
Da intralot c'e'il PANA @ 1.85,mi sembra potabile,l'ho acceso.
Probabile nuova box...one su Navarro,partita ovviamente dalle difficoltà massicce vista la qualità in campo,ma sto sfizio me lo levo.
Contro Pesic francamente non vado,sto qui ha rivoltato Valencia come un guanto e conosce bene pregi e difetti del Real.
Mi sembra un po'ottimistico l'handicap del Maccabi contro Baskonia ,cip sul +8.5 oltre il 90/100 in onore del"dentiera".
Ricordo uno che diceva lo stesso di Obradovic e Yannakis
Comunque anche il Barca a guardie sta messo benino direi
Partite di stasera bellissime,paradossalmente quella meno comprensibile sembrerebbe essere proprio quella di Siena,visto che arriviamo da un -48 e +17 al Pireo che rende misteriosa la serie.
Non tocco la partita secca perchè ho qualcosa della Mens Sana a passare il turno dall'inizio....credo però che Pianigiani debba vincerla ancora una volta con la difesa,zona se possibile,come in gara 2.
ho letto paragoni con la serie col Pana di qualche anno fa,ci sono differenze,in gara 3 e 4 i verdi tirarono in maniera pazzesca,se dovessero fare altrettanto stasera anche i vari Erceg,Spanoulis e compagnia bella.....si chiude e si straccia,no match.
Probabile nuova box...one su Navarro,partita ovviamente dalle difficoltà massicce vista la qualità in campo,ma sto sfizio me lo levo.
Contro Pesic francamente non vado,sto qui ha rivoltato Valencia come un guanto e conosce bene pregi e difetti del Real.
Mi sembra un po'ottimistico l'handicap del Maccabi contro Baskonia ,cip sul +8.5 oltre il 90/100 in onore del"dentiera".
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 29/03/2011 - 16:08
ALEXEEV ha scritto:Minkia KobeTeodosic addirittura bollito?
Ricordo uno che diceva lo stesso di Obradovic e Yannakis![]()
![]()
Comunque anche il Barca a guardie sta messo benino direi![]()
I verdi piacciono anche a me ma per tener fede a quanto scritto sopra preferisco davvero non giocar troppi soldi stasera,vedo in serata se sganciare un gettone.
Su Teodosic Ricca sa già che non condivido dato che insomma un '87 ex MVP dell'Eurolega e stabilmente nei quintetti base di tutte le speciali classifiche credo sia ancora presto per definirlo bollito...
-
kobe
Messaggioda kobe » 29/03/2011 - 16:08
Bollito diciamo in questa stagione chiaramente.. l'età giusta per dimostrare c'è l'ha eccome; però da quando Spanoulis è arrivato all'Olympiakos, mi è sembrato davvero spaesato, aver perso quella forza e autorità nella squadra che aveva prima. Quest'anno ho visto varie volte i greci e giocati anche a favore, come nella gara decisiva contro i turchi del Fenerbache... eh proprio in quella gara sono rimasto davvero sorpreso dalla prova senza senso di Teodosic. Ha iniziato nel quintetto titolare e Papaloukas in panca (come del resto fa da tempo); ma nel secondo tempo, con uno Spanoulis poco incisivo e come detto un Teodosic nullo, è dovuto scendere in campo nel vero senso della parola il mastro Papaloukas, che ha rimontato, e fatto vicnere la gara anche colmando l'hp con triplona finale allo scadere... per farla breve questo Teodosic, finchè la struttura dell'Olympiakos è questa, soffre la presenza di 2 personaggi importanti e veterani come Papaloukas e Spanoluis, tanto da non riuscire a venire fuori...
Io ho avuto questa impressione, poi stasera capace farà la gara della stagione, ma non credo proprio...
Io ho avuto questa impressione, poi stasera capace farà la gara della stagione, ma non credo proprio...
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 29/03/2011 - 16:13
ALEXEEV ha scritto:Minkia KobeTeodosic addirittura bollito?
Ricordo uno che diceva lo stesso di Obradovic e Yannakis :P![]()
Ma che sei il suo procuratore?
Messaggioda ALEXEEV » 29/03/2011 - 16:44
Pensa invece,caro Kobe,che Ivkovic quando è in difficoltà si affida sempre al quintetto con Spanoulis,Papa e Teodosic contemporaneamente in campo.
Teodosic poi,negli ultimi tempi,ha solo pagando i suoi eccessi,quelli di una persona(come tutti gli slavi) a cui piace la bella vita che qualche volta è in antitesi con i doveri di un buon professionista.
Teodosic poi,negli ultimi tempi,ha solo pagando i suoi eccessi,quelli di una persona(come tutti gli slavi) a cui piace la bella vita che qualche volta è in antitesi con i doveri di un buon professionista.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 29/03/2011 - 21:45
Pago giustamente e col sorriso,Siena è mostruosa difensivamente e arriva con il cuore dove l'Olympiacos non potrà forse mai arrivare...bravi davvero psy e kobe,io stasera pago e onestamente sono anche meno scocciato delle altre volte perchè ero conspevole del rischio e soprattutto la nostra MPS è ad un passo dalla storia... 
Messaggioda psyduck » 29/03/2011 - 23:34
kobe pero' piu bravo perche prende pure il real, per me giornata ne carne ne pesce prendo siena e pago valencia....
spagnoli che eran stati marciatissimi prematch, fino al 60%, forse li avrei dovuto girarmi..vabbe, considerazioni col senno di poi
spagnoli che eran stati marciatissimi prematch, fino al 60%, forse li avrei dovuto girarmi..vabbe, considerazioni col senno di poi
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania