Comparazione bonus scommesse
BASKET:FINAL 8 COPPA ITALIA /TORINO 2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda ALEXEEV » 12/02/2011 - 09:38
Quel Biella a 100 della vigilia si è in effetti rivelata quota sbagliatissima,valeva 1000 infatti,chi l'ha fatta va mandato ad allibrare il pesapallo da lunedi.
Nessun vantaggio di giocare a Torino o Canicatti',Cancellieri con questo materiale umano sta facendo miracoli e lo avevamo detto che la vittoria di Milano non doveva trarre in inganno.
Armani al collasso,adesso che non c'e'più Bucchi con chi se la prenderanno per mascherare minkiate di mercato passate?
Fossi Dan saluterei la compagnia e tornerei in studio microfono in mano.
Ma chi gliela ha fatta fare?
Partite finora pietose,risparmiato molto visto che non ne abbiam visto neanche 1 equilibrata,forse ci salverà Cantu-Avellino ammesso che i lupi ne abbiano ancora
Nessun vantaggio di giocare a Torino o Canicatti',Cancellieri con questo materiale umano sta facendo miracoli e lo avevamo detto che la vittoria di Milano non doveva trarre in inganno.
Armani al collasso,adesso che non c'e'più Bucchi con chi se la prenderanno per mascherare minkiate di mercato passate?
Fossi Dan saluterei la compagnia e tornerei in studio microfono in mano.
Ma chi gliela ha fatta fare?
Partite finora pietose,risparmiato molto visto che non ne abbiam visto neanche 1 equilibrata,forse ci salverà Cantu-Avellino ammesso che i lupi ne abbiano ancora
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 12/02/2011 - 11:22
E Alex ma dopo son buoni tutti.....
Biella a 100 era sbagliata (dopo) ma anche Cantù a 15 lo era ( dopo) e Milano a 4 o 5 anche ( sempre dopo) . Il problema è che bisogna fare le quote prima e puntare anche....
Poi vincerà Siena ( ma del resto c'era mezzo indi è più facile che vinca non che perda) e allora tutti bravi.
Puntare Biella si son buttati nel cesso , come aver puntato Milano, Virtus o Scavolini...ma degli indovini io non ne conosco. Nessuno.
Bisogna ricordare poi che le quote hanno un significato....Se punti a 100 è più probabile che scagli...il problema è scagliare quando punti al 80, all'85, alla pari....Quando scagli a 100 è normale.....
E' stato bravo il quotista che ha fatto 100 perchè ha preso i soldi senza soffrire.....ma quello che ha fatto Milano al 35 vs Avellino è stato più bravo e chi ha fatto la Virtus alla pari vs Montegranaro ancora meglio........
Biella a 100 era sbagliata (dopo) ma anche Cantù a 15 lo era ( dopo) e Milano a 4 o 5 anche ( sempre dopo) . Il problema è che bisogna fare le quote prima e puntare anche....
Poi vincerà Siena ( ma del resto c'era mezzo indi è più facile che vinca non che perda) e allora tutti bravi.
Puntare Biella si son buttati nel cesso , come aver puntato Milano, Virtus o Scavolini...ma degli indovini io non ne conosco. Nessuno.
Bisogna ricordare poi che le quote hanno un significato....Se punti a 100 è più probabile che scagli...il problema è scagliare quando punti al 80, all'85, alla pari....Quando scagli a 100 è normale.....
E' stato bravo il quotista che ha fatto 100 perchè ha preso i soldi senza soffrire.....ma quello che ha fatto Milano al 35 vs Avellino è stato più bravo e chi ha fatto la Virtus alla pari vs Montegranaro ancora meglio........
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda Dany » 13/02/2011 - 01:15
La pallacanestro come tutti gli sport in 20 anni e stata rivoluzionata.
Ogni tanto mi rimetto a vedere qualche partita degli anni 85 - 90 e vi garantisco che sembra di vedere un altro sport.
Il mitico Dan Peterson allena Milano 2011 come allenava Milano 25 anni fa.
L'esempio eclatante e' la 1 3 1 che nel basket di oggi non si puo' vedere(non scendo nei dettagli perche' annoierei..) e non c'entra nulla come qualcuno ha detto che l' 1 era Mike D'antoni... E' una difesa che fatta in questo modo e' battuta appena schierata.
L'ho visto correggere per 10 minuti in allenamento Petravicius per come doveva piegarsi sulle gambe in difesa, come magari faceva al ragazzino Pittis...
La pallacanestra oggi e' tutta diversa,in difesa si cambia sistematicamente con 4 uomini si cerca di soffocare il gioco avversario..
E pensare che Milano avrebbe gli uomini giusti...
Scusate lo sfogo di un tifoso.
Ogni tanto mi rimetto a vedere qualche partita degli anni 85 - 90 e vi garantisco che sembra di vedere un altro sport.
Il mitico Dan Peterson allena Milano 2011 come allenava Milano 25 anni fa.
L'esempio eclatante e' la 1 3 1 che nel basket di oggi non si puo' vedere(non scendo nei dettagli perche' annoierei..) e non c'entra nulla come qualcuno ha detto che l' 1 era Mike D'antoni... E' una difesa che fatta in questo modo e' battuta appena schierata.
L'ho visto correggere per 10 minuti in allenamento Petravicius per come doveva piegarsi sulle gambe in difesa, come magari faceva al ragazzino Pittis...
La pallacanestra oggi e' tutta diversa,in difesa si cambia sistematicamente con 4 uomini si cerca di soffocare il gioco avversario..
E pensare che Milano avrebbe gli uomini giusti...
Scusate lo sfogo di un tifoso.
Messaggioda simbino » 13/02/2011 - 12:04
Dany, scusa, tecnicamente nn discuto perchè non sono in grado, t credo sulla fiducia ma quando dici che Milano avrebbe gli uomini giusti cosa intendi? Giusti per fare che cosa? Bucchi un fenomeno magari non lo era, little Dan sarà anche bollito però Valli nn lo è sicuramente eppure Milano fornisce prestazioni vergognose da un pò di tempo.....non sarei tanto sicuro che gli uomini (intesi come squadra) siano quelli giusti. Non so, magari mi sbaglio...
Per stasera...guardavo le quote, certo Siena è sicuramente la più forte ma io ,pistola alla tempia, al 35 la bancherei. Ho sentore che possa anche soffrire, forse non perdere, ma nn credo sarà una partita facile...
Di quella Cantù a 15 nn so che farmene.....nel senso che sono dubbioso se tirare dritto o mettermi comodo....Il pomeriggio porterà consiglio....
Per stasera...guardavo le quote, certo Siena è sicuramente la più forte ma io ,pistola alla tempia, al 35 la bancherei. Ho sentore che possa anche soffrire, forse non perdere, ma nn credo sarà una partita facile...
Di quella Cantù a 15 nn so che farmene.....nel senso che sono dubbioso se tirare dritto o mettermi comodo....Il pomeriggio porterà consiglio....
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania