psyduck ha scritto:psyduck ha scritto:sono anche io schierato con Imola e Venezia, (quote prese lunedi e non postabili) avrei comunque giocato anche a linee attuali -5.5.
Soprattutto Imola ha patito l'assenza di Masoni(dovrebbe rientrare) e l'espulsione di Ebi nello scorso match, forli pare ancora un rebus insoluto, molto male nel derby con rimini, credo ci possa stare uno scarto ampio.
Venezia dal canto suo se non si distrae troppo dovrebbe poter battere l'handicap, anche se qui scafati non e' uno ostacolo leggerissimo e ci saran straordinari per slay, digiulio e bryan per limitare ghiaccione.
Casale -5.5@1.83 totosi con stake minore, finora monferrato deludente soprattutto nel rendimento degli americani, ferrara pero' pare messa malino, mukubu e' in odor di taglio (si parla di adams da scafati) e farabello si allena a mezzo servizio, e' una buona occasione per riscattarsi per i padroni di casa.
Anche la snaidero forse meriterebbe un po piu' di "rispetto" di quel 3.5 proposto dopo la vittoria di veroli, qui pero' ho qualche dubbio e attendo.
saluti
finalmente un'ottima giornata con filotto in a2, ci voleva. si soffre molto ad imola, piu' del dovuto visti i 3 falli di gordon prematuri, per una volta il finale ci premia.
Grazie a te e a Mati, sofferta ma l'importante è portarla a casa...