Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Garris, visto il livello attuale è un sig. giocatore. Io , è vero, l'ho criticato a lungo. Ma mi pare di averlo criticato quando " militava" in un altra categoria. Quella dei Jasikevicius e Parker....insomma la F giocava l' Eurolega contro questi ( e lui era il play titolare)...ora gioca vs Lamma o Huertas...beh insomma un pò di differenza c'è. Mi pare che in Italia abbia comunque fatto la carriera del gambero anche se ad una bella quota punterei il fallimento della F Certo che adesso lo vorrei....al posto di Marcellino . Il miglior play del campionato x me è Best, certo che è vecchiotto.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero