Top Gun ha scritto:Nonostante la mia cagata e nonostante sapessi che mi sarebbe rimasto un enorme rimpianto, non sono riuscito negli ultimi 2 minuti a tifare contro Milano...hanno dato davvero tutto...secondo tempo pazzesco...partita mostruosa del falco amico di Alex...
io le mie speranze le avevo già archiviate a metà del 3°, quindi visto che i soldi erano già nel cesso ho iniziato a spingere e mi sarebbero girati i collioni a perdere di misura
nel 2° tempo la pressione sul play ha fatto la differenza, la palla non girava più come nel 1° e ne uscivano tiri molto forzati (a parte le 2 bombe in un amen del professor siskaukas) ai quali vanno sommati 9 errori ai liberi
alla fine avevo paura di giocare gli ultimi minuti in 4, perchè gia a metà incontro la nostra parte di tabellone sembrava un albero di natale
GNAGHI ha scritto: Rocca che voleva giocare anche con una fronte alla "profondo rosso"(e ha segnato anche un canestro "anni 50")
mason, a turno con hall, ha picchiato smodis per tutta la partita (sui 2° liberi sbagliati andava a proteggere il rimbalzista con il gomito alla gola) e forse è un po' anche per questo che matjas ha segnato solo dalla lunetta
stoppato 1 sola volta, fatto che rappresenta "la notizia", ha messo i punti nei momenti in cui andavano obbligatoriamente messi, straordinaro quell' arcobaleno anni 50 (che negli anni 50 avrebbero definito anni 30

)
bene anche bulleri nei "suoi" momenti, aleggia comunque aria di taglio
in una partita non bella ma molto intensa direi vitali e hawkins su tutti
in conclusione, ho iniziato il match rassegnato (ma con il grano in tasca) e l' ho concluso in campo abbracciato a vitali
morale: sono andato al forum con le hogan e sono tornato in infradito ma consapevole di aver assistito ad una partita storica