psyduck ha scritto:bah, 2 su 6 per me sta settimana (mi salva il doppio teramo)..avellino era punto a punto ma nel finale e' andata storta. si paga,capita e capitera' ancora.
avere una visione diversa del basket e' normalissimo, diciamo che qualcuno qui era recidivo e quindi mi appariva come commento parziale (vedi roma-caserta), poi ci sta benissimo che siamo io, mollo, sergab e altri gli idioti..per carita'. Detto questo evitiamo di comportarci da bambini, ho capito che non si puo' manco commentare una partita (specie di roma) senza venir presi di mira, evitero' in futuro. e soprattutto complimenti a simbino per l'ennesima presa dopo il palo![]()
Fai i nomi,non parlare in maniera generica,qualcuno,ma quale qualcuno,te lo ripeto,quale qualcuno?
Fai i nomi.
Non ho tirato in ballo ne'sergab,ne'mollo,ne'altri,tantomeno ho usato il termine idioti,non ti permettere di mettermi in bocca parole e termini soprattutto,quale "idiota",che non mi sono mai permesso di utilizzare in questo forum con nessuno.
Impara tu per primo ad accettare la visione delle cose altrui,soprattutto quando e'diversa dalla tua e non pensare ad essere sempre e comunque l'unico depositario della verita'.
Non si puo'commentare la partita?
Ma cosa stai dicendo?
Cosa stai dicendo?
La chiudo qui,ti pregherei gentimente di evitarmi accuratamente in futuro,qualora io decida di scrivere ulteriormente in futuro sul forum,ma soprattutto non ti permettere mai piu'di mettermi in bocca parole nei confronti di altre persone che non mi son neanche sognato di pensare.
Statemi bene