Premier ha scritto:Quando ho visto SNAI porre come limite UNDER/OVER alla partita SNAIDERO-PREMIATA 160,5 ho pensato ad un errore e sono andato a vedere altri book tipo Totosì che però non è ancora uscito su questo tipo di scommesse.
Nel frattempo ho riconsiderato imiei dati e le mie idee, ma rimango dell'idea che questo limite è troppo alto, ho visto che comunque anche Expekt è su quella linea anzi oltre, con 162,5.
EXPEKT
Snaidero Udine - Premiata Montegranaro
over/under Ita. Serie A1
meno di 162.5 punti
1.90
Davanti a questa quota non ho potuto fare altro che prosciugare il conto, tanto se va male fino al prossimo anno non deposito più neanche un euro
Snaidero UD-Premiata Montegranaro 77-82 = 159
Preso questo UNDER molto importante che non potevo e non dovevo sbagliare, nonostante primi dieci minuti poco rassicuranti con 47 punti!!!
Ma soprattuto con un ultimo minuto con 16 punti, per quanto siano d aprendere con le pinze i play by play della partita rimane che era segnato 140 come totale score al 39esimo minuto fosse così sotto di 22 punti al limite da rispettare ad un minuto dalla fine, nonostante l'inizio scoppiettante questa volta ci avevo visto meglio io dei book