ducati ha scritto:scusate ma chi sono sti "porcari" :smoke:
I PORCARI ORIGINALI SONO QUELLI DELLA SNAI
MA STASERA LI ABBIAMO RANDELLATI PER BENINO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!

Messaggioda ameba » 26/03/2003 - 23:55
ducati ha scritto:scusate ma chi sono sti "porcari" :smoke:
Messaggioda marcye » 27/03/2003 - 09:36
ALEXEEV ha scritto:Sulla partita della BENETTON,credo che alla fine prendero'Messina e soci......TAU pessimo sabato in campionato col Manresa per 30 minuti..addirittura Vidal Plana ,Calderon e Wolkowski in starting 5,come contro i resti della Virtus Bologna la settimana scorsa.
Rashad Griffith?Mah ho l'impressione che aprtira'di sicura dalla panca,con Palladino,in che condizioni puo'essere??
messina vuole RITMO ALTO,quello che non ha potuto avere sabato contro ROMA,con mezza squadra cotta dopo la battaglia col MACCABi,giocare a quel livello dopo 1 solo giorno di riposo....beh.....e poco ci mancava che TREVISO rovinasse la festa.....con un recupero da -17![]()
pazzesco e GARBA e NICOLA nulli dal perimetro.
Piu'che a GRIFFITH,starei attento a ELMER BENNETT e ai due argentini SCOLA E NOCIONI.........oltre ache al pubblico di Victoria........
Comunque vado con la BENETTON,secondo me possono vincere,non so se il TAU possa imbastire un match "fisico" con Marconato,Garba,Pittis e compagnia bella.
Messaggioda pippos » 27/03/2003 - 11:42
Messaggioda fracam » 27/03/2003 - 11:54
pippos ha scritto:[...]Quel deficiente del terminalista Snai mi ha messo nei guai:
La mia schedina originale era lanciano over/benetton h2/austria x/cska h1/mps 2/ ed infine Barcellona h2 che da 51 euro fanno quasi 2500 euro.
l'idiota mi ha giocato barcellona h1. Come posso coprirmi???
Per favore consigliatemi.....
Messaggioda totti10 » 27/03/2003 - 12:00

Messaggioda cicciopasticcio » 27/03/2003 - 15:20
Messaggioda ALEXEEV » 27/03/2003 - 16:42
Messaggioda Carlito » 27/03/2003 - 17:22

Messaggioda santopadre » 27/03/2003 - 17:37
Carlito ha scritto:I porcari hanno alzato di un bel po' la quota della Skipper e conseguentemente abbassato la vittoria esterna dei greci???
Come mai![]()
![]()
Da euroleague.net nessuna notizia rilevante.....
C.
Messaggioda smeland » 27/03/2003 - 17:41
Messaggioda Carlito » 27/03/2003 - 17:50

Messaggioda santopadre » 27/03/2003 - 18:18
Carlito ha scritto:
Giocare l'handicap (+12,5) a meno di 1,6 lo ritengo cmq rischioso...
Bah!![]()
Carlito
Messaggioda marcye » 27/03/2003 - 18:54
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |