simbino ha scritto:.psyduck ha scritto:il quiz e' stato vinto dall'avvocato de marchis, che o per bravura o per furbizia(magari ripescando qualche mio post su bodiroga), sa che trieste e' una citta' che vive di pane e Basket, e da quando se ne ando bepi ha vissuto un periodo di anni travagliati ma non per questo insipidi..per poi spegnersi completamente
![]()
trieste inoltre ha offerto al panorama italiano tra gli altri anche una grande scuola di play che non piacciono a simbino :
attruia, pozzecco, pecile, cavaliero per citare i piu conosciuti....
per fortuna all'estero si soffre meno, altroche'
L'unico di quei 4 che nn mi piace è Cavaliero.....
Ah che ricordi.............mi pare una gara4 dei quarti play off...Allenatore Scariolo, avevamo sia Esposito che Dj......Enzino iniziò a metterla troppo tardi e perdemmo agli ultimi secondi ( ma va????)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Bravo Daiquiri.....se hai messo a 15 volte e scarichi al 18%....la Braseria te la puoi comperare tutta quanta.....ah ah ah ah ah .
State benone.
P.S. Aspetto Gelsomino ........spero che si sia perso il Pilla x qualcuno di più valido..........( che nn è mazzon e nemmeno l'ex Maccabi, nn scherziamo)
ma stavo scherzando simb
pensa che cavaliero era la mia riserva
certo e' che all'epoca nessuno e dico nessuno avrebbe scommesso che sarebbe arrivato cosi in alto (oddio non e' in NBA, ma cmq tanto di cappello), nessuno tranne LUI STESSO...e penso sia questa la sua vera forza, se vogliamo paragonabile a un di bella in questo.