Comparazione bonus scommesse
TOP 16 BAR 28/2-1/3
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 02/03/2007 - 16:21
La piu´bella canzone mai sentita dentro un palazzetto e´la turca Oni Kidev Adam.
İl titolo significa 12 giganti.
Sentirla cantare ad İstanbul durante le partite della banda di Tanjevic fa davvero venire la pelle d´oca.
İ forttunati che verranno ad İstanbul per i mondiali 2010 possono cominciare a studiare le parole...
Sentirla cantare ad İstanbul durante le partite della banda di Tanjevic fa davvero venire la pelle d´oca.
İ forttunati che verranno ad İstanbul per i mondiali 2010 possono cominciare a studiare le parole...
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2007 - 16:33
divanorosa ha scritto:La piu´bella canzone mai sentita dentro un palazzetto e´la turca Oni Kidev Adam.
Eran questi................
12 Huseyin Besok
6 Mirsad Turkcan
5 Hidayet Turkoglu
10 Ibrahim Kutluay
4 Kerem Tunceri
8 Asim Pars
13 Mehmet Okur
14 Haluk Yildirim
9 Harun Erdenay
7 Orhun Ene PG
11 Kaya Peker
15 Omer Onan
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 02/03/2007 - 16:49
Io non nego che alexeev abbia ragione, x carità .........ed infatti aggiungo che SE Repesa ha voluto quelli...........Repesa va mandato via......alla Grada (noto ristorante bolognese) c'è un carrello pronto x lui( quello dei bolliti).
Una cosa non mi è chiara. Come si faccia a dire che per questi giocatori ( parliamo solo degli ultimi 3 arrivati) si sia speso molto.
Gabini non giocava in a2 a Rimini, Testone quest'estate non lo voleva nessuno e Stefansson era l'unico che poteva costare qualcosina............
Ma qualcosina......qui parlano di budget milionari.
Garri??????? Ma garri era stato mandato in prestito a Biella, insomma non era considerato un novello Bargnani........
Gli unici 2 giocatori di qualità erano (sono) Bodiroga e Hawkins...........Magari quelli costeranno ma come fanno a costare gli altri?
P.s per le cena.....Organizziamola .......ma x fine aprile.........prima nn posso.
Se vince il cska pago x Mollo e per Daiquiri, se vince la sebastiani anche x l'architetto, se facciamo tris con Cristicchi anche per Sergabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb......ma voglio anche il vecchio Farfallino.
Saluti
Una cosa non mi è chiara. Come si faccia a dire che per questi giocatori ( parliamo solo degli ultimi 3 arrivati) si sia speso molto.
Gabini non giocava in a2 a Rimini, Testone quest'estate non lo voleva nessuno e Stefansson era l'unico che poteva costare qualcosina............
Ma qualcosina......qui parlano di budget milionari.
Garri??????? Ma garri era stato mandato in prestito a Biella, insomma non era considerato un novello Bargnani........
Gli unici 2 giocatori di qualità erano (sono) Bodiroga e Hawkins...........Magari quelli costeranno ma come fanno a costare gli altri?
P.s per le cena.....Organizziamola .......ma x fine aprile.........prima nn posso.
Se vince il cska pago x Mollo e per Daiquiri, se vince la sebastiani anche x l'architetto, se facciamo tris con Cristicchi anche per Sergabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb......ma voglio anche il vecchio Farfallino.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2007 - 16:56
Mah Simba non pretendo di aver ragione anzi vorrei tanto aver torto ed incominciare a vedere un po'di basket serio quando sono a Roma,con o senza Repesa.
Sul discorso soldi,vado a memoria................
700 k Stefansson per la fine di questa stagione e la prossima,gli altri due sono in prestito ergo 0
Chatman credo 600 k +buyout dato alla Dinamo
Askrabikkio 450 k almeno
L'ingaggio piu'alto lo ha Bodiroga che e'anche il giocatore piu'pagato in Italia.........850 k
Io invece non vado ne'faccio cene,sto e mi stan sulle palle tutti
inoltre scaglio con le bet quasi sempre
avendo il brutto viziaccio di postarle prima 
Sul discorso soldi,vado a memoria................
700 k Stefansson per la fine di questa stagione e la prossima,gli altri due sono in prestito ergo 0
Chatman credo 600 k +buyout dato alla Dinamo
Askrabikkio 450 k almeno
L'ingaggio piu'alto lo ha Bodiroga che e'anche il giocatore piu'pagato in Italia.........850 k
Io invece non vado ne'faccio cene,sto e mi stan sulle palle tutti
inoltre scaglio con le bet quasi sempre
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Erfolg » 02/03/2007 - 18:17
Dunque, in pausa pranzo sono stato ad allenarmi (dico sempre che sarà l'ultimo anno di attività tennistica agonistica, ma finchè ho uno straccio di classifica da difendere e mi diverto perchè dovrei farlo?? Mica voglio finire nel carrello dei bolliti di Bertino - che tutto sommato è meglio di quello della Grada, caro Simbino...
) e ho visto i ragazzi di Markovski (si allenano nel mio circolo tennis, dotato di bellissimo palazzetto, ex centro Fortitudo e ora "regno" di Sabatini) a lungo riuniti a rapporto da Zare e poi condotti da quest'ultimo in sala TV per vedere i video di Roma (o forse dovevano vedere la replica di Sanremo
...magari han puntato il cavallo della ns scuderia....quel Cristicchi a 13.....
). Ho visto silenzio e musi lunghi, tesi.
L'idea - confermata dalle ultime prestazioni, a cominciare dal match casalingo con Teramo - è che la Vu nera sia in calo notevole e che la partita con Roma sarà comunque tesa. Sappiamo tutti quanto anche nella capitale si respiri aria pesante...Io faccio fatica a farmi un'idea di questo match. O meglio, prima del crollo di Roma in Eurolega avrei preso in considerazione l'idea di giocarla sotto l'h, ora farei mooolta fatica a farlo... Chiedo ad Aleexev - anche se ora è lontano dall'ambiente capitolino - un'opinione in merito alla possibile reazione della Lottomatica...Insomma, la squadra - al di là della complessiva qualità del roster - è con Gelsomino o no? E' prevedibile una reazione di Bodiroga and co.?
Capitolo Eurolega: caro Simbino,cosa vuoi che dica la moglie del quotista di Lad......Risponderà : bravo, amore mio, quanti ne posso mettere???????????????
Sia chiaro che se arriva anche solo il CSKA la cena offerta la gradirei, mica posso sperare nel contemporaneo arrivo di Lino Lardo, eh???
OT: Con CRISTELLI siam fava....ma è durissima.....però ieri ha chiuso la sua esibizione salendo in piedi - a braccia levate e con espressione mistica - su di una sedia verde....Mollo mi ha telefonato in preda alla commozione, e ha cominciato a invocarlo...io ho pensato, per una improvvida associazione di idee, a quando sono salito sulla sedia del ristorante "Trio" di cesena per salutare l'arrivo di Fiaccola Effe a 12 in batteria all'Europeo di Cesena...Si parla di tanti tanti anni fa, quando l'ippica era uno sport - ESTREMO, come ci ricorda saggiamente l'uomo pitonato - ma pur sempre uno sport (e noialtri giravamo ancora con le braghe corte
).........
L'idea - confermata dalle ultime prestazioni, a cominciare dal match casalingo con Teramo - è che la Vu nera sia in calo notevole e che la partita con Roma sarà comunque tesa. Sappiamo tutti quanto anche nella capitale si respiri aria pesante...Io faccio fatica a farmi un'idea di questo match. O meglio, prima del crollo di Roma in Eurolega avrei preso in considerazione l'idea di giocarla sotto l'h, ora farei mooolta fatica a farlo... Chiedo ad Aleexev - anche se ora è lontano dall'ambiente capitolino - un'opinione in merito alla possibile reazione della Lottomatica...Insomma, la squadra - al di là della complessiva qualità del roster - è con Gelsomino o no? E' prevedibile una reazione di Bodiroga and co.?
Capitolo Eurolega: caro Simbino,cosa vuoi che dica la moglie del quotista di Lad......Risponderà : bravo, amore mio, quanti ne posso mettere???????????????
OT: Con CRISTELLI siam fava....ma è durissima.....però ieri ha chiuso la sua esibizione salendo in piedi - a braccia levate e con espressione mistica - su di una sedia verde....Mollo mi ha telefonato in preda alla commozione, e ha cominciato a invocarlo...io ho pensato, per una improvvida associazione di idee, a quando sono salito sulla sedia del ristorante "Trio" di cesena per salutare l'arrivo di Fiaccola Effe a 12 in batteria all'Europeo di Cesena...Si parla di tanti tanti anni fa, quando l'ippica era uno sport - ESTREMO, come ci ricorda saggiamente l'uomo pitonato - ma pur sempre uno sport (e noialtri giravamo ancora con le braghe corte
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda simbino » 02/03/2007 - 20:20
.ALEXEEV ha scritto:
inoltre scaglio con le bet quasi sempreavendo il brutto viziaccio di postarle prima
Mah se vuoi vado a ricercare le mie considerazioni sul cska ad inizio stagione....ma mi pareva di averle proprio postate.......
Dunque ho trovato Rieti che ricordo averti dato anche in pm.......Non ho voglia di cercare oltre ma x il cska mi pare di aver testimone anche Daiquiri e Mollo ..........Cristelli è roba di Mollo su cui una pizza l'ho giuocata anche io..........La scorsa settimana ho fatto 3 giocate all'a2 e le ho postate........Qui sotto c'è il ticket di Rieti, con la segnalazione ......
Tutto quello che danno....
ID scommessa: 78619487 Clicca qui per un dettagli completo della tua scommessa.
Orario della scommessa: 17-Sep-06 12:44
Tipo di scommessa: Singola
Importo Base: Euro165.09
Dettaglio
scommessa: Sport Selezione Pronostico Tipologia della scommessa Quota
Basket Europeo Italy Lega Due Outright Italy Lega Due Outright Sebastiani Rieti Italy Lega Due Outright 10.00 IN CORSO
........In 2 conti........Poi l'hanno messa a 6 ........Ho inserito un 50ino anche a 6 ....
Se poi dessero gioco .............Il problema è che danno 2 spicci.
Li ho visti( Rieti) nel week end a cervia...Sono uno squadrone. Se la giocano con Pesaro .Poi è chiaro che tutto può succedere ma anche il Pilla intervistato oggi cosi ha parlato:
Le regine della Legadue saranno?
«Sulla carta Pesaro e Rieti sono fortissime, non lo scoprio certo io...». .........Questi hanno fatto 10.........O bevono delle grappe o parlano con gli angeli............Altre spiegazioni nn so darti.
Ciao
Ultima modifica di simbino il 02/03/2007 - 20:33, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2007 - 20:31
simbino ha scritto:.ALEXEEV ha scritto:
inoltre scaglio con le bet quasi sempreavendo il brutto viziaccio di postarle prima
Mah se vuoi vado a ricercare le mie considerazioni sul cska ad inizio stagione....ma mi pareva di averle proprio postate.......
Minkia se hai la coda di paglia
Guarda che avrei scommesso la mano destra che ti saresti giocato il prete
Per me PAO,BASKONIA E CSKA senza problemi alla F4,poi li'vinca il migliore.
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2007 - 20:36
SI,ricordo il pm,dai scherzavo
Azz.decanto le tue lodi e la tua mancanza dal forum con mollo
e tu mi tratti cosi'
non bastava Repesa
Per RIETI sara'decisiva la calata di Caserta al palalsoyourner,c'e'da recuperare una differenza canestri
Per RIETI sara'decisiva la calata di Caserta al palalsoyourner,c'e'da recuperare una differenza canestri
Ultima modifica di ALEXEEV il 02/03/2007 - 20:38, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda simbino » 02/03/2007 - 20:37
Come come?????
Che coda di paglia, io non sono per i prof dopo il palo, anzi faccio tante giocate senza dichiarare ma parlo solo di quelle che dichiaro altrimenti non avrebbe senso.
Come il prete è un mio pallino? Sergab dice che sono solo x la F.......Non ci capisco più nulla.
Però seriamente come fai a stupirti che il cska rasenta la perfezione???? Hanno il miglior quintetto d'europa.....Chi ha Langdon, Smodis Papaloukas Andersen, Savrasenko ecc ecc ecc, non li ha neanche il Pana quei giocatori lì, Fidati!!!!!!!!!
Poi so anche io che il Pana è difficilmente battibile........però a 10 ho giocato il cska mica la Fortitudo.........
Saluti esco a prendere una bella sbornia.
Che coda di paglia, io non sono per i prof dopo il palo, anzi faccio tante giocate senza dichiarare ma parlo solo di quelle che dichiaro altrimenti non avrebbe senso.
Come il prete è un mio pallino? Sergab dice che sono solo x la F.......Non ci capisco più nulla.
Però seriamente come fai a stupirti che il cska rasenta la perfezione???? Hanno il miglior quintetto d'europa.....Chi ha Langdon, Smodis Papaloukas Andersen, Savrasenko ecc ecc ecc, non li ha neanche il Pana quei giocatori lì, Fidati!!!!!!!!!
Poi so anche io che il Pana è difficilmente battibile........però a 10 ho giocato il cska mica la Fortitudo.........
Saluti esco a prendere una bella sbornia.
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2007 - 20:42
Mi sorprende la facilita'con cui gioca,il CSKA,mai un momento di nervosismo,sempre tutto sotto controllo,perfetti in regia,perfetti dal perimetro,sotto canestro sempre competitivi e poi quei ragazzetti che il prete sta crescendo alla grande.
Il Pao e'piu'....come dire.......impulsivo,sono meno freddi,hanno pero'la fortuna di avere un giocatore immenso che sa fare tutto,sempre e comunque
Il Pao e'piu'....come dire.......impulsivo,sono meno freddi,hanno pero'la fortuna di avere un giocatore immenso che sa fare tutto,sempre e comunque
Messaggioda papeete » 02/03/2007 - 23:53
Scusa Simbino, io non sarò un conoscitore di basket come te, però per quel poco che so, non accetto che tu includa tra la "schifezza immonda" l'allenatore di Cantù Sacripanti che con il budget che ha avuto a disposizione ha fatto della annate splendide: nella prima, subentrato a metà anno, ha portato alla salvezza Cantù dopo il girone di andata concluso con una sola vittoria, tutti ci davano già per spacciati; nella seconda è arrivato alla semifinale con la Fortitudo Bologna, persa alla 5° partita ma ti assicuro che meriavamo la finale; nella terza ha concluso la regular season al 2° posto; nella quarta un'altra buona annata chiusa purtroppo malamente ai play off; la quinta è nata male in estate per errori commessi nel mercato, ma con quello che c'era ci si è salvati ugualmente; quest'anno è la sesta, non so come andremo perchè siamo una squadra imprevedibile però l'obiettivo della stagione, la salvezza (come sempre), è stato quasi già raggiunto. Tutto questo con un budget che non è mai fra i primi 8-10. Non mi pare proprio poco, vorrei vederlo in una "grande" squadra, anche se al più tardi possibile...
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/03/2007 - 00:02
papeete ha scritto:Scusa Simbino, io non sarò un conoscitore di basket come te, però per quel poco che so, non accetto che tu includa tra la "schifezza immonda" l'allenatore di Cantù Sacripanti che con il budget che ha avuto a disposizione ha fatto della annate splendide: nella prima, subentrato a metà anno, ha portato alla salvezza Cantù dopo il girone di andata concluso con una sola vittoria, tutti ci davano già per spacciati; nella seconda è arrivato alla semifinale con la Fortitudo Bologna, persa alla 5° partita ma ti assicuro che meriavamo la finale; nella terza ha concluso la regular season al 2° posto; nella quarta un'altra buona annata chiusa purtroppo malamente ai play off; la quinta è nata male in estate per errori commessi nel mercato, ma con quello che c'era ci si è salvati ugualmente; quest'anno è la sesta, non so come andremo perchè siamo una squadra imprevedibile però l'obiettivo della stagione, la salvezza (come sempre), è stato quasi già raggiunto. Tutto questo con un budget che non è mai fra i primi 8-10. Non mi pare proprio poco, vorrei vederlo in una "grande" squadra, anche se al più tardi possibile...
Sacripanti buon coach, nulla di speciale... ma buon... per me il genio è la volpe
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 03/03/2007 - 00:19
ALEXEEV ha scritto:divanorosa ha scritto:La piu´bella canzone mai sentita dentro un palazzetto e´la turca Oni Kidev Adam.
12 Huseyin Besok
6 Mirsad Turkcan
5 Hidayet Turkoglu
10 Ibrahim Kutluay
4 Kerem Tunceri
8 Asim Pars
13 Mehmet Okur
14 Haluk Yildirim
9 Harun Erdenay
7 Orhun Ene PG
11 Kaya Peker
15 Omer Onan
Bravo Alexeev, erano loro i 12 giganti originari
Adesso mettici Akyol, Ilyasova, Demirel(che per Boscia è davvero forte, ma al Fenerbahce marcisce in panca), Erdogan, Kuqo, Arslan, Erden e capirai che razza di squadra avranno questi tra 3 anni col mondiale in casa. Non vedo l'ora di godermeli con accanto mio figlio (con maglia rossa con la mezzaluna bianca) che allora avrà ...3 anni!
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/03/2007 - 00:24
divanorosa ha scritto:ALEXEEV ha scritto:divanorosa ha scritto:La piu´bella canzone mai sentita dentro un palazzetto e´la turca Oni Kidev Adam.
12 Huseyin Besok
6 Mirsad Turkcan
5 Hidayet Turkoglu
10 Ibrahim Kutluay
4 Kerem Tunceri
8 Asim Pars
13 Mehmet Okur
14 Haluk Yildirim
9 Harun Erdenay
7 Orhun Ene PG
11 Kaya Peker
15 Omer Onan
Bravo Alexeev, erano loro i 12 giganti originari
Adesso mettici Akyol, Ilyasova, Demirel(che per Boscia è davvero forte, ma al Fenerbahce marcisce in panca), Erdogan, Kuqo, Arslan, Erden e capirai che razza di squadra avranno questi tra 3 anni col mondiale in casa. Non vedo l'ora di godermeli con accanto mio figlio (con maglia rossa con la mezzaluna bianca) che allora avrà ...3 anni!
Francamente i nomi li han avuti sempre, ma mi pare che ultimamente hanno preso solo e sempre botte, nonostante i vari Erdogan, Okur, Ibrahim ecc.
Giocheranno in casa e sarà un vantaggio, ma le squadre da battere saran altre.
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 03/03/2007 - 00:34
Nell'europeo giocato in casa sono andati in finale con un Hidayet che sembrava guidato da mano superiore. In Giappone sono arrivati sesti con una squadra giovanissima. Ma, cosa più importante, i giovani avevano grande responsabilità , non si limitavano ad andare in campo. Ed inoltre, al mondiale mancavano le superstelle Okur e Turkoglu. Mettendo insieme tutto quanto secondo me, diventano davvero formidabili e possono mandare a casa chiunque. Da li a vincere è ancora lunghissima, ma le premesse ci sono tutte.
Scusatemi la digressione sulla Turchia, ma a questo paese devo tanto e mi vibra sempre il cuore quando ne sento parlare
Scusatemi la digressione sulla Turchia, ma a questo paese devo tanto e mi vibra sempre il cuore quando ne sento parlare
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania