simbino ha scritto:.cassaprioritaria ha scritto:eurobet: scavolini 1.55.
vista la situazione di imola parrebbe un regalino. ovviamente si perde con l'x.
qualcuno potrebbe poi spiegarmi come fa una squadra all sbando come milano, senza bulleri, a vincere stasera a roma? grazie in anticipo per le risposte. salut
Ti posso dire io 2 cosine...........
Sono stato a Faenza ( e avevo giocato la Scavolini ) ........Squadra fortissima, con un talento mostruoso che gioca con un atteggiamento da schiaffi. Dunque il primo tempo nn l'ha praticamente giocato con mathis ( la vendetta dell'ex che chiaramente nello sport ci sta) che mi pare abbia fatto 15 punti nel solo primo quarto (vado a memoria ma sbaglio di poco). Secondo quarto sulla falsariga del primo con bombe su bombe di Imola (invero sempre col difensore a 2 metri) .....l'ultima sulla sirena per il più 10 della band di gentile (47 a 37)
Poi nel terzo quarto in 3 minuti con un minimo di applicazione difensiva ribalta la partita come un calzino va sopra di 5 e tira (zukaukas da 3 .....da solo) per il più 8.......poi smette completamente di giocare.
Tralascio qui per correttezza ( e per pudore) l'operato del coach. L'omino Bialetti per me è sul podio dei più scarsi della stagione ( insieme a Lino Lardo e Biciolone Frates) ma credo che oramai sia giunto anch'egli ( come Bicio) al capolinea. Che dirti di più caro amico? Hanno concesso 47 punti a Imola nel primo tempo .....quando Casale Monferrato 2 settimana fa ha vinto al Palacattani tenendoli a 58 ( ero presente anche a quella partita.......vado sempre a memoria.). Perchè ho giocato Ps? Perchè a Ferrara vs la Carife ( visto sempre coi miei occhi in piazzale azzurri d'Italia) si erano presentati con un altro atteggiamento e avevano vinto una partita durissima in virtù del fatto che come talento nn c'era partita ( con la Carife, figuriamoci con Imola). Invece ripeto hanno fatto diventare fenomeni Piazza Mathis e George..... Ora rientrerà Myers ma conterà di più dare il benservito all'omino Moka. Ah........ io alla pari punto che in settimana gli danno il trotto del cane................
Niente da dire .....giù il cappello al quotista eurobet. Me li ha sfilati dalle tasche. Complimenti
Su Roma non posso dirti nulla .........l'ho bancata. Anzi una cosa te la dico......C'è un livello talmente basso che può succedere di tutto.......Qui giocano squadre al 40 che valgono moneta........Io poi nn dovrei parlare......Ho giocato la Scavolini al 55..................
Saluti
ti ringrazio per il resoconto. io ho seguito la partita sul play by play delle lega due ed ho notato esattamente, pur senza vedere la partita, quello che tu vedevi di persona......mi ha impressionato il recupero rapidissimo e poi il nuovo sbandamento, irrimediabile, ma mi sembra avesse messo in partica il secondo quintetto, forse pensando difendesse meglio, boh....cmq io credo che quando ci sono queste situazioni, o la squadra gioca contro l'allenatore, o la partita è truccata, so che sono parole dure, ma onestamente una squadra come imola che domina in quel modo dopo averne perse 12 su 13, è sinceramente inspiegabile, quanto a milano, credo che ieri sera in serie A potesse vincere solo a roma, e con roma.....ma quello mi ha sorpreso meno.....cmq quest'anno col basket è meglio andarci pianino.....