Se una squadra che deve vincere mette questa intensità , complimenti al coach, ottimo motivatore...ma che vada a sbadilare....insieme a quel fenomeno di Chiacig, ma chi ha disegnato la squadra di Siena quest'anno? Picasso??? Non c'è un ruolo che si possa definire...coperto.
Comparazione bonus scommesse
euroleague 18-19
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda Mello » 19/01/2006 - 21:56
...tirata anche l'acqua, squadrina del....
Se una squadra che deve vincere mette questa intensità , complimenti al coach, ottimo motivatore...ma che vada a sbadilare....insieme a quel fenomeno di Chiacig, ma chi ha disegnato la squadra di Siena quest'anno? Picasso??? Non c'è un ruolo che si possa definire...coperto.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 19/01/2006 - 22:33
Siena : "Piglia i soldi e scappa".....il titolo non è mio ma i soldi si.....
a volte le quote troppo allettanti hanno un loro perchè.....io avevo giocato ad 1,63 da pianeta scommesse in singola....
a volte le quote troppo allettanti hanno un loro perchè.....io avevo giocato ad 1,63 da pianeta scommesse in singola....
Messaggioda MMeridio » 19/01/2006 - 22:58
Mello ha scritto:...tirata anche l'acqua, squadrina del....
Ciao Mello....sport difficile questo..eh
Scherzi a parte....concordo a metà
I ruoli son coperti...è la qualità che lasssssia a desiderare...
Thomas...Boisa...son peggio di Kommatos...e dove vuoi andare contro questo Unicaja....poche rotazioni...ma 2 bassi fisse, Brown e Garbaj
Premetto che al 72% da Ladbrok....ne avevo una botte
Merito al quotista...diamoa Cesare quel che è di Cesare
Messaggioda simbino » 19/01/2006 - 23:31
Giusto, perizia sbagliata niente da dire sennonche a me non piaceva e mi son fatto stortare.
Non vorrei però che l'amico Mollo se la prendesse, tante volte mi hai dato spunti positivi, stavolta no. Tutto qui.
Una cosa però vorrei aggiungere a tutto ciò che l'amico Mmeridio ha scritto.
Mi sa che qui in Italia abbiamo una mentalità del c***o.
Ogni volta che una squadra gioca di poco dobbiamo pensare che molli la partita.
E perchè dovrebbe mollare? In pochi mollano , anche lo Zalgiris non ha mollato e poi la qualità delle squadre in Eurolega è alta quindi non è raro che si vinca in trasferta.
Voglio chiedere una cosa .
Se Siena e Malaga si giocassero la vita, noi si punterebbe Siena al 70?
Non scherziamo. L'errore l'abbiam fatto per la nostra mentalità italiota.........Quelli sono appagati, vengono a giocar di poco, qualcosa molleranno. Sai cosa hanno mollato???????? Scariolo nostro ce lo ha messo in culo.
Ma al di là delle nostre italiche tristezze (una molla, l'altra gioca di poco ecc ecc) questa è una partita nella quale Siena non poteva valer meno di pari ..........
Tra gli allenatori c'è un abisso, nella qualità dei giocatori anche, in classifica ..........pure.
Ma noi siamo italiani.
P.S. Sono contento di rileggere Alexeev, non capisco l'acredine con Mollo
Mi pare che anche Federico sia della partita. Mah io certo non sono il tipo adatto a far da paciere ma non capisco i motivi.............Qui dobbiam prendere delle squadre non incazzarci tra di noi.
Saluti
Il Fox.
P.S.2 NON NE POSSO PIU' DI SCAGLIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vorrei però che l'amico Mollo se la prendesse, tante volte mi hai dato spunti positivi, stavolta no. Tutto qui.
Una cosa però vorrei aggiungere a tutto ciò che l'amico Mmeridio ha scritto.
Mi sa che qui in Italia abbiamo una mentalità del c***o.
Ogni volta che una squadra gioca di poco dobbiamo pensare che molli la partita.
E perchè dovrebbe mollare? In pochi mollano , anche lo Zalgiris non ha mollato e poi la qualità delle squadre in Eurolega è alta quindi non è raro che si vinca in trasferta.
Voglio chiedere una cosa .
Se Siena e Malaga si giocassero la vita, noi si punterebbe Siena al 70?
Non scherziamo. L'errore l'abbiam fatto per la nostra mentalità italiota.........Quelli sono appagati, vengono a giocar di poco, qualcosa molleranno. Sai cosa hanno mollato???????? Scariolo nostro ce lo ha messo in culo.
Ma al di là delle nostre italiche tristezze (una molla, l'altra gioca di poco ecc ecc) questa è una partita nella quale Siena non poteva valer meno di pari ..........
Tra gli allenatori c'è un abisso, nella qualità dei giocatori anche, in classifica ..........pure.
Ma noi siamo italiani.
P.S. Sono contento di rileggere Alexeev, non capisco l'acredine con Mollo
Mi pare che anche Federico sia della partita. Mah io certo non sono il tipo adatto a far da paciere ma non capisco i motivi.............Qui dobbiam prendere delle squadre non incazzarci tra di noi.
Saluti
Il Fox.
P.S.2 NON NE POSSO PIU' DI SCAGLIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda MMeridio » 19/01/2006 - 23:49
STI CAZZI....Fox, scrivi come un libro stampato...
Il nostro problema, sai quale è?....
Predichiamo bene....razzoliamo MALISSIMO...questa è la differenza tra noi e il Bettolone
...non so se mi spiego...
PS.....RIconcordo....vorrei PRENDERE...ogni tanto
...non SCAGLIARE SEMPRE
Il nostro problema, sai quale è?....
Predichiamo bene....razzoliamo MALISSIMO...questa è la differenza tra noi e il Bettolone
PS.....RIconcordo....vorrei PRENDERE...ogni tanto
...non SCAGLIARE SEMPRE
Messaggioda mollofire » 20/01/2006 - 00:31
mollofire ha scritto:"Le assenze dello Zalgiris si faranno sentire, nella Benetton rientra Soragna, mentre mancherà sempre Zizis su totosì 1,80 (1X2).
Aggiungiamo Treviso nel carrello della spesa con Siena, Olimpyacos e un po' di Ulker.
Settimana in chiaroscuro per me, la verità è che di vantaggi al basket ce n'erano veramente pochi e forse quando è così bisognerebbe stare fermi, per oggi non finirò sotto un ponte, ma certo non mi sono arricchito, purtroppo è un periodo che va così...
Simbino che è un esperto di numeri e quote mi insegna che se giochi 1,72 e 1,80 e ne sbagli uno alla fine hai perso, ecco fin qui ci arrivo anch'io!
Ultima modifica di mollofire il 20/01/2006 - 09:24, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda smicky » 20/01/2006 - 01:10
simbino ha scritto:A parlare dopo sono tutti bravi, è vero, infatti se tu mi dici che prima ti pareva una quota giusta io non ho niente da dire.
Dico solo che a partita vista e ,ripeto, a partita vista per me era giocata male.
Non ho scritto che tu sei un puntatore bravo o tristo.Non lo scriverò mai di nessuno . O x lo meno non lo dirò mai di quelli come te che fanno un analisi della partita e non buttano pronostici alla c***o di cane.
A fine partita, io, se l'avessi giocata, indipendentemente dal risultato, penserei di averla giocata male.
Poi so che Mollo la pensa come te ma ha il biglietto in tasca e quindi non mi interessa perchè so che non può essere obiettivo.Lo conosco da tempo, ha sempre fatto così.
Il bello del betting è proprio questo anche se sinceramente a me stavolta l'analisi della partita (a posteriori) mi pare semplicissima. Una volta sola in tutto il match una squadra è stata sopra l'handicap che era al 86%...........
Contesto anche il fatto che se gioco una quota altissima rispetto al mercato l'ho giocata bene.Cioè prima della partita l'ho giocata ad una quota assurda, altissima, ma se ho giocato bene lo imparo dopo quando faccio l'analisi della partita. Chiaro che più sarò obiettivo.........più alla fine dell'anno vincerò.
Jonch, di cui io non ho nessuna stima, perchè mi pare faccia troppo il professore, è bravissimo nel cercare la quota max, ma non so se lo è altrettanto a periziare.
Chiaro che al giorno d'oggi con 1000 book e soprattutto con betfair, fai presto a prendere una quota alta rispetto alla media , basta confrontarle, anzi ci sono pure i siti di comparazione..............
Una volta le quote sbagliate(non alte)dovevano uscire dalla testa di ognuno ........ Ed è qui che c'è la differenza tra i bravi ed i tristi.
Nel cercare di capire se si è giocato bene DOPO le partite, NON PRIMA.
Perchè se capisco oggi dopo la partita, domani sarò più preparato quando andrò a scommettere indipendentemente da cosa farà il mercato.
Prima, al giorno d'oggi,son bravi quasi tutti, basta stare applicati sul computer.
Una cosa è il bravo cercatore di quote (Jonch mi pare) una cosa il bravo periziatore.
Io ho fatto un analisi(dopo la partita) che mia ha portato ad una conclusione che è l'opposto della tua.
Bello , no?![]()
![]()
Ciao
Belle le opinioni diverse.
Sicuramente su Jonch
Saluti a tutti
Buonanotte :sonno:
Silence, please!
Messaggioda dontae » 20/01/2006 - 12:08
senna ha scritto:Parlare dopo è facile ma laquota di malaga era un regalo enorme(di cui ho aprofittato), fra le due squadre non c'e partita, Siena non lavrea giocata nemmeno a quote invertite.
hai ragione a parlare cosi'.pero' ti dico che il basket è fatto sopratutto di motivazioni....ieri siena doveva per forza vincere...pero' è un periodo che sta giocando troppo male.
ps domenica mi piace siena(sono sadico)a quanto me la dai contro treviso...
Messaggioda mollofire » 20/01/2006 - 13:01
senna ha scritto:Parlare dopo è facile ma laquota di malaga era un regalo enorme(di cui ho aprofittato), fra le due squadre non c'e partita, Siena non lavrea giocata nemmeno a quote invertite.
Se lo dicevi prima e ci dispensavi queste certezze....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda luckwin » 20/01/2006 - 13:45
se vinceva siena volevo vedere se avessi postato comunque per dirci che avevi ritenuto un omaggio postnatalizio la quota di malaga
Messaggioda senna » 20/01/2006 - 15:31
luckwin ha scritto:senna ha scritto:Parlare dopo è facile ma laquota di malaga era un regalo enorme(di cui ho aprofittato), fra le due squadre non c'e partita, Siena non lavrea giocata nemmeno a quote invertite.
se vinceva siena volevo vedere se avessi postato comunque per dirci che avevi ritenuto un omaggio postnatalizio la quota di malaga
Di certo se fossi stato collegato ieri lo avrei scritto prima della partita
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania