PezzoZioPezzo ha scritto:luckwin ha scritto:Per Rosa: non credo che qualsiasi giocatore, solo perchè in odore di taglio sia capace di fare 31 punti a Treviso. A me dal vivo ha impressionato, molto elegante oltre che un cecchino ma magari mi sbaglio io
Per Alexeev: per me, ad oggi, non definisco Lynn Greer campione e ripeto spero di sbagliarmi.
E ti assicuro che in OFC, Zona Autonoma e Gruppo Rock molti, al momento, la pensano come me. Questo sicuramente non vorrà dire nulla così come il fatto che sia stato il più votato per l'All Star Game non lo fa di diritto un campione considerando che i votanti non seguono Napoli tutte le domeniche e neanche una si e una no.
In più mi risulta difficile immaginare, con tutto il rispetto, che questo fior di campione arrivasse proprio alla corte di Maione....
UN WALTER BERRY C'E' SOLO UN WALTER BERRY
Franky, questo non me lo toccare tu anche se immagino che condividerai sicuramente

forse te lo sei perso ma in un mio vecchio post c'è la frase:
WALTER BERRY ovunque tu sia proteggimi

e aggiungerei: go go go go MARK go!!! si si si SIMPSON machine!!!
tornando ad un discorso più tecnico non mi sembra che greer possa essere già tacciato di essere un campione... per me un campione è ben altra cosa... però se cominciasse a vincere (e a farci vincere qualcosa

) magari si cambia anche giudizio!!!

l'ho detto, io sono desideroso, anzi ansioso di cambiare idea e poi non mi sembra di aver detto che è una pippa, tutt'altro, però campione è un termine per me più esclusivo, WALTER, Kukoc, Danilovic per citare solo alcuni che hanno giocato in Italia senza far torto a nessuno.
Lo stesso Alex English che venne a Napoli dopo una carriera lunghissima di ottimo livello nell'NBA, qui non fece gran differenza.
Su Simpson, buon giocatore, un bel cecchino in un'annata con quell'ottavo gettato nel cesso (lo ricorderai sicuramente) contro Varese.
Gara 1 con sconfitta casalinga e io c'ero, gara2 espugnammo Varese, bella dinuovo al mitico Mario Argento (unico palazzetto napoletano, tutto il resto è merda), per scaramanzia non ci andai, ma nonostante ciò tripla di Meo Sacchetti ad affondare i sogni di gloria.
Alexeev, se l'8 decidessi di farti una capatina saresti il benvenuto anche perchè mi sentirei un pò più a mio agio, detestando profondamente questa partita. Biglietti no problem