Domenica a vedere VIRTUS ROMA-AVELLINO ci andranno in 20 persone...io straccio l'abbonamento
Comparazione bonus scommesse
BASKET ITALIANO A1 2/1/2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
roberto
scavolini vergognosa.. roma invece, lasciamo perde....
Messaggioda roberto » 02/01/2003 - 22:17
.....
Messaggioda ALEXEEV » 02/01/2003 - 22:23
Piccole considerazioni di una serata del cavolo:
1-Finalmente presa una giocata contro SIENA
2-maledetta SCAVOLINI.......potevo fare il pieno invece mi ha succhiato qualcosina
3-Domenica io vado col cacchio e ribadisco col cacchio a vedere quei quattro invertebrati che solo domenica con LIVORNO potevano vincere...........non sara'certo ANTHONY PARKER a cambiare la musica...........rassegnamoci ad un'altra stagione di anonimato
4-risultati e partite veramente strani....SIRIO credo concordera'.....c'e'qualcosa che non quadra stasera
notte
1-Finalmente presa una giocata contro SIENA
2-maledetta SCAVOLINI.......potevo fare il pieno invece mi ha succhiato qualcosina
3-Domenica io vado col cacchio e ribadisco col cacchio a vedere quei quattro invertebrati che solo domenica con LIVORNO potevano vincere...........non sara'certo ANTHONY PARKER a cambiare la musica...........rassegnamoci ad un'altra stagione di anonimato
4-risultati e partite veramente strani....SIRIO credo concordera'.....c'e'qualcosa che non quadra stasera
notte
Messaggioda luigi21 » 02/01/2003 - 22:23
Roma che senza Myers, continua a dimostrare che è veramente poca cosa.
Scavolini invece che mi ha deluso completamente, squadra senza carattere, una volta tornati ad un punto e dopo aver recuperato più di 10 punti, crollare nell'ultimo quarto è veramente ridicolo.
Scavolini invece che mi ha deluso completamente, squadra senza carattere, una volta tornati ad un punto e dopo aver recuperato più di 10 punti, crollare nell'ultimo quarto è veramente ridicolo.
Messaggioda ALEXEEV » 02/01/2003 - 22:36
Fermo restando il fatto che non credo che chi come noi legge e valuta le partite sia una manica di ****,mi sia perdonato il termine,molte cose sulla partita di stasera non mi quadrano..........
lette le statistiche e letta la cronaca di un'arbitragio scandaloso sabato scorso a favore della VIOLA ................molte cose non mi quadrano,soprattutto alla luce del fatto che con questa vittoria REGGIO praticamente va alle final 8 di Coppa Italia.
Quanto alla VIRTUS ROMA....................non e'solo un problema di MYERS..........probabilmente non si puo'aspirare agrossi traguardi quando azzecchi due partite e poi alla prova del 9 crolli clamorosamente....anche TREVISO ha giocato parecchie partite senza EDNEY ma le ha vinte.......ROSETO ha una rosa modesta ma un grande allenatore(anci sa a cosa mi riferisco)CANTU' idem con patate......che RIGHETTI mi faccia il mostro con LIVORNO...sinceramente non so cosa farmene,che MYERS sia fracico,perche'e'fracico,non so cosa farmene.........tra le altre cose,ci sono o meglio c'erano fior di giocatori da poter prendere,vedi GENTILE,DJORDJEVIC e compagnia bella e si va a prendere uno che non gioca da sei mesi......mah.........dirigenti di basket si nasce...non lo si diventa
notte
lette le statistiche e letta la cronaca di un'arbitragio scandaloso sabato scorso a favore della VIOLA ................molte cose non mi quadrano,soprattutto alla luce del fatto che con questa vittoria REGGIO praticamente va alle final 8 di Coppa Italia.
Quanto alla VIRTUS ROMA....................non e'solo un problema di MYERS..........probabilmente non si puo'aspirare agrossi traguardi quando azzecchi due partite e poi alla prova del 9 crolli clamorosamente....anche TREVISO ha giocato parecchie partite senza EDNEY ma le ha vinte.......ROSETO ha una rosa modesta ma un grande allenatore(anci sa a cosa mi riferisco)CANTU' idem con patate......che RIGHETTI mi faccia il mostro con LIVORNO...sinceramente non so cosa farmene,che MYERS sia fracico,perche'e'fracico,non so cosa farmene.........tra le altre cose,ci sono o meglio c'erano fior di giocatori da poter prendere,vedi GENTILE,DJORDJEVIC e compagnia bella e si va a prendere uno che non gioca da sei mesi......mah.........dirigenti di basket si nasce...non lo si diventa
notte
Messaggioda alberto » 02/01/2003 - 22:36
Se mi permettete faccio "il professore",anche se è un ruolo che mi sta antipatico e sicuramente non mi si addice:
Non è che qualche volta le rogne le andiamo a cercare con il lanternino?
Mi spiego:giocare Roma,senza Myers, è un pò da kamikaze,oltrettutto in doppia con Roseto-Siena già di per sè rischiosa?
Non era meglio,e non è il senno del poi,cosa ho giocato io in uno sport per me semisconosciuto qualcuno lo sa,doppiare eventualmente con Benetton in h'cap,probabilmente la parita meno a rischio della serata?Oppure Virtus Bo di 6 a 1,36?
Ragazzi non dobbiamo stupirci tra di noi,ma vincere DENARO!!!!
Giocare le partite "facili",se mai ce ne fossero,non è sicuramente un disonore.
Non è che qualche volta le rogne le andiamo a cercare con il lanternino?
Mi spiego:giocare Roma,senza Myers, è un pò da kamikaze,oltrettutto in doppia con Roseto-Siena già di per sè rischiosa?
Non era meglio,e non è il senno del poi,cosa ho giocato io in uno sport per me semisconosciuto qualcuno lo sa,doppiare eventualmente con Benetton in h'cap,probabilmente la parita meno a rischio della serata?Oppure Virtus Bo di 6 a 1,36?
Ragazzi non dobbiamo stupirci tra di noi,ma vincere DENARO!!!!
Giocare le partite "facili",se mai ce ne fossero,non è sicuramente un disonore.
Messaggioda ALEXEEV » 02/01/2003 - 22:41
Esclusivamente per ALBY....io questa sera non ho giocato ne'ROMA ne' CANTU',te lo possono confermare sia Luigi che Pippozzi.
le mie giocate sono state
45€ su ROSETO singola con hcp.0,5 a 1.75
30€ su SCAVOLINI singola con hcp. 5.5 a 1.75
quindi alla fine non ho praticamente perso,ma fa nulla,ero convinto della SCAVOLINI e qualcuno ha perso con me o per me parecchi soldi..........poiche'non credo di essere un demente,devo cercare di capire e far capire cosa sia andato storto.
le mie giocate sono state
45€ su ROSETO singola con hcp.0,5 a 1.75
30€ su SCAVOLINI singola con hcp. 5.5 a 1.75
quindi alla fine non ho praticamente perso,ma fa nulla,ero convinto della SCAVOLINI e qualcuno ha perso con me o per me parecchi soldi..........poiche'non credo di essere un demente,devo cercare di capire e far capire cosa sia andato storto.
Messaggioda luigi21 » 02/01/2003 - 22:43
Si infatti confermo, Alexeev aveva singole Roseto e Scavolini.
Neanche io ho giocato Roma, avevo in doppia Cantù e Scavolini, ecco perchè mi sono innervosito tanto con la squadra pesarese.
Comunque dai Alexeev non fissarti, qualsiasi cosa sia successa ormai è andata, lascia perdere,non ti preoccupare, ci rifaremo, qualche altra squadra ci ridarà i soldi persi giocando la Scavolini.
Buonanotte a tutti
Neanche io ho giocato Roma, avevo in doppia Cantù e Scavolini, ecco perchè mi sono innervosito tanto con la squadra pesarese.
Comunque dai Alexeev non fissarti, qualsiasi cosa sia successa ormai è andata, lascia perdere,non ti preoccupare, ci rifaremo, qualche altra squadra ci ridarà i soldi persi giocando la Scavolini.
Buonanotte a tutti
Ultima modifica di luigi21 il 02/01/2003 - 22:48, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda alberto » 02/01/2003 - 22:55
Alexeev,non mi riferivo a te in particolar modo ma in genere.Ti dirò,e sai che non dico balle,che Scavolini mi puzzava un pò:veniva da una grande prestazione con Bologna,se ti rammenti me l'avevi consigliata e l'ho giocata,ma discutavamo il fatto che vi erano dei book che davano 1,5 di scarto ai pesaresi.Ora mi sono chiesto:come mai contro una squadra modesta.a detta di tutti,come Viola(2 vittorie fuori casa contro Pompea e Biella,mica la crema del basket)l'h'cap era solo di 5,5?
Questo fatto mi ha lasciato perplesso.
Io so che tu sei un vero esperto di basket italiano,i fatti sono li a dimostrarlo,ma forse questa valutazione ti era sfuggita.
Non serve che vengano confermate le tue parole,ti conosco e so che sei serio.
Quindi rimettiti subito al lavoro che fra tre giorni rigiocano!
Questo fatto mi ha lasciato perplesso.
Io so che tu sei un vero esperto di basket italiano,i fatti sono li a dimostrarlo,ma forse questa valutazione ti era sfuggita.
Non serve che vengano confermate le tue parole,ti conosco e so che sei serio.
Quindi rimettiti subito al lavoro che fra tre giorni rigiocano!
Messaggioda marcye » 02/01/2003 - 23:36
Volete il nome di uno che ha perso veramente un sacco di soldi per PESARO
ANzi piu' che averli persi...non li ho vinti..un giro di triple e quadruplo...molto sostanzioso con tre tennisti..e Pesaro
Ma non me la posso certo prendere con ...gente che ...PRIMO ) DUE SU TRE mi fa vincere,,,SECONDO non ho visto pistole puntate alla mia tempia
Certo ..oggi mi brucia parecchio...erano veramente tanti
Comunque se faccio un sunto di tutt i vari sugg, dei vari sport presi dal FORUM...
E' una manna....,sono circa 6 mesi che il saldo mensile e' in attivo mese x mese sara ' circa 4-5 mesi che frequento il FORUM...vuoi che un piccolo motivo..non ci sia
notte ragazzi...oggi brucio altro che ISLAND MALT ci vorrebbe ...va bene alla prossima

Messaggioda sirio » 03/01/2003 - 00:44
Stasera bastava una bella singola sulla Benetton che avevo indicato come prima scelta e che non tradisce mai!
Invece poi ho pensato bene di metterci quegli stronzi di pesaro (riga sopra come per Siena) e dulcis in fundo, prendendo bene Cantù, Varese doveva vincere di 13...mah...
Ah dimenticavo, Antibook lo può confermare perchè ci siamo sentiti che ero in treno.
Siamo stati indecisi fino all'ultimo se giocare la Mabo come da mio post da Monaco...
Serata piuttosto bruttina, passivo notevole limitato dai trevigiani.
Vado a memoria ma se Milano vince domenica, le partite sotto di lei non contano un tubo per le final four di forlì (dove le 2 bolognesi e pesaro stanno fuori e in Lega si sparano un colpo in testa).
Chiederò a tutti i miei parenti di andare al Palazzo (vi ricordo che sono nato a Forlì), quindi ci saranno una ventina di persone.
Alexeev, la cassetta della partita di Pesaro vorrei vederla prima di giudicare, leggerò la cronaca, certo che brucia parecchio.
Invece poi ho pensato bene di metterci quegli stronzi di pesaro (riga sopra come per Siena) e dulcis in fundo, prendendo bene Cantù, Varese doveva vincere di 13...mah...
Ah dimenticavo, Antibook lo può confermare perchè ci siamo sentiti che ero in treno.
Siamo stati indecisi fino all'ultimo se giocare la Mabo come da mio post da Monaco...
Serata piuttosto bruttina, passivo notevole limitato dai trevigiani.
Vado a memoria ma se Milano vince domenica, le partite sotto di lei non contano un tubo per le final four di forlì (dove le 2 bolognesi e pesaro stanno fuori e in Lega si sparano un colpo in testa).
Chiederò a tutti i miei parenti di andare al Palazzo (vi ricordo che sono nato a Forlì), quindi ci saranno una ventina di persone.
Alexeev, la cassetta della partita di Pesaro vorrei vederla prima di giudicare, leggerò la cronaca, certo che brucia parecchio.
Messaggioda sirio » 03/01/2003 - 00:47
Una cosa: per seguire le partite, oltre a televideo e a diretta basket su Italia 7 gold, consiglio la cosa migliore:
Radio 1, TUTTOBASKET, è ancora il meglio, risultati e commenti che + live non si può.
Stasera erano collegati i campi di Treviso, cantù, Pesaro e Udine.
Radio 1, TUTTOBASKET, è ancora il meglio, risultati e commenti che + live non si può.
Stasera erano collegati i campi di Treviso, cantù, Pesaro e Udine.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania