Ho letto tutta la discussione solo oggi, e avrei qualcosa da dire.
Non mi pare che Vinny abbia postato qualcosa di così strano, anzi, sono completamente d'accordo con lui.
Credo che per una volta Ale tu abbia fatto una battuta in un momento sbagliato.
Nulla di grave, semplicemente non credo si possa commentare a caldo, dopo qualche giorno, una quota postata in apertura di mercati e già calata.
Piuttosto il problema è un altro.
Anzi, non è un problema vero e proprio, è solo una cosa che mi da estremamente fastidio:
il discorso dei vecchi e dei budini mi ha ROTTO IL c***o.
Euro, più volte hai scritto che i grandi vecchi vogliono insegnare ai budini, che però quei discorsi valgono solo per i budini.
Questa è una stronzata enciclopedica.
Nessuno qui si permette di fare il professore con nessun altro, nemmeno quelli che potrebbero permetterselo.
Al massimo danno qualche consiglio.
E il numero dei messaggi postati o dei mesi trascorsi dall'iscrizione conta meno di zero.
Io sono iscritto da più di un anno e ho più di 300 messaggi, tu sei iscritto da nemmeno un mese e non arrivi a 100 messaggi eppure ci capisci più di me.
Basta con questi complessi d'inferiorità da budini, in ogni comunità , reale o virtuale, non si viene accettati subito, questa non è una comunità chiusa, chiunque entri, se lo fa nel modo giusto, ha la possibilità di diventare un "vecchio".
E poi, per concludere, tutto questo tuo astio nei confronti dei vecchi professori non si spiega per uno presente qui solo da una ventina di giorni, o forse sei anche tu un riciclato?
Saluti a Luca, non farci caso, voi granata siete inferiori davvero...

ad Alex, buon divertimento ellenico, fatti sentire ogni tanto, e al lituano Vinny.