Il Barca non mi piace, certo che perdere 2 volte in casa dopo 27 vittorie consecutive sara' difficile, ma l'hand. e' invitante.
Esposizione medio bassa. 3U.

Messaggioda king of basket » 24/03/2004 - 19:53
Messaggioda Keita » 24/03/2004 - 19:54
Messaggioda ALEXEEV » 24/03/2004 - 19:58
EL PIBE DE ORO ha scritto:Se qualcuno vuole cimentarsi col lituano pare che l'Ulker si presenti senza Rentzias, Kutluay, Yildirim e Erdogan. Tra i miei book globet -8.5a 1.80.
http://www.eurobasket.lt/naujiena.php?id=4847
Per stasera vado col CSKA -4.5 a 1.90 centrebet e MPS +7 sempre centrebet a 1.90 (sempre senza Fucka, manca anche Grimao, in dubbio Varejao; ultima spiaggia per Siena)

Messaggioda 1atarumoroboshi » 24/03/2004 - 20:31
Messaggioda ALEXEEV » 24/03/2004 - 20:36
1atarumoroboshi ha scritto:visto che se ne è parlato io ho trovato questa sul sito dell'eurolega
Following the events that have taken place in Israel during recent days and facing the prospect of the Final Four being played in Tel Aviv from April 29 to May 1, Euroleague Basketball has decided to convene a special session of its Board for next week. The Euroleague Board is formed by representatives of the three founding leagues of the Union of European Basketball Leagues (ULEB) - Greece, Italy and Spain - and by representatives of six teams in the continent's top club competition: Alba Berlin, Benetton Treviso, Cibona Zagreb, Maccabi Tel Aviv, Olympiacos and FC Barcelona
Ciao

Messaggioda king of basket » 24/03/2004 - 22:54

Messaggioda 1atarumoroboshi » 25/03/2004 - 00:13
ALEXEEV ha scritto:Ciao ataru,e meno male che almeno ci sono fonti ufficiali![]()
Son 3 giorni che la uleb ha bloccato gli accrediti per la Nokia Arena,l'ho scritto ieri,meno male che adesso c'e'una fonte ufficiale.
Gia'da tempo alcune societa'avevano deciso comunque di boicottare la Final 4,tra esse almeno 1 italiana di sicuro.

Messaggioda vinnydelnegro » 25/03/2004 - 10:32
EL PIBE DE ORO ha scritto:Se qualcuno vuole cimentarsi col lituano pare che l'Ulker si presenti senza Rentzias, Kutluay, Yildirim e Erdogan. Tra i miei book globet -8.5a 1.80.
http://www.eurobasket.lt/naujiena.php?id=4847
)

Messaggioda vinnydelnegro » 25/03/2004 - 10:37
king of basket ha scritto:E va bene, non so se si giochera' o no a Tel a Viv, la prossima final 4, e sono incazzato come non mai.
Il sottoscritto ha investito una cifra considerevole sulla vittoria del MACCABI in questa edizione dell'Eurolega.
L'ho fatto perche' convinto di 2 cose.
La prima e' la forza degli Israeliani, che per me non ha eguali in Europa.
( intendo la squadra, naturalmente)
La seconda e' il potersi giocare questa finale in casa propria.
Ho il fondato timore che la seconda, non si potra' avverare, ed essendo la cifra investita alquanto grossa, sarei portato a coprirmi in qualche modo.
Poi pero' penso che ho scommesso su una SIGNORA SQUADRA, e al momento decido di continuare a credere nella valutazione principale ed originaria effettuata.
Uff ..........
Messaggioda sirio » 25/03/2004 - 12:52

Messaggioda 1atarumoroboshi » 25/03/2004 - 15:11
sirio ha scritto:Peraltro, non potranno organizzarle nè città spagnole (Barcellona si era riofferta) nè italiane e il Maccabi dovrà (dovrebbe) accollarsi le spese del trasferimento di sede...
Messaggioda sirio » 25/03/2004 - 15:22
Messaggioda ALEXEEV » 25/03/2004 - 15:27
Messaggioda totti10 » 25/03/2004 - 15:38
ALEXEEV ha scritto:Secondo me la mafia spagnola che impera tra Uleb ,collegi giudicanti e chi piu'ne ha piu'ne metta,potrebbe anche decidere di assegnare la final 4 ad Atene ,sempre che l'impianto sia pronto,la recia non ospita la final 4 da un po'.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |