Ho giocato molto forte l'Efes, ma una vittoria di queste dimensioni, mi pregiudica l'opportunita' di cavalcare i prossimi rivali del PAU, che come gia' detto nel mio precedente post, non so proprio cosa ci facciano in questa Top 16.
Forse e' vero che sono incontentabile, ma mi piace preparare le scommesse con largo anticipo, soprattutto quelle dove intravedo grossi vantaggi.
Vabbe' tornando a stasera, brutta Skipper.
Guardando la partita riflettevo su una cosa, che forse e' importante.
Repesa parte con un quintetto che prevede come sesto uomo il Poz.
Quando questi entra, escono Basile e Vujanic.
Lui conduce la squadra ed i giochi con Van........., lui gestisce il ritmo, gli altri 3 sono quasi sempre spettatori in campo.
Intanto sia Basile che Vuianic si raffreddano ed escono dal match.
Al momento di rientrare in campo non hanno la stessa carica e la stessa reattivita' dell'inizio partita.
Cominciano le forzature, e le azioni personali, quasi come "rivalsa" verso se stessi.
Insomma NON MI PIACE, si riduce l'enorme potenziale di questa squadra, non e' c'e' piu' coralita', provate ad osservare i movimenti di Delfino per esempio, quando questo accade.........
Tze, tze, ho paura che i succhetti rischino di fare poca strada, sia in coppa che in campionato, a meno che non muti qualcosa.
Spero di sbagliarmi.