Comparazione bonus scommesse
BASKET 21/22 Febbraio 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
[color=red]GRAZIE ANTICIPATAMENTE[/color]
Messaggioda Gigi62 » 22/02/2004 - 12:07
Ciao ragazzi.Premetto che di questo sport capisco ben poco.
Potete spiegarmi se in Handicap dal punteggio finale si deve aggiungere anche i famosi sei punti per la vittoria di una o l'altra sq.
Es.ROSETO-POMPEA
Hand.7,5 1 1.60
2 1.90
Se la partita finisce 90-82 io con il Roseto ho vinto o Perso.
Potete spiegarmi se in Handicap dal punteggio finale si deve aggiungere anche i famosi sei punti per la vittoria di una o l'altra sq.
Es.ROSETO-POMPEA
Hand.7,5 1 1.60
2 1.90
Se la partita finisce 90-82 io con il Roseto ho vinto o Perso.
Messaggioda ALEXEEV » 22/02/2004 - 20:51
Appena tornato dal Palazzetto,partita incredibile
A 2 minuti dalla fine Bucchi ha chiamato lo schema 1,ossia ESPOSITO in campo e MYERS in panchina
Beh....MYERS si e'andato a mettere da solo sul cubo del cambio...e'entrato e a 12 secondi dalla fine ha messo dentro in equilibrio a dir poco precario la bomba del 79-79.......ossia overtime
Ha anche preso per un'orecchia Alexander reo di aver sbagliato una rimessa dal fondo
Overtime col cuore...CARLTON ancora una volta ha dimostarto di essere lui l'unico e solo RE DI ROMA
Per le scommesse,chi mi ha seguito con UDINE.........cassa pesante
speriamo che anche la Skipper si svegli per completare la solita grande domenica di campionato

A 2 minuti dalla fine Bucchi ha chiamato lo schema 1,ossia ESPOSITO in campo e MYERS in panchina
Beh....MYERS si e'andato a mettere da solo sul cubo del cambio...e'entrato e a 12 secondi dalla fine ha messo dentro in equilibrio a dir poco precario la bomba del 79-79.......ossia overtime
Ha anche preso per un'orecchia Alexander reo di aver sbagliato una rimessa dal fondo
Overtime col cuore...CARLTON ancora una volta ha dimostarto di essere lui l'unico e solo RE DI ROMA
Per le scommesse,chi mi ha seguito con UDINE.........cassa pesante
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 22/02/2004 - 21:12
Se ricordo bene, a parte Roseto ieri, oggi il basket forum (per ora) non ne ha sbagliata una.
SNAIDERO -3
TERAMO +8.5
SCAVOLINI OVER
AVELLINO -7.5
BIPOP e SCAFATI in lega due
ed in più PAMESA in ACB
Complimenti a tutti
SNAIDERO -3
TERAMO +8.5
SCAVOLINI OVER
AVELLINO -7.5
BIPOP e SCAFATI in lega due
ed in più PAMESA in ACB
Complimenti a tutti
Messaggioda ALEXEEV » 22/02/2004 - 21:20
Meno male che il fieno e'stato meso in cascina con Udine ,perche'i primi 20 minuti della Skipper sono stati quantomeno imbarazzanti.
Mamma mia,pazzesco,e io che mi lamento della Lottomatica
Pibe,qua non facciamo le sure da 3€,non abbiamo 345 book,pero'l'argomento credo si possa dire che lo conosciamo...siamo impopolari pero' la cassa bene o male la vediamo ogni tanto,c'e'di che esserne orgogliosi,malgrado tutto

Mamma mia,pazzesco,e io che mi lamento della Lottomatica
Pibe,qua non facciamo le sure da 3€,non abbiamo 345 book,pero'l'argomento credo si possa dire che lo conosciamo...siamo impopolari pero' la cassa bene o male la vediamo ogni tanto,c'e'di che esserne orgogliosi,malgrado tutto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda totti10 » 22/02/2004 - 21:56
ciao alex;
imaggino che bella partita e' stata.ma 8,5 salvato per un pello.ma senza le furbizie dopo partita mi stupisce tua scelta su Skipper.I succhi da tempo senza diffesa,senza gioco sotto le plance.Possono vincere solo si tripla va almeno al 60%.basile appena entrato e Vujanic spento e con lui tutta la Skipper.Ho lasciato stare il derby ma solo per vari problemi fisici di Senesi.Inoltre sarebbe la partita da mille gettoni.
E' bella...

imaggino che bella partita e' stata.ma 8,5 salvato per un pello.ma senza le furbizie dopo partita mi stupisce tua scelta su Skipper.I succhi da tempo senza diffesa,senza gioco sotto le plance.Possono vincere solo si tripla va almeno al 60%.basile appena entrato e Vujanic spento e con lui tutta la Skipper.Ho lasciato stare il derby ma solo per vari problemi fisici di Senesi.Inoltre sarebbe la partita da mille gettoni.
E' bella...
Messaggioda ALEXEEV » 22/02/2004 - 22:02
totti10 ha scritto:ciao alex;
E' bella...![]()
![]()
![]()
Ciao PUPONE,oggi sono soddisfatto......ho visto tirar fuori gli attributi a CARLTON,il pubblico lo ha capito,lo ha osannato,non c'e' ESPOSITO che conti.
La Skipper l'ho giocata,poco per la verita',guardandola mi sono reso conto che anche stavolta non vincera'nulla,e'debole sotto canestro,ha due o tre giocatori che sono tali...e non campioni.
Ora come ora credo BENETTON facile per lo scudetto e finele EL tra CSKA e MACCABI,poche alternative,poi domani alle 13.00 vediamo il sorteggio.
Quello comunque che h fatto CARLTON stasera....e'senza precedenti,esistono le categorie...lui e'CATEGORIA A....gli altri CATEGORIA Z.
P.S.Ringrazio l'amica GAIA M. che oggi on la solita squisitezza ha favorito il mio ingresso alla tribuna stampa del Palazzetto
Messaggioda totti10 » 22/02/2004 - 22:12
beh,che Carlton e' campione,non doveva dimostrare neanche oggi.Ma ha preso la squadra per la mano di nuovo nei momenti piu difficili.Credo che sia ingiusto parlare solo di male di Roma.Buona diffesa,una delle migliori anche a Eurolega.Ma sappiamo bene che o chi manca.None' Esposito e neanche Nesby.
Messaggioda olmo » 22/02/2004 - 23:05
ciao alex tu che l'hai visto mi racconti l'ultimo possesso dei tempi regolamentari.Da quello che ho capito teramo era +3 e palla in mano a una decina di secondi dalla fine.Il mio hand era 7.5 di pianetascommesse e quindi ci sono rimasto
Tanto di cappello comunque all'ottavo re di roma.Grandissimo campione myers tenetevelo stretto
ciao grande
ciao grande
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 23/02/2004 - 09:24
ALEXEEV ha scritto:totti10 ha scritto:ciao alex;
E' bella...![]()
![]()
![]()
Ciao PUPONE,oggi sono soddisfatto......ho visto tirar fuori gli attributi a CARLTON,il pubblico lo ha capito,lo ha osannato,non c'e' ESPOSITO che conti.
La Skipper l'ho giocata,poco per la verita',guardandola mi sono reso conto che anche stavolta non vincera'nulla,e'debole sotto canestro,ha due o tre giocatori che sono tali...e non campioni.
Ora come ora credo BENETTON facile per lo scudetto e finele EL tra CSKA e MACCABI,poche alternative,poi domani alle 13.00 vediamo il sorteggio.
Quello comunque che h fatto CARLTON stasera....e'senza precedenti,esistono le categorie...lui e'CATEGORIA A....gli altri CATEGORIA Z.
P.S.Ringrazio l'amica GAIA M. che oggi on la solita squisitezza ha favorito il mio ingresso alla tribuna stampa del Palazzetto
Cavoli!!!
Ma almeno abbiate un po di linearità nei vostri discorsi?!
Ricordo, (un mesetto fa circa), che un forumista scrisse che la Skipper sarebbe stata assieme a Maccabi e Cska la favorita dell'Eurolega e voi tutti ad osannarlo!
Solo perchè la fortitudo aveva vinto in maniera abbastanza schiacciante una partita di campionato o di coppa (adesso non ricordo)..
Un'altra volta un forumista mi rimproverò dicendo che la Skipper (a cui gli ero andato giustamente contro) era la squadra più forte in Italia e decideva lei l'andamento della partita..
Senza poi elencarvi le innumerevoli critiche alla Benetton (Evans? ve lo ricordate? quello che a inizio anno era declamato da voi come un brocco e non valeva un calzino di Langdon..)
e ora cosa mi tocca sentire..
Benetton che vincerà agevolmente il campionato
Skipper che non ha gioco sotto canestro (bella scoperta dopo 5 mesi di campionato..meglio tardi che mai..visto che la squadra è identica a quella di inizio stagione, con l'eccezione di un deludente Guyton..).
Poi è inconcepibile affermare che la Skipper è formata da buoni giocatori, ma non da campioni?
Se per te i campioni sono Carmelo Antony, Kobe Bryant ecc (insomma quelli del piano di sopra allora ok), ma se ritieni campioni Evans, Edney, Myers.. allora ricordati un nome: Milos Vujanic (già scelta NBA) un giocatore che quando è in giornata è inmarcabile. Assolutamente devastante.
Per non parlare del Poz che (finalmente) in questa annata ha ritrovato un pò di continuità , di Carlitos Delfino che, se aggiusta un pò il tiro, con il fisico che ha può essere il Vince Carter europeo ecc. ecc.
Insomma, considera questo mio messaggio (per altro assolutamente educato) come uno sfogo di chi, ne ha sentite tante e che vorrebbe che dall'altra parte ci sia un pò di linearità (intesa non solo come commento, ma anche come controbattuta alla persona che magari osanna un pò troppo una determinata squadra..)
Inoltre occorre essere più umili nell'esporre casse pesanti (per una partita data tra l'altro 1.85). Se poi consideri che ne hai pronosticate due e ne hai presa una, e se, hai giocato lo stesso ammontare in entrambe le schedine..
Insomma, la mia stima per te rimane immutata, dato che ti considero, prima di tutto un grande tifoso e, successivamente, un discreto scommettitore. E sai meglio di me come questo straordinario sport ha bisogno di persone sanguigne e appassionate come lo sei tu e come lo sono io.. Però ti chiedo se possibile, di evitare atteggiamenti che, per persone che non ti conosco bene possono apparire arroganti.
Un abbraccio
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda MMeridio » 23/02/2004 - 11:20
ALEXEEV ha scritto:totti10 ha scritto:
.ho visto tirar fuori gli attributi a CARLTON,il pubblico lo ha capito,lo ha osannato,non c'e' ESPOSITO che conti.
Aspettavi questa stesa....x commentare e giudicare la Skipper
io qualche gg fà ...."te lo avevo detto"...o hai già dimenticato...
Mi meraviglia il fatto che già da febbraio...
sapere chi vince scudetto A...Eurolega...è un bel vantaggio.....
Attenzione....a parlare troppo presto....se rischia....de essere smentiti
Su Carlton...nei gg scorsi, mi pareva di aver letto qualcosa di diverso da te...amigo.....ma forse...ho letto male
Ciao Russo....è aspetta a sentenziare...che non sia la storia di Carletto
ps. Saluto er Totti.....e.....ci vediamo ai Play Off....poi li la somma, fà il totale....lo dice sempre
Messaggioda ALEXEEV » 23/02/2004 - 15:51
Due precisazioni.
Per il signor Nalbandian,io cambio le mie valutazioni in base alle partite che vedo,se ti da fastidio non devi far altro che non leggere e pensare ai fatti tuoi.
Sul discorso cassa pesante era una evidente provocazione,tu poi mi vieni a fare un discorso del genere?O a farmi i conti in tasca?
Vatti a rileggere le tue di esaltazioni di casse pesanti o pseudo tali,con tanto di pupazzetti,ma mai una parola quando si prendono le toppe clamorose.
Per quanto riguarda il Gladiatore ,lo sa benissimo come la penso sia su come andra'a finire l'Eurolega sia sulle favorite per il campionato.
Comunque,vista la tristezza della situazione,mi limitero'd'ora in poi solo e soltanto a moderare il forum,lascio discussioni a quelli bravi.
Che tristezza.....
Per il signor Nalbandian,io cambio le mie valutazioni in base alle partite che vedo,se ti da fastidio non devi far altro che non leggere e pensare ai fatti tuoi.
Sul discorso cassa pesante era una evidente provocazione,tu poi mi vieni a fare un discorso del genere?O a farmi i conti in tasca?
Vatti a rileggere le tue di esaltazioni di casse pesanti o pseudo tali,con tanto di pupazzetti,ma mai una parola quando si prendono le toppe clamorose.
Per quanto riguarda il Gladiatore ,lo sa benissimo come la penso sia su come andra'a finire l'Eurolega sia sulle favorite per il campionato.
Comunque,vista la tristezza della situazione,mi limitero'd'ora in poi solo e soltanto a moderare il forum,lascio discussioni a quelli bravi.
Che tristezza.....
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania