Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A1 3-4 gennaio 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 02/01/2004 - 20:33
Ma perche' prendere la vittoria in ml di Siena, se si ha la possibilita' di giocarla con hand. a favore e pure cicciottello?
Ciao Mmeridio sono d'accordo con te, su questi maledetti terni.
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
Ecco i primi responsi
Messaggioda Premier » 02/01/2004 - 20:44
I primi dati ricevuti dal mio conteggio in relazione anche degli hand, riferiti sempre a quelli offerti da SNAI, chi ha conti presso vari book saprà più di me trovare le quote migliori, sono i seguenti:
Su tutti Tris RC - Pompea Napoli, sinceramente non me l'aspettavo, la mia idea era di andare con un tentativo su Napoli, fatte le dovute considerazioni però e visto i dati emersi dal conteggio devo darvi come pronostico il segno 1 in ml.
Questo per precisare che i pronostici che vi offrirò sono quelli dati dal conteggio al massimo commentati da me che di certo non sono un grande esperto, ve li propongo lasciando poi ad altri commenti più autorevoli.
In ogni caso Tris RC ha davvero un buon coefficiente sul segno 1 rispetto ad un hand alla pari.
Meglio riesce a fare solo la Skipper che però come sapete ha -12,5 SNAI, dal mio calcolo si deduce che non è in discussione la vittoria, quella della Skipper è la più scontata della settimana, certamente chi gioca con l'hand non è mai facile di fronte a questi 12,5 cmq io la provo 1 hand sperando nella classica asfaltata
A sorpresa un basso coeffiiente per Roma in casa con Messina ma questo si può spiegare con la partenza stentata della Lottomatica, e basandosi l calcolo su partite passate... non può che risentire di questo fattore.
Vista però la netta ripresa del team tanto caro ad Alexeev non consiglerei a nessuno il 2 hand SNAI con +9.5 per Messina nonostante anche Messina abbia raccolto molto nelle ultime partie, magari quì proprio Alexeev ci può consigliare se Roma può battere questo hand o meno, ma se lo conosco bene posso dire che lui questi hand testa e croce non li gioca.
Scavolini - Cantù 1 hand 5,5 SNAI, il livello è del tipo RC - Napoli ma quì l'hand è più importante, nonostante questo credo sia da prendere nonostante la reente vittoria di Cantù su TV, performance che lontano dalle mura amiche Cantù non ha mai saputo esibire, cavolini cmq team pazzerello
Benetton - Siena 1 hand, quì tutti l'hanno già presa da betandwin ho letto, scandalizzando king
i dati cmq dicono che la vittoria dovrebbe arrivare per i verdi, anhe se quì la solidità di Siena fa pesare quì 5,5 punti di hand che significano X sempre da SNAI, in ogni caso appoggio ancora l'1 hand.
Milano - Coop TS, quì il coefficiente per Milano è davvero basso, al limite di quello di una partita equilibrata, questo perchè Ts ha ottenuto qualche vittoria seppur con le squadre minori e questo fuori casa, per òvista la forma recente credo non sia il caso di puntare su Ts nonostante i calcoli dicano il contrario, al limite meglio passarla questa, è ovvio che i dati che si hanno in mano bisogna anche saperli interpretare, spero di riuscirci al meglio
Snaidero - Varese, quì forse vi sorprendo hand 2, chi se lo gioca? io ci provo e in questo caso mi fido dei miei conti, la partita è cmq equilibrata e devo dire che se becco questa ho trovato davvero un bel calcolatore, perch èsinceramente guardando risultati e classifiche andrei dritto sul segno 1, speriamo
Mabo Livorno - Biella, partita equilibrata anche nei coefficienti, no bet, però quì mi espongo io o meglio espongo voi che mi parlate sempre bene del gioco di Livorno, perciò aspetto vostra conferma per l'hand 1 contrariamente a ciò che dice il conto nudo e crudo.
Teramo - Air spostato verso l'1 decisamente ma il pessimo momento della AIr ha giustificato un hand davvero pesante per una Teramo cmq sempre ottima in casa, conseguenza vittoria per Teramo ma hand impegnativo ?!?!?!!? che fare?
Riepilogando:
RC - NA 1 hand
sembrerebbe essere la "dritta" della settimana, io ci provo, pur essendo inizialmente portato a pensare ad una vittoria di Napoli, spero mi vada bene altrimenti sarò io stesso la prima vittima del mio alternativo metodo di pronostico
Ciao a tutti, Premier.
P.S. posterò il prono anche nella pagina apposita visto che queì + che altro aspetto vostri suggerimenti per migliorare il calcolo, aiuti che però vedo stentano ad arrivare....
Su tutti Tris RC - Pompea Napoli, sinceramente non me l'aspettavo, la mia idea era di andare con un tentativo su Napoli, fatte le dovute considerazioni però e visto i dati emersi dal conteggio devo darvi come pronostico il segno 1 in ml.
Questo per precisare che i pronostici che vi offrirò sono quelli dati dal conteggio al massimo commentati da me che di certo non sono un grande esperto, ve li propongo lasciando poi ad altri commenti più autorevoli.
In ogni caso Tris RC ha davvero un buon coefficiente sul segno 1 rispetto ad un hand alla pari.
Meglio riesce a fare solo la Skipper che però come sapete ha -12,5 SNAI, dal mio calcolo si deduce che non è in discussione la vittoria, quella della Skipper è la più scontata della settimana, certamente chi gioca con l'hand non è mai facile di fronte a questi 12,5 cmq io la provo 1 hand sperando nella classica asfaltata
A sorpresa un basso coeffiiente per Roma in casa con Messina ma questo si può spiegare con la partenza stentata della Lottomatica, e basandosi l calcolo su partite passate... non può che risentire di questo fattore.
Vista però la netta ripresa del team tanto caro ad Alexeev non consiglerei a nessuno il 2 hand SNAI con +9.5 per Messina nonostante anche Messina abbia raccolto molto nelle ultime partie, magari quì proprio Alexeev ci può consigliare se Roma può battere questo hand o meno, ma se lo conosco bene posso dire che lui questi hand testa e croce non li gioca.
Scavolini - Cantù 1 hand 5,5 SNAI, il livello è del tipo RC - Napoli ma quì l'hand è più importante, nonostante questo credo sia da prendere nonostante la reente vittoria di Cantù su TV, performance che lontano dalle mura amiche Cantù non ha mai saputo esibire, cavolini cmq team pazzerello
Benetton - Siena 1 hand, quì tutti l'hanno già presa da betandwin ho letto, scandalizzando king
Milano - Coop TS, quì il coefficiente per Milano è davvero basso, al limite di quello di una partita equilibrata, questo perchè Ts ha ottenuto qualche vittoria seppur con le squadre minori e questo fuori casa, per òvista la forma recente credo non sia il caso di puntare su Ts nonostante i calcoli dicano il contrario, al limite meglio passarla questa, è ovvio che i dati che si hanno in mano bisogna anche saperli interpretare, spero di riuscirci al meglio
Snaidero - Varese, quì forse vi sorprendo hand 2, chi se lo gioca? io ci provo e in questo caso mi fido dei miei conti, la partita è cmq equilibrata e devo dire che se becco questa ho trovato davvero un bel calcolatore, perch èsinceramente guardando risultati e classifiche andrei dritto sul segno 1, speriamo
Mabo Livorno - Biella, partita equilibrata anche nei coefficienti, no bet, però quì mi espongo io o meglio espongo voi che mi parlate sempre bene del gioco di Livorno, perciò aspetto vostra conferma per l'hand 1 contrariamente a ciò che dice il conto nudo e crudo.
Teramo - Air spostato verso l'1 decisamente ma il pessimo momento della AIr ha giustificato un hand davvero pesante per una Teramo cmq sempre ottima in casa, conseguenza vittoria per Teramo ma hand impegnativo ?!?!?!!? che fare?
Riepilogando:
RC - NA 1 hand
sembrerebbe essere la "dritta" della settimana, io ci provo, pur essendo inizialmente portato a pensare ad una vittoria di Napoli, spero mi vada bene altrimenti sarò io stesso la prima vittima del mio alternativo metodo di pronostico
Ciao a tutti, Premier.
P.S. posterò il prono anche nella pagina apposita visto che queì + che altro aspetto vostri suggerimenti per migliorare il calcolo, aiuti che però vedo stentano ad arrivare....
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 02/01/2004 - 21:09
buona sera
segnalo Teramo -5,5 ad 1.85 globet per ora mi sembra la q.migliore
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda PIPPOZZI » 02/01/2004 - 22:45
king of basket ha scritto:Ma perche' prendere la vittoria in ml di Siena, se si ha la possibilita' di giocarla con hand. a favore e pure cicciottello?
vero quello che dici con handicap dai un colpo al cerchio e uno alla botte però la quota di Unibet non ha nè capo nè coda 3.40 la capolista contro Treviso non esiste ....tra l'altro Edney in che stato è? Ma io ci devo proprio pensare bene ma qualcosa lo piazzo...
Unibet forza molto gli sfavoriti...bah scelte
Messaggioda GNAGHI » 02/01/2004 - 23:41
Concordo con King e Pippozzi.Proprio oggi pomeriggio riflettevo che non è possibile dare la quinta(anche se in casa) contro la prima con 5,5 punti di handicap(o addirittura 7,5).In un campionato normale la quota a vincere dovrebbe essere 1,70 Siena 1,90 Benetton(esclusivamente per la posizione in classifica).Io avevo già deciso di giocare a vincere la Benetton( a pianetascommesse,aspetto ancora la quota) perchè è una partita fondamentale per riscattare Cantù,non lasciare scappare forse definitivamente già una squadra a questo punto del campionato(Messina ha detto che bisogna almeno arrivare tra le prime 3 e perdere domani vorrebbe dire che la corsa dovrà essere fatta solo su Bologna e Pesaro e forse Varese)e poi il fattore campo conta...Sono consapevole di giocare una quota sconveniente(ma non lo faccio spesso) ma ritengo che qualche volta bisogna fidarsi del proprio istinto.
Per la legadue mi piace la vittoria di Jesi(lotta per il primo posto,ora a quattro punti),che gioca contro Montecatini che ha un roster decisamente inferiore anche se è una buona squadra.
Futurvirtus e Rimini dovrebbero vincere ma saranno troppo basse in ML ed è troppo alto l'handicap(Futurvirtus ancora con alcuni ruoli scoperti e molto discontinua,Rimini migliorata molto con Monroe ma imprevedibile),Reggio E. dovrebbe spuntala ma rischia contro il miglior attacco del campionato(Pavia).
In serie A-1 avrei giocato la Skipper fino a 7,5 di handicap con quelli che si vedono in giro passo la mano.
Per ora le mie giocate(che farò domani appena usciranno le quote):
Benetton ML (?) pianetascommesse
Jesi ML (?) pianetascommesse
Probabilmente giocherò qualcosa d'altro,ma prima ci voglio riflettere bene.
Per la legadue mi piace la vittoria di Jesi(lotta per il primo posto,ora a quattro punti),che gioca contro Montecatini che ha un roster decisamente inferiore anche se è una buona squadra.
Futurvirtus e Rimini dovrebbero vincere ma saranno troppo basse in ML ed è troppo alto l'handicap(Futurvirtus ancora con alcuni ruoli scoperti e molto discontinua,Rimini migliorata molto con Monroe ma imprevedibile),Reggio E. dovrebbe spuntala ma rischia contro il miglior attacco del campionato(Pavia).
In serie A-1 avrei giocato la Skipper fino a 7,5 di handicap con quelli che si vedono in giro passo la mano.
Per ora le mie giocate(che farò domani appena usciranno le quote):
Benetton ML (?) pianetascommesse
Jesi ML (?) pianetascommesse
Probabilmente giocherò qualcosa d'altro,ma prima ci voglio riflettere bene.
Messaggioda totti10 » 03/01/2004 - 13:21
ciao,auguri ripetuti per 2004.
rientro dopo un paio di giorni delle vacanze.Questi giorni Praga bella,biancha,strapiena di Italiani.
oggi non volendo entrare nelle vecchie polemiche di treviso,-7 su Sana trovo assurdo.Benetton e' tutt'altra squadra che l'anno scorso.Evans almeno 1/2 cattegorie inferiore a Langdon,Garbajosa meno mottivato,un po' stanco,Nicola finora assente.E restano Messina e Edney.Direi,troppo poco per Siena,secondo me la squadra piu completa,almeno per battere questi 7punti che sono grossi,grossisimi.
2scelte qui,Lleida -2.5.Sotto,ma con cambiamento alla panca si gioca meglio,anche se i resultati dicono diversamente.ma contro Estudiantes e Tau non si poteva fare di piu.tenerife la squadra alla portata.Hanno fallito la Copa ed aspeto i loro callo.Globet -2.5
Adriatic league;
lubiana 1categoria sopra di zagreb,squadra giovane.Intanto la squadra di casa e' stata colpita dall'influenza e lesioni e li mancheranno 4elementi che iniziano le gare.BaW(Playit) -3.5
rientro dopo un paio di giorni delle vacanze.Questi giorni Praga bella,biancha,strapiena di Italiani.
oggi non volendo entrare nelle vecchie polemiche di treviso,-7 su Sana trovo assurdo.Benetton e' tutt'altra squadra che l'anno scorso.Evans almeno 1/2 cattegorie inferiore a Langdon,Garbajosa meno mottivato,un po' stanco,Nicola finora assente.E restano Messina e Edney.Direi,troppo poco per Siena,secondo me la squadra piu completa,almeno per battere questi 7punti che sono grossi,grossisimi.
2scelte qui,Lleida -2.5.Sotto,ma con cambiamento alla panca si gioca meglio,anche se i resultati dicono diversamente.ma contro Estudiantes e Tau non si poteva fare di piu.tenerife la squadra alla portata.Hanno fallito la Copa ed aspeto i loro callo.Globet -2.5
Adriatic league;
lubiana 1categoria sopra di zagreb,squadra giovane.Intanto la squadra di casa e' stata colpita dall'influenza e lesioni e li mancheranno 4elementi che iniziano le gare.BaW(Playit) -3.5
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 03/01/2004 - 13:47
Per prima cosa devo fare i miei piu' sentiti complimenti a TOTTI10, per la notizia riportata.
Ad inizio settimana avevo guardato questa partita, poi a dire la verita' l'ho completamente dimenticata.
Ora non so se realmente mancheranno i 4 titolari al Croazia, ma so che ci sono 2 categorie tra le squadre a favore di Lubiana, e ne ho preso 3u in Ml a 55 e 3u in Hand. - 3.5.
( Qualcuno si ricorda la apertura in ML? )
Bravo TOTTI, a prescindere dal risultato che se per caso dovesse essere negativo ti scaglio Tennisman contro ........
Seconda cosa ho visto e stavolta anche giocato con 5u il LLEIDA gia' da lunedi, a 80 in ML, cambia allenatore preso ASA, gia' giocato con successo la scorsa settimana con Hand. a favore di 7.5 contro il Tau che era con assenti di rilievo.
Spero possa migliorare al cospetto di questo Tenerife, che non mi sembra irresistibile, anche se alla quota attuale sinceramente non lo giocherei.
E' sceso un po troppo a mio parere.
Terza cosa noto una discreta quota per OLY in quel di Apollon, i greci hanno fatto un innesto importante nel roster, rinunciando quindi a NAUMOSKY, l'ultima hanno perso con il Pana dopo aver condotto anche di 16, e dopo la solita rissa.
Mi sembrano in salute e ne ho preso 4u, nonostante alcuni siti greci indicano l'Apollion da giocare.
Spero di avere ragione io alla fine.
Ad inizio settimana avevo guardato questa partita, poi a dire la verita' l'ho completamente dimenticata.
Ora non so se realmente mancheranno i 4 titolari al Croazia, ma so che ci sono 2 categorie tra le squadre a favore di Lubiana, e ne ho preso 3u in Ml a 55 e 3u in Hand. - 3.5.
Bravo TOTTI, a prescindere dal risultato che se per caso dovesse essere negativo ti scaglio Tennisman contro ........
Seconda cosa ho visto e stavolta anche giocato con 5u il LLEIDA gia' da lunedi, a 80 in ML, cambia allenatore preso ASA, gia' giocato con successo la scorsa settimana con Hand. a favore di 7.5 contro il Tau che era con assenti di rilievo.
Spero possa migliorare al cospetto di questo Tenerife, che non mi sembra irresistibile, anche se alla quota attuale sinceramente non lo giocherei.
Terza cosa noto una discreta quota per OLY in quel di Apollon, i greci hanno fatto un innesto importante nel roster, rinunciando quindi a NAUMOSKY, l'ultima hanno perso con il Pana dopo aver condotto anche di 16, e dopo la solita rissa.
Mi sembrano in salute e ne ho preso 4u, nonostante alcuni siti greci indicano l'Apollion da giocare.
Falle accadere.
Falle accadere.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 03/01/2004 - 13:58
Capitolo Siena.
Abbiamo parlato ed espresso la nostra opinione su questa partita.
Vorrei concludere il mio pensiero, considerando alcune repliche ricevute.
Questa non e', e ripeto non e' una partita su cui scommettere, pero' se vedo un hand. + 8 a 85 ( adesso + 7 a 80 ) su Eurobet, io non posso far altro che giocare a favore di Siena.
In ogni caso QUALSIASI sara' l'esito del match NON SARO' SODDISFATTO DELLA SCOMMESSA EFFETTUATA, perche' quando ci sono partite del genere la cosa migliore da farsi e' quella di gustarsela davanti allo schermo.
Scrivo cio' per cercare di fare entrare in questa testa di merda che ho, che fin quando non riusciro' a controllare il mio istinto di scommettitore idiota, non riusciro' mai a fare quel salto di qualita' per colmare quel gap che obiettivamente ancora mi separa dai veri professionisti.
Qualcuno forse ridera' ma il forum deve servire anche a questo, o almeno a me serve anche per sottolineare gli errori che ancora dopo tanti anni continuo a commettere.
Abbiamo parlato ed espresso la nostra opinione su questa partita.
Vorrei concludere il mio pensiero, considerando alcune repliche ricevute.
Questa non e', e ripeto non e' una partita su cui scommettere, pero' se vedo un hand. + 8 a 85 ( adesso + 7 a 80 ) su Eurobet, io non posso far altro che giocare a favore di Siena.
In ogni caso QUALSIASI sara' l'esito del match NON SARO' SODDISFATTO DELLA SCOMMESSA EFFETTUATA, perche' quando ci sono partite del genere la cosa migliore da farsi e' quella di gustarsela davanti allo schermo.
Scrivo cio' per cercare di fare entrare in questa testa di merda che ho, che fin quando non riusciro' a controllare il mio istinto di scommettitore idiota, non riusciro' mai a fare quel salto di qualita' per colmare quel gap che obiettivamente ancora mi separa dai veri professionisti.
Qualcuno forse ridera' ma il forum deve servire anche a questo, o almeno a me serve anche per sottolineare gli errori che ancora dopo tanti anni continuo a commettere.
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda totti10 » 03/01/2004 - 13:59
king of basket ha scritto:Per prima cosa devo fare i miei piu' sentiti complimenti a TOTTI10, per la notizia riportata.
Bravo TOTTI, a prescindere dal risultato che se per caso dovesse essere negativo ti scaglio Tennisman contro ........![]()
grazie king;
beh,Lleida al 80,un quottone,ma a volte le gioe sono prima di lavoro (spero non lo pago caro).Ti confermo quelle assenze di Zagabria (giornali,il sito ufficialle) anche se non ho la cassetta per documentarlo :smoke: :smoke: La partita sara' trasmessa da un TV locale
Messaggioda totti10 » 03/01/2004 - 14:06
radmanovic ha scritto:buona sera![]()
l'ha vista.mi piace.Komazec sempre in dubbio.Ma e' difficile quando ti danno Breil @1.4
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 03/01/2004 - 14:30
Teramo sicuramente favorito, pero' anche a 50 non la giocherei, non so ma questa partita potrebbe essere piu' insidiosa di quanto sembra.
Messina con diversi acciacchi e defezioni, contro Roma, ma hand. a favore di 10 punti, mi sembrano cmq. abbastanza.
Non lo so ci voglio pensare, ma credo che passero' anche su questa partita.
Messina con diversi acciacchi e defezioni, contro Roma, ma hand. a favore di 10 punti, mi sembrano cmq. abbastanza.
Non lo so ci voglio pensare, ma credo che passero' anche su questa partita.
Falle accadere.
Falle accadere.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 03/01/2004 - 14:50
Incredibile.........
LUBIANA scesa da 55 a 40 e handicap da 3.5 a 5.5 a 75.
Queso in meno di un'ora, e poi dicono che il forum non viene letto, e non incide sulle quote......
Alla faccia del bicarbonato..........
Queso in meno di un'ora, e poi dicono che il forum non viene letto, e non incide sulle quote......
Falle accadere.
Falle accadere.
Messaggioda ALEXEEV » 03/01/2004 - 14:53
Buonpomeriggio,alla fine sono andato un po'contro il parere di molti,presa
BENETTON -5.5 @ 1.75 SNAI
trovo un po'difficolta'a pensare che una squadra come Siena in difficolta'per 3/4 gara con teramo,possa vincere a Treviso.
Temo per i senesi tra oggi e poi giovedi in Coppa un brusco ridimensionamento.
Tentativo.....vedremo
BENETTON -5.5 @ 1.75 SNAI
trovo un po'difficolta'a pensare che una squadra come Siena in difficolta'per 3/4 gara con teramo,possa vincere a Treviso.
Temo per i senesi tra oggi e poi giovedi in Coppa un brusco ridimensionamento.
Tentativo.....vedremo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda totti10 » 03/01/2004 - 15:27
king of basket ha scritto:Incredibile.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh,ci sono molti interessati per questa lega.qui in Croazia sono usciti con @1.75
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania