PIPPOZZI ha scritto:Sinceramente Tennis...senza polemica ma con estrema franchezza ma pensi che il tuo post sia di utilità al forum?
No,
Pippozzi, ed è per questo che adesso posterò le mie motivazioni sulle partite giocate.
Skipper su Siena (Nonostante entrambe vengano da due brutte sconfitte, penso che il fattore campo, le maggiori soluzioni di cui dispone Bologna in attacco, il chiarimento in giornata tra il coach e Delfino, l'assenza di Chiagic che toglie molto peso in area e la necessità di evitare la seconda sconfitta consecutiva in casa in Eurolega, mi lasciano propendere per la vittoria in ML della Skipper) 1.40
Benetton su Alba (La Benetton è superiore all'Alba, la quale ha battuto il Tau per la giornata straordinaria al tiro di Petrovic e per il 4° fallo dopo 18 minuti di Nocioni, elemento insostituibile per gli spagnoli. La difesa della Benetton unita al recupero di Pittis è in grado di avere la meglio, abbastanza agevolmente, in quel di Berlino)1.45
Panathinaikos su Malaga (Gli spagnoli giocano male a differenza dei greci che, almeno in casa, sono un brutto cliente da affrontare)1.20
Maccabi su CSKA (Il Maccabi in casa è semplicemente imbattibile per chiunque. Ha vinto l'anno scorso di 36 con il Siena, quest'anno di 22 con il Pana, vinceva di 35 con il Malaga ed ha vinto oltre a Novo Mesto anche a Zalgiris e a Bologna, due campi alquanto ostici.
Il Cska ha vinto di 3 a Malaga, di 11 in Grecia dopo essere stata sotto per 33 minuti contro una squadra priva del suo centro americano, Batiste, in casa a parte la parentesi Novo Mesto, ha vinto soffrendo parecchio, nonostante il punteggio, contro Siena ed ha perso contro la Skipper priva di Vujanic e con VdS a mezzo servizio)1.45
Spero di essere stato utile, con queste analisi, a quanti leggono il forum.