Comparazione bonus scommesse
BAR DEL BASKET & VOLLEY DOMENICA 5/10/03
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda Keita » 05/10/2003 - 21:36
Personalmente non ti ho capito...se puoi illustrarci meglio...poi se puoi aiutarmi riguardo una cosa volevo sapere le condizioni di rashard e pure come ha giocato lo svedesino....
te ne sarei grato
I LOVE THIS GAME
a me sembra che il clima nel forum sia ottimo...
poi non vorrei che mi includessi nei neo profeti in quanto come idea di vita ho solo quella di imparare non mi ci vedo...
Ciao a messina e' tosta giocare....sembra
te ne sarei grato
I LOVE THIS GAME
a me sembra che il clima nel forum sia ottimo...
poi non vorrei che mi includessi nei neo profeti in quanto come idea di vita ho solo quella di imparare non mi ci vedo...
Ciao a messina e' tosta giocare....sembra
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 06/10/2003 - 08:58
ALEXEEV ha scritto:Sinceramente non sono d'accordo su alcuni discorsi letti nel forum,sto fatto di essere pro o contro alcuni pronostici.
Credo ognuno abbia il diritto di esprimere le proprie idee e convinzioni....ma evidentemente non e'cosi'per tutti.......nei prossimi giorni vedro'di ridimensionare ed eventualmente modificare la mia posizione in seno al forum,viste le situazioni che si stanno verificando.
Buona serata.
Francamente non ti capisco, mi pare che in questo finesettimana tutto si sia svolto nel migliore dei modi, e non mi pare che nessuno sia ne pro ne contro... ma guarda che rileggendo i post mi pare che a nessuno ma veramente a NESSUNO! sia passato per la testa di non lasciare esprimere le proprie idee a qualcun'altro.
Tra l'altro ma che vuol dire neo profeti o altro...
Messaggioda Keita » 06/10/2003 - 13:57
:smoke: :smoke:
bene dopo il caffe' piccole e brevi riflessioni a braccia sul nostro amato sport:
-Nesby è un fattore da tenere in considerazione, oltretutto in una bella squadra quadrata come Varese.
-Cantù nonostante la sconfitta mi ha impressionato, Bernard gran bel giocatorino e poi aspettiamolo di vederlo appoggiato da Schortsanitis se mai arriverà (vi assicuro, bel ragazzino è impressionante, futuro NBA), reggere l'urto di una squadra che tira 17/27 da tre è davvero positivo, per Napoli non sarà sempre così.
-Roma mi ha impressionato lo svedesino, ma veramente Roseto mi chiedo se sia un test attendibile solo Recker dipendente...aspettiamo altri test
-A messina sarà dura per tutti....può essere la nuova Cantù...ma Treviso a parte le assenze mi sembra ancora in rodaggio e inoltre pur se cambiando poco ha spostato parecchio nel gioco e ancora deve trovarne la fluidità .
Butto li due idee per la prossima da discuterne in settimana:
-Pesaro perderà a Siena, non ha chi può tenere Thornton (suo sogno dell'estate), a meno che una magia difensiva forzata, le lunghe leve e le rapide gambe di Elliott, ma ancora tutto da valutare, visto la voglia di riscossa di Ford, sicuramente una gara bellissima....Occhio all'impatto di Eley sui lunghi senesi può essere un secondo fattore....
-Reggio dovrebbe passare facile con Teramo ma le quote saranno ridicole...
-Un'altra bella partita da Over è Napoli-Varese.... e qui se la quota mi sorregge punto su Varese, non tanto per Nesby, che farà i suoi punti, ma per lo sceriffo Mc Cullough, brutta apparizione in casa, ma play da corsa che passa come pochi.... Bella sfida con Allen.
ora mi faccio un caffè se qualcuno mi vuole stimolare nelle riflessioni tar poco torno......
I LOVE THIS GAME
bene dopo il caffe' piccole e brevi riflessioni a braccia sul nostro amato sport:
-Nesby è un fattore da tenere in considerazione, oltretutto in una bella squadra quadrata come Varese.
-Cantù nonostante la sconfitta mi ha impressionato, Bernard gran bel giocatorino e poi aspettiamolo di vederlo appoggiato da Schortsanitis se mai arriverà (vi assicuro, bel ragazzino è impressionante, futuro NBA), reggere l'urto di una squadra che tira 17/27 da tre è davvero positivo, per Napoli non sarà sempre così.
-Roma mi ha impressionato lo svedesino, ma veramente Roseto mi chiedo se sia un test attendibile solo Recker dipendente...aspettiamo altri test
-A messina sarà dura per tutti....può essere la nuova Cantù...ma Treviso a parte le assenze mi sembra ancora in rodaggio e inoltre pur se cambiando poco ha spostato parecchio nel gioco e ancora deve trovarne la fluidità .
Butto li due idee per la prossima da discuterne in settimana:
-Pesaro perderà a Siena, non ha chi può tenere Thornton (suo sogno dell'estate), a meno che una magia difensiva forzata, le lunghe leve e le rapide gambe di Elliott, ma ancora tutto da valutare, visto la voglia di riscossa di Ford, sicuramente una gara bellissima....Occhio all'impatto di Eley sui lunghi senesi può essere un secondo fattore....
-Reggio dovrebbe passare facile con Teramo ma le quote saranno ridicole...
-Un'altra bella partita da Over è Napoli-Varese.... e qui se la quota mi sorregge punto su Varese, non tanto per Nesby, che farà i suoi punti, ma per lo sceriffo Mc Cullough, brutta apparizione in casa, ma play da corsa che passa come pochi.... Bella sfida con Allen.
ora mi faccio un caffè se qualcuno mi vuole stimolare nelle riflessioni tar poco torno......
I LOVE THIS GAME
Messaggioda Keita » 06/10/2003 - 19:56
:smoke: :smoke:
questa e' una partita bellissima Siena Pesaro, davvero piena di spunti tattici:
Chi fermerà Elliott ...Kakiouzis non credo proprio....
La voglia di rivincita di Scarone ....
di una cosa mi sto convincendo....
sarà una partita da over..entrambe che arrivano al tiro dopo 10 12 secondi con pochi passaggi....
Non si puo' anticipare la partita che so al Martedì....

questa e' una partita bellissima Siena Pesaro, davvero piena di spunti tattici:
Chi fermerà Elliott ...Kakiouzis non credo proprio....
La voglia di rivincita di Scarone ....
di una cosa mi sto convincendo....
sarà una partita da over..entrambe che arrivano al tiro dopo 10 12 secondi con pochi passaggi....
Non si puo' anticipare la partita che so al Martedì....
Messaggioda Pig Pen » 06/10/2003 - 20:12
Ciao Keita
Guarda che puoi tranquillamente aprire il thread sulle partite del prossimo turno. Non ha molto senso postare le tue impressioni su questo (ormai è scaduto
).
Non ti preoccupare, il moderatore russo non ti picchierà .
P.S.
Stavo pensando di aprire (giovedì o venerdì) un thread dedicato ai campionati grego e spagnolo. Cosa ne pensi ?
Bye
Guarda che puoi tranquillamente aprire il thread sulle partite del prossimo turno. Non ha molto senso postare le tue impressioni su questo (ormai è scaduto
Non ti preoccupare, il moderatore russo non ti picchierà .
P.S.
Stavo pensando di aprire (giovedì o venerdì) un thread dedicato ai campionati grego e spagnolo. Cosa ne pensi ?
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda anci4ever » 06/10/2003 - 20:17
Pig Pen ha scritto:P.S.
La domanda non è rivolta a me, ma io ne penso che se ci sta qualcuno che mi fa vincere qualche dindo anche su quei campionati allora si può aprire qualsiasi cosa...
Cioè, scherzi a parte, aprite pure se c'è qualcuno in grado di pronosticare seriamente e non di sparare a caso partite come succede a mio parere in altre sezioni del forum
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda heat » 06/10/2003 - 20:17
Pur seguendo poco questa sezione del Forum, la trovo molto interessante sia perchè mi piace molto la pallacanestro come sport,sia perchè qualche giocatina la faccio ogni tanto.
Domando ai moderatori:è possibile aprire un thread anche per i campionati e le leghe degli altri Paesi Europei come giustamente segnalato, in precedenza, dal tifoso dell'unica squadra di Torino .
BAW quota molti campionati;Lituania,Francia, Adriatic League, Svezia, Norvegia,Spagna, Grecia
Domando ai moderatori:è possibile aprire un thread anche per i campionati e le leghe degli altri Paesi Europei come giustamente segnalato, in precedenza, dal tifoso dell'unica squadra di Torino .
BAW quota molti campionati;Lituania,Francia, Adriatic League, Svezia, Norvegia,Spagna, Grecia
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda ALEXEEV » 06/10/2003 - 20:22
anci4ever ha scritto:Pig Pen ha scritto:P.S.
La domanda non è rivolta a me, ma io ne penso che se ci sta qualcuno che mi fa vincere qualche dindo anche su quei campionati allora si può aprire qualsiasi cosa...![]()
Cioè, scherzi a parte, aprite pure se c'è qualcuno in grado di pronosticare seriamente e non di sparare a caso partite come succede a mio parere in altre sezioni del forum
Di nick fa ANCI........ma il suo vero nome e' ERMINIO OTTONE........ossia ER MIGNOTTONE
nON PER SOLDI.........ma per denaro.
Sull'apertura dei vari tread e'ovvio che sarebbe utile,anzi facciamolo tranquillamente cercando pero'anche di specificare QUOTE+BOOK...cosa che non spesso accade
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda anci4ever » 06/10/2003 - 20:23
ALEXEEV ha scritto:Di nick fa ANCI........ma il suo vero nome e' ERMINIO OTTONE........ossia ER MIGNOTTONE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nON PER SOLDI.........ma per denaro.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 06/10/2003 - 20:43
Io credo che troppi 3d siano solo dispersivi, a mio parere ne bastano 2, uno per l'Italia e uno per l'estero.
A voi l' ardua sentenza.
A voi l' ardua sentenza.
Messaggioda ALEXEEV » 06/10/2003 - 20:58
beh,ricordiamoci che dobbiamo anche lasciare ai coinquilini del volley i loro spazi........troppi tread monopolizzerebbero tutto il forum...direi di aprire 1 tread per ogni giornata di campionati di a1 e lega 2 unico ed un altro per i campionati vari europei,indicando bene nei pronostici :
1)campionato
2)partita
3)quota
4)book
soprattutto le ultime due voci sono fondamentali.
Apriamo magari quando c'e'fuori qualche quota,valutando infortunati ed assenze..........fondamentali,e'inutile da oggi dire che x vincera'con y se non sappiamo neanche le quote quali siano.
Si attendono commenti e valutazioni.
merci
1)campionato
2)partita
3)quota
4)book
Apriamo magari quando c'e'fuori qualche quota,valutando infortunati ed assenze..........fondamentali,e'inutile da oggi dire che x vincera'con y se non sappiamo neanche le quote quali siano.
merci
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda MMeridio » 06/10/2003 - 21:22
ALEXEEV ha scritto:........indicando bene nei pronostici :
1)campionato
2)partita
3)quota
4)book
merci
Evidenzio e sottoscrivo
Personalmente....nn leggo piu' i servizi giornalistici nel FORUM....
credo che a tutti gli utenti(o quasi), interessino i PRONO motivati da quote, BOOK e personali motivazioni.
Senza QUOTE e BOOK....utilità ZERO
Questo è il mio pensiero....lo rendo pubblico.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 06/10/2003 - 22:20
D' accordissimo con te ALE e naturalmente il bar per i commenti e tante belle figliole dolci, gentili e soprattutto carine.
Vabbe' sto esagerando, mi basta la presenza di MANDIT, come gestore del locale.
Vabbe' sto esagerando, mi basta la presenza di MANDIT, come gestore del locale.
Messaggioda Pig Pen » 06/10/2003 - 22:20
Salve
Concordo sulla suddivisione in due thread (Italia ed estero).
Per quanto riguarda il ruolo delle quote, è inutile sottolinare la loro fondamentale importanza. Però il discorso non si può concludere in due parole.
A volte scrivo la quota ed il book riguardanti le mie giocate, altre volte no. Perchè ? Ci sono vari tipi di utenti in questo forum:
1) Quelli che scommettono solo in base alla quota senza neanche conoscere molti degli sport in questione. Si basano sulle oscillazioni e decidono (Fab su tutti).
2) Quelli che mescolano quote e ragionamenti tecnici e magari aggiungono un po' di trading (Anti rules).
3) Quelli che, utilizzando un paio di book (o magari solo la SNAI), leggono esclusivamente i "servizi giornalistici" e della quota più alta, per forza di cose, non sanno cosa farsene.
Accontentare tutti è difficile, ognuno offre il proprio piccolo contributo sperando che possa essere utile a qualcuno. Disprezzare o ignorare in modo così palese non mi pare molto cortese.
Senza polemica.
Concordo sulla suddivisione in due thread (Italia ed estero).
Per quanto riguarda il ruolo delle quote, è inutile sottolinare la loro fondamentale importanza. Però il discorso non si può concludere in due parole.
A volte scrivo la quota ed il book riguardanti le mie giocate, altre volte no. Perchè ? Ci sono vari tipi di utenti in questo forum:
1) Quelli che scommettono solo in base alla quota senza neanche conoscere molti degli sport in questione. Si basano sulle oscillazioni e decidono (Fab su tutti).
2) Quelli che mescolano quote e ragionamenti tecnici e magari aggiungono un po' di trading (Anti rules).
3) Quelli che, utilizzando un paio di book (o magari solo la SNAI), leggono esclusivamente i "servizi giornalistici" e della quota più alta, per forza di cose, non sanno cosa farsene.
Accontentare tutti è difficile, ognuno offre il proprio piccolo contributo sperando che possa essere utile a qualcuno. Disprezzare o ignorare in modo così palese non mi pare molto cortese.
Senza polemica.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania