Pig Pen ha scritto:Le stanghette ti fanno a fette, caro Flipmo......e poi non bisogna essere troppo golosi. Avevi un 1,50 sicuro su cui potevi scommetterti la casa, invece.....

Eh no...non hai capito. Allora io per oggi avevo una sure Germania-Romania 1 @1.40 gb. Si, mi volevo giocare una bella sometta e me la sono anche giocata, anche se non come volevo. Cioe in single, normale. Mica sono il stronzo del vilaggio. Pero gb come sono furbi hanno messo limite del bet 400 eurozzi. Preso i 400 e dopo ho dovuto fare dei vari abbinamenti con Russia @1.05 e poi con le tre di volley maschile di oggi @1.02 per prendere tutto il pezzo che volevo. Se ricordi bene queste parole
"Chi dispone solo dei Porcari (minimo triple) può utilizzare queste tre scontatissime partite per chiudere le multiple:
Adriavolley - Lube 2
Sisley - Gioia del Colle 1
Kerakoll - Edilbasso 1 " bene, io purtroppo le ho "sentite" e magari era meglio che non le sentissi, qualcosa sara succeso dentro il mio picolissimo cervello ed e uscita fuori 'sta cosa qua. Ooh, per cortesia, la colpa e mia al 100%, la colpa, la responsabilita e tutto, mica siamo bambini. Era solo un
just checking™ che vuole essere una replica alle tue "accuse" di essere goloso. Certo che prendevo in single, purtroppo e stato un duro modo di capire certe cose. Comunque niente problemi, di soldi non ne ho persi, sono solo andato vicino ad un mucchieto di soldi, come dicevo prima.
Ciao amico.