ti saluto anche io Psy
un paio di puntualizzazioni
1) nessuna pubblicità
2) se vi va bene avere qualcuno che "scopiazza" qua e la, fate vobis, non sono affari miei, lo si è voluto sputtanare solo perchè (e mi sembra che io sia stato abbastanza chiaro) magari, qualcuno, vedendolo "competente" nelle analisi, lo seguisse...e questo non va bene, perchè, al di là del forum di appartenenza, l'obiettivo è sempre quello di fregare i books.
3) non ho letto di nessuna scusa nè ammissione chiara da parte sua di avere copiato, anzi...ha cercato di farfugliare scuse confuse...
4)@legna: prima di sparare altre parole al vento, controlla bene se si è fatta pubblicità , io non ho in alcun modo nominato l'altro forum, nè tantomeno il nostro comportamento (mio e di Pavel) qui dentro è mai stato censurato dai moderatori, per cui, prima di parlare, informati dai vecchi di IB se siamo persone perbene o persone che millantano c....te! Te lo dico per esperienza, considerato che anche su questo forum ho qualche post più di te, e magari, qualcosa te la posso insegnare!! Senza polemica naturalmente. Ciao
Mi scuso ancora una volta per l'o.t. con tutti i moderatori e con il Web!!
Salutissimi!!