Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE-QUARTI DI FINALE 2011
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda asaraddon » 23/03/2011 - 00:31
Non ricordo un punteggio tanto basso per una squadra in Eurolega fare 41 punti penso sia un record.
Siena non è questa, certamente è meno forte degli anni scorsi per qualche infortunio, ma la figura di stasera era inimmaginabile.
Magari qualcuno abbasserà la testa.....
Siena non è questa, certamente è meno forte degli anni scorsi per qualche infortunio, ma la figura di stasera era inimmaginabile.
Magari qualcuno abbasserà la testa.....
Messaggioda psyduck » 23/03/2011 - 14:21
Mah ieri 2 su 3 nelle coppe europee, si vince qualcosina ma perdere siena in quel modo lascia veramente di stucco.
su gara 2 linee gia uscite, chiaramente fa un po riferimento l'esordio...ho provato a prendere un pochino di pana +8 da bet365, gara 1 l'han persa veramente sul filo di lana, chiaro che ogni partita fa storia a se ma 8 punti mi paiono un paracadute discreto.
saluti
su gara 2 linee gia uscite, chiaramente fa un po riferimento l'esordio...ho provato a prendere un pochino di pana +8 da bet365, gara 1 l'han persa veramente sul filo di lana, chiaro che ogni partita fa storia a se ma 8 punti mi paiono un paracadute discreto.
saluti
Stai sereno....sempre
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 23/03/2011 - 14:49
Mi sono preso con discreta fiducia il -9,5h dell'Olympiakos, in testa mia dopo la partita di ieri sera ci doveva essere una linea maggiore....dubito che si possa ripetere lo stesso margine ma alla linea proposta quest'oggi gioco senza troppe remore
-9,5h pinna a 1,87
better e snai a 1,83 identica linea
-9,5h pinna a 1,87
better e snai a 1,83 identica linea
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 23/03/2011 - 14:52
cressogno ha scritto:tiri da 2 punti 1 su 33, se trovo quello che ha rovinato la media !!!!!![]()
Bella scelta
RAKOVIC 0/6
MOSS 0/5
AKINDELEE E KAUKENAS 0/4 A TESTA
Prossima volta invece di fare i duri contro Teramo forse penseranno alle partite vere
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/03/2011 - 09:36
Ho fatto bene a saltare la prima giornata anche se Siena mi piaceva molto.
Dopo essermi visto tutte le partite di questi quarti ho deciso di giocare il Maccabi. A mio avviso dovrebbe essere dato quasi favorito, comunque da sfavorito lo gioco tranquillamente. Martedì il Tau ha trovato una serata straordinaria dalla lunga distanza (13 / 26) mentre il Maccabi ha trovato una di quelle giornate in cui non riesce mai a fare canestro (3 / 17). Nonostante ciò hanno perso di soli 6 punti complice il netto dominio a rimbalzo. La fisicità degli israeliani è decisamente superiore e credo che con percentuali normali possano riequilibrare la serie.
Stake alto, il book è Pinnacle, la quota 2.190. Saluti
Ps: ALEXEEV il tuo messaggio su Siena mi pare molto ingeneroso anche perchè alcuni utenti più dei meriti di Siena hanno pesantemente sottolineato i demeriti di Teramo. Non facciamo facile sarcasmo da bettole. Non penso che una persona preparata come te (slurp
), possa credere che la disfatta ellenica nasca dalla "stanchezza" patita dopo il match contro Teramo.
Match unico nel suo genere, speriamo Siena si riprenda.
Dopo essermi visto tutte le partite di questi quarti ho deciso di giocare il Maccabi. A mio avviso dovrebbe essere dato quasi favorito, comunque da sfavorito lo gioco tranquillamente. Martedì il Tau ha trovato una serata straordinaria dalla lunga distanza (13 / 26) mentre il Maccabi ha trovato una di quelle giornate in cui non riesce mai a fare canestro (3 / 17). Nonostante ciò hanno perso di soli 6 punti complice il netto dominio a rimbalzo. La fisicità degli israeliani è decisamente superiore e credo che con percentuali normali possano riequilibrare la serie.
Stake alto, il book è Pinnacle, la quota 2.190. Saluti
Ps: ALEXEEV il tuo messaggio su Siena mi pare molto ingeneroso anche perchè alcuni utenti più dei meriti di Siena hanno pesantemente sottolineato i demeriti di Teramo. Non facciamo facile sarcasmo da bettole. Non penso che una persona preparata come te (slurp
Messaggioda ALEXEEV » 24/03/2011 - 10:20
Ragiunat il mio messaggio era una battuta,fine a sè stessa
chiaro che la disfatta ateniese non è figlia dell'infierire su Teramo,anche se la prossima volta,ora che han provato anche loro cosa vuol dire essere umiliati,forse impareranno ad avere più rispetto degli avversari 
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/03/2011 - 11:28
Oggi per Siena credo che la chiave della partita sarà il tiro da 3 punti.
Se riescono a metterlà con buona continuità (credo che con il 40% hanno possibilità di fare match, con il 60% possono provare anche a vincere) allora possono fare una buona partita.
Se il tiro da 3 non entra, la difesa collassa in vernice e Siena verrà distrutta dai lunghi bianco-rossi. Significherà , ben che vada, prenderne altri 20 o 30
Su Sportitalia gli approfondimenti mi fanno abbastanza sogghignare
Ieri addirittura ce l'avevano con l'Olympiakos reo di aver pigiato sull'accelleratore. Ma che partita hanno visto?!
L'Olympiakos dopo aver fatto fare 11 punti (ripeto undici) a Siena in 25 minuti ha praticamente fatto giocare solo i panchinari (e che panchinari..) ha dato 13 minuti a Pelekanos, 10 minuti a Matt Nielsen, 18 ad Halperin 16 a Katsivelis.
Secondo gli pseudoesperti di sportitalia cosa doveva fare l'Olympiakos? Far giocare Dusan Ivkovic da numero 4?
Poi una considerazione da semplice appassionato della lingua italiana e della corretta cogniugazione dei verbi
Ogni tanto ci siamo lamentati di Lauro. "Ci stà " (cit.) per carità , non è il massimo ad essere sinceri e i commentatori di SI sono bravi. Però la differenza la fa la spalla..
Cappero Raisport ha Stefano Michelini che è molto bravo e piacevole da ascoltare, SI ha preso Marcelo Nicola che non si può ascoltare. Non azzecca un tempo verbale neanche a pregarlo in ginocchio. Non trova le parole, non ha i tempi di telecronaca. Dice un sacco di cose scontate e fastidiose scimiottando Tranquillo e/o Buffa. E' un autentico disastro. Ma mettere un allenatore ITALIANO che abbia un minimo di proprietà lessicale è chiedere troppo?
RIDATECI DAN!!!!!!!! (siamo proprio alla frutta
)
Se riescono a metterlà con buona continuità (credo che con il 40% hanno possibilità di fare match, con il 60% possono provare anche a vincere) allora possono fare una buona partita.
Se il tiro da 3 non entra, la difesa collassa in vernice e Siena verrà distrutta dai lunghi bianco-rossi. Significherà , ben che vada, prenderne altri 20 o 30
Su Sportitalia gli approfondimenti mi fanno abbastanza sogghignare
Ieri addirittura ce l'avevano con l'Olympiakos reo di aver pigiato sull'accelleratore. Ma che partita hanno visto?!
L'Olympiakos dopo aver fatto fare 11 punti (ripeto undici) a Siena in 25 minuti ha praticamente fatto giocare solo i panchinari (e che panchinari..) ha dato 13 minuti a Pelekanos, 10 minuti a Matt Nielsen, 18 ad Halperin 16 a Katsivelis.
Secondo gli pseudoesperti di sportitalia cosa doveva fare l'Olympiakos? Far giocare Dusan Ivkovic da numero 4?
Poi una considerazione da semplice appassionato della lingua italiana e della corretta cogniugazione dei verbi
Ogni tanto ci siamo lamentati di Lauro. "Ci stà " (cit.) per carità , non è il massimo ad essere sinceri e i commentatori di SI sono bravi. Però la differenza la fa la spalla..
Cappero Raisport ha Stefano Michelini che è molto bravo e piacevole da ascoltare, SI ha preso Marcelo Nicola che non si può ascoltare. Non azzecca un tempo verbale neanche a pregarlo in ginocchio. Non trova le parole, non ha i tempi di telecronaca. Dice un sacco di cose scontate e fastidiose scimiottando Tranquillo e/o Buffa. E' un autentico disastro. Ma mettere un allenatore ITALIANO che abbia un minimo di proprietà lessicale è chiedere troppo?
RIDATECI DAN!!!!!!!! (siamo proprio alla frutta
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 24/03/2011 - 12:47
Vogliamo parlare di BAGATTONE
?!?! in assoluto il migliore sulla piazza,l'unico uomo in grado di dire 3 cazzate nella stessa frase,sfido chiunque altro a far 0/3 così : "RICORDIAMO CHE LA LETTONIA SI è QUALIFICATA AGLI EUROPEI GRAZIE ALLE PRESTAZIONI DI KANGUR E BIEDRINS" ....
1)La Lettonia non si è qualificata ma ha beneficiato dell'ingresso all'Europeo per l'allargamento dei partecipanti così come l'Italia.
2)Biedrins ha saltato TUTTE le gare di qualificazione per infortunio.
3)Kangur è estone
...Detto questo Siena stasera a mio avviso non ha possibilità di vincere,pollo in gara io a dar fiducia ad una squadra che non poteva aver Kaukenas al meglio e soprattutto Mccallebb,senza considerare che l'Olympiacos ripeto non ha più steccato una partita dalla seconda giornata delle f16... 10.5 mi sembrano copribili,ma per svariati motivi preferisco sempre evitare hc con il meno in doppia cifra,quindi lascio stare volentieri.
Il Maccabi parte giustamente sfavorito anche oggi,Caja squadra impronosticabile e la storia insegna che le squadre che vivono di perimetralità non sono mai arrivate lontano(la clamorosa vittoria dell'ACB l'anno scorso può esser l'eccezione che conferma la regola),ma Blatt se non si mette in testa di pressarli credo che ne esca con le ossa rotte dalla baskonia;tra l'altro in trasferta Tel Aviv non è brillante come alla nokia arena e questo è sinonimo di mancanza di solidità mentale,credo possa esser partita vicina anche perchè il Maccabi ha tatticamente molte soluzioni in più rispetto al Caja però l'atteggiamento di gara1 non mi ha convinto e non vedo il motivo perchè il Maccabi dovrebbe esser favorito.
Sono invece intenzionato a picchiare nuovamente sui 6.5 pro Valencia e sui 7.5 pro Panathinaikos;oggi mi risparmio il sistemino a correzione d'errore perchè sulle altre due non saprei proprio come muovermi,quindi faccio queste due singole in stake medio.
Sul Pana ha già detto tutto il mitico psy,continuo invece a dar contro al Real perchè indipendentemente dalla fisicità impressionante che hanno sotto e che gli ha permesso di vincere gara1 Madrid ha giocato e speso tantissimo ultimamente(non ci scordiamo l'overtime con Malaga e quello con il Lagun Aro)e l'assenza di Rodriguez non è di certo propedeutica per gli uomini della caja magica dato che Prigioni pur impressionante che sia non può aver la lucidità di portar palla ancora per più di mezz'ora nel migliore dei modi e Lull non sa da play... anche qui 6.5 credo siano giocabili,ancor più rispetto a gara 1 dato che una serie è dura ribaltarla da 2-0...
1)La Lettonia non si è qualificata ma ha beneficiato dell'ingresso all'Europeo per l'allargamento dei partecipanti così come l'Italia.
2)Biedrins ha saltato TUTTE le gare di qualificazione per infortunio.
3)Kangur è estone
...Detto questo Siena stasera a mio avviso non ha possibilità di vincere,pollo in gara io a dar fiducia ad una squadra che non poteva aver Kaukenas al meglio e soprattutto Mccallebb,senza considerare che l'Olympiacos ripeto non ha più steccato una partita dalla seconda giornata delle f16... 10.5 mi sembrano copribili,ma per svariati motivi preferisco sempre evitare hc con il meno in doppia cifra,quindi lascio stare volentieri.
Il Maccabi parte giustamente sfavorito anche oggi,Caja squadra impronosticabile e la storia insegna che le squadre che vivono di perimetralità non sono mai arrivate lontano(la clamorosa vittoria dell'ACB l'anno scorso può esser l'eccezione che conferma la regola),ma Blatt se non si mette in testa di pressarli credo che ne esca con le ossa rotte dalla baskonia;tra l'altro in trasferta Tel Aviv non è brillante come alla nokia arena e questo è sinonimo di mancanza di solidità mentale,credo possa esser partita vicina anche perchè il Maccabi ha tatticamente molte soluzioni in più rispetto al Caja però l'atteggiamento di gara1 non mi ha convinto e non vedo il motivo perchè il Maccabi dovrebbe esser favorito.
Sono invece intenzionato a picchiare nuovamente sui 6.5 pro Valencia e sui 7.5 pro Panathinaikos;oggi mi risparmio il sistemino a correzione d'errore perchè sulle altre due non saprei proprio come muovermi,quindi faccio queste due singole in stake medio.
Sul Pana ha già detto tutto il mitico psy,continuo invece a dar contro al Real perchè indipendentemente dalla fisicità impressionante che hanno sotto e che gli ha permesso di vincere gara1 Madrid ha giocato e speso tantissimo ultimamente(non ci scordiamo l'overtime con Malaga e quello con il Lagun Aro)e l'assenza di Rodriguez non è di certo propedeutica per gli uomini della caja magica dato che Prigioni pur impressionante che sia non può aver la lucidità di portar palla ancora per più di mezz'ora nel migliore dei modi e Lull non sa da play... anche qui 6.5 credo siano giocabili,ancor più rispetto a gara 1 dato che una serie è dura ribaltarla da 2-0...
-
kobe
Messaggioda kobe » 24/03/2011 - 15:31
io rivedendo ancora le immagini di gara 1, non posso arrivare a pensare che tra queste 2 squadre ci possa essere un gap tecnico e mentale cosi elevato.
Stasera è la gara dell'anno per Siena, insomma se vuole accedere alle final una gara fuori casa la deve vincere, perchè presentarsi in casa sotto di 2 sarebbe una morte lenta e dolorosa...
Sarà la bella giornata di oggi qua a Roma, ma vedere Siena in m.l. cosi elevata mi fa troppa gola... stasera secondo me proveranno a dare il massimo; sono arrivato alla conclusione che forse in gara 1 Pianigiani ha voluto mantenere i ritmi bassi e non giocarla la gara, per dare tutto in gara 2, perchè come detto una fuori casa la devi vincere per sperare di passare, prima di tornare a casa, dove avresti addirittura la possibilità cosi di chiudere i conti.
Montepaschi Siena @5.25 BET365
stake 4/10
Tornando a Bagatta... Francè nell'approfondimento di Nba news è arrivato a parlare col suo fido compagno, che bisogna fare presto per prenotare il volo destinazione USA per assistere alle finali...
e quindi ha chiesto al suo fido quale sarebbe stata la finale, cosi da acquistare in anticipo il volo e spendere di meno... che soggetto!!!!
quell'altro gli ha risposto, ma veramente vuoi andarci???lui ma che scherzo, dopo un'annata a commentare da qui, mi pare il minimo assistere sul campo a questo spettacolo

Stasera è la gara dell'anno per Siena, insomma se vuole accedere alle final una gara fuori casa la deve vincere, perchè presentarsi in casa sotto di 2 sarebbe una morte lenta e dolorosa...
Sarà la bella giornata di oggi qua a Roma, ma vedere Siena in m.l. cosi elevata mi fa troppa gola... stasera secondo me proveranno a dare il massimo; sono arrivato alla conclusione che forse in gara 1 Pianigiani ha voluto mantenere i ritmi bassi e non giocarla la gara, per dare tutto in gara 2, perchè come detto una fuori casa la devi vincere per sperare di passare, prima di tornare a casa, dove avresti addirittura la possibilità cosi di chiudere i conti.
Montepaschi Siena @5.25 BET365
stake 4/10
Tornando a Bagatta... Francè nell'approfondimento di Nba news è arrivato a parlare col suo fido compagno, che bisogna fare presto per prenotare il volo destinazione USA per assistere alle finali...
e quindi ha chiesto al suo fido quale sarebbe stata la finale, cosi da acquistare in anticipo il volo e spendere di meno... che soggetto!!!!
quell'altro gli ha risposto, ma veramente vuoi andarci???lui ma che scherzo, dopo un'annata a commentare da qui, mi pare il minimo assistere sul campo a questo spettacolo
-
kobe
Messaggioda kobe » 24/03/2011 - 15:35
Rag. Beata ha scritto:Oggi per Siena credo che la chiave della partita sarà il tiro da 3 punti.
Se il tiro da 3 non entra, la difesa collassa in vernice e Siena verrà distrutta dai lunghi bianco-rossi. Significherà , ben che vada, prenderne altri 20 o 30![]()
Su Sportitalia gli approfondimenti mi fanno abbastanza sogghignare![]()
Secondo gli pseudoesperti di sportitalia cosa doveva fare l'Olympiakos? Far giocare Dusan Ivkovic da numero 4?![]()
![]()
![]()
![]()
Poi una considerazione da semplice appassionato della lingua italiana e della corretta cogniugazione dei verbi![]()
RIDATECI DAN!!!!!!!! (siamo proprio alla frutta)
Marcelo Nicola quando commenta una gara sembra sta assistendo a un carro funebre.... non trasmette per nulla un po di carica, niente;
speriamo che stasera per Siena non ci rimettono lui a fare la seconda voce....
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 24/03/2011 - 20:18
Signori scusate..ma a voi Sportitalia è ok? Io m sn perso il segnale.. Ho risintonizzato 3 volte e nulla.. Sparito.. Fino a stamane tutto ok..ke tempismo..

"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Messaggioda fcim » 24/03/2011 - 22:38
RedMax ha scritto:Signori scusate..ma a voi Sportitalia è ok? Io m sn perso il segnale.. Ho risintonizzato 3 volte e nulla.. Sparito.. Fino a stamane tutto ok..ke tempismo..![]()
Tutto perfetto... in 48h da -48 a +17...
Vale tutto e il contrario di tutto
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
-
kobe
Messaggioda kobe » 24/03/2011 - 22:53
GRANDE MONTEPASCHI
Mi ha ridato con gli interessi di tutte le imprecazioni e i soldoni di gara 1, CHE SQUADRA!!!
Poche volte gioco a stake diciamo quasi medio una quota cosi alta, ma questa sera me la sentivo proprio.. come scritto, in gara 1 Pianigiani, tralasciando tutto il resto, mi è sembrato che ha lasciato troppo velocemente che la gara se ne andasse e ha rimediato una sconfitta pesantissima, senza appello; ma era il preludio per una gara 2 perfetta, da incorniciare, che può permettere a Siena di raggiungere l'obiettivo di questa stagione, le final 4!!!
stasera partita storica, anzi direi anche stoica!!! +17 finale.
Tutti mostruosi, ma Hairston è stato fenomenale, sia come intensità offensiva che difensiva, i rimbalzi li ha presi tutti lui... ha dimostrato cosa vuol dire arrivare a giocare in Nba. Altro omaggio va a Jaric, penso sia stata la gara più bella giocata da quando è arrivato alla Mens Sana.
alla prossima ragazzi e complimenti anche a tutti gli altri cassieri di giornata,
buona serata
Mi ha ridato con gli interessi di tutte le imprecazioni e i soldoni di gara 1, CHE SQUADRA!!!
Poche volte gioco a stake diciamo quasi medio una quota cosi alta, ma questa sera me la sentivo proprio.. come scritto, in gara 1 Pianigiani, tralasciando tutto il resto, mi è sembrato che ha lasciato troppo velocemente che la gara se ne andasse e ha rimediato una sconfitta pesantissima, senza appello; ma era il preludio per una gara 2 perfetta, da incorniciare, che può permettere a Siena di raggiungere l'obiettivo di questa stagione, le final 4!!!
stasera partita storica, anzi direi anche stoica!!! +17 finale.
Tutti mostruosi, ma Hairston è stato fenomenale, sia come intensità offensiva che difensiva, i rimbalzi li ha presi tutti lui... ha dimostrato cosa vuol dire arrivare a giocare in Nba. Altro omaggio va a Jaric, penso sia stata la gara più bella giocata da quando è arrivato alla Mens Sana.
alla prossima ragazzi e complimenti anche a tutti gli altri cassieri di giornata,
buona serata
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania