altro che re, nenache il fante ma di picche pero'
Comparazione bonus scommesse
BASKET - PLAYOFF QUARTI GARA3
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda bego99 » 19/05/2003 - 23:51
PRIMA NEL SENTIRE LE IDEE DI ALEXEEV MI CHIEDEVO IL PERCHE' NON FA I NOMI DEI GIOCATORI CHE NON GRADISCONO MESSINA E QUELLI CHE.............
SAREBBE BELLO SAPERE QUELLE COSE CHE NON SCRIVONO I GIORNALI E POI SIAMO IN UN FORUM APPOSTA PER DISCUTERE....
A MIO MODESTO PARERE L'UNICO ERRORE FATTO DALLA BENETTON E'STATO QUELLO DI NON RINNOVARE IL CONTRATTO A CALABRIA(....E ME LO SENTIVO) UN GIOCATORE MOLTO IMPORTANTE NELLE RUOTAZIONI,POI LUI GIOCAVA BENE LA BENETTON ANCHE..........NON CAPISCO
PERQUANTO RIGUARDA LA LOTTA PER LO SCUDETTO ASPETTEREI A TAGLIAR FUORI LA BENETTON:E' SEMPRE UNA GRANDE SQUADRA
LA LOTTOMANICA HA BUONE POSSIBILITA' ANCHE SE LA VEDO UN PO' DISCONTINUA E POI A 3.00(SNAI) NON LA GIOCHEREI MAI VINCENTE VINCENTE LO SCUDETTO.
CHI VINCE TRA SKIPPER E OREGON PERDERA' LA FINALE PERCHE' LE DUE SQUADRE CI ARRIVERANNO ESAUSTE.
PER ME LA FAVORITA E'LA MPS PERCHE' HA UNA ROSA FORMIDABILE E SE FORD GIOCA SO' CAZZI PER TUTTI :smoke:
IO DOPO AVER VISTO PERDERE LA PIPPO ,LA MIA SQUADRA,CONTRO VARESE FACCIO IL TIFO PER LA BENETTON PERCHE' DOPO LA GRANDE STAGIONE FATTA NON MERITEREBBE DI NON VINCERE NIENTE
DOPO AVER DATO IL MIO MODESTO PARERE SPERO CHE ALEEXEV ''BOFFI'',SONO TROPPO CURIOSO
UN SALUTO A TUTTI GLI AMANTI DEL BASKET
A MIO MODESTO PARERE L'UNICO ERRORE FATTO DALLA BENETTON E'STATO QUELLO DI NON RINNOVARE IL CONTRATTO A CALABRIA(....E ME LO SENTIVO) UN GIOCATORE MOLTO IMPORTANTE NELLE RUOTAZIONI,POI LUI GIOCAVA BENE LA BENETTON ANCHE..........NON CAPISCO
PERQUANTO RIGUARDA LA LOTTA PER LO SCUDETTO ASPETTEREI A TAGLIAR FUORI LA BENETTON:E' SEMPRE UNA GRANDE SQUADRA
LA LOTTOMANICA HA BUONE POSSIBILITA' ANCHE SE LA VEDO UN PO' DISCONTINUA E POI A 3.00(SNAI) NON LA GIOCHEREI MAI VINCENTE VINCENTE LO SCUDETTO.
CHI VINCE TRA SKIPPER E OREGON PERDERA' LA FINALE PERCHE' LE DUE SQUADRE CI ARRIVERANNO ESAUSTE.
PER ME LA FAVORITA E'LA MPS PERCHE' HA UNA ROSA FORMIDABILE E SE FORD GIOCA SO' CAZZI PER TUTTI :smoke:
IO DOPO AVER VISTO PERDERE LA PIPPO ,LA MIA SQUADRA,CONTRO VARESE FACCIO IL TIFO PER LA BENETTON PERCHE' DOPO LA GRANDE STAGIONE FATTA NON MERITEREBBE DI NON VINCERE NIENTE
DOPO AVER DATO IL MIO MODESTO PARERE SPERO CHE ALEEXEV ''BOFFI'',SONO TROPPO CURIOSO
UN SALUTO A TUTTI GLI AMANTI DEL BASKET
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda fracam » 20/05/2003 - 08:41
bego99 ha scritto:IO DOPO AVER VISTO PERDERE LA PIPPO ,LA MIA SQUADRA,CONTRO VARESE FACCIO IL TIFO PER LA BENETTON PERCHE' DOPO LA GRANDE
Veramente ha vinto Supercoppa di Lega e Coppa Italia.
Quest'ultima secondo me porta molta sfiga, visto che, mooooolto spesso, chi la vince non aggiunge altri trofei nella stessa stagione.
- Firenze
- Allievo Marciatore

Messaggioda Firenze » 20/05/2003 - 08:47
Per gara tre di play-off mi piaceva giocare la Viola e Varese perchè ritengo che possano perdere entrambe l'incontro di stasera ma la Benetton di questi ultimi giorni e Siena non abbiamo così tanto margine.
Attendo commenti in merito.
Ciao a tutti.
Attendo commenti in merito.
Ciao a tutti.
Le aquile volano da sole, i corvi volano in gruppo
Messaggioda anci4ever » 20/05/2003 - 14:53
al di là del fatto che, come ALE, spero che lo scudetto baci una certa squadra di una certa città (
), le quote SNAI come detto da altri fanno ridere (o piangere) quindi no bet.
forse metto qualche spiccio su quella squadra di quella città giusto per tifare ancora più forte.
per oggi ho preso in singole i 2H SNAI, ossia varese +9,5, napoli +8,5 e viola +8,5, e poi il consueto X di cantù-skipper.
P.S.: ma perchè degli ospiti, gente che magari non ha nemmeno le palle di iscriversi e postare con regolarità dei prono, si permettono di sputare su gente che si impegna quotidianamente anche per tutti noi?
Solidarietà a KING!!!
forse metto qualche spiccio su quella squadra di quella città giusto per tifare ancora più forte.
per oggi ho preso in singole i 2H SNAI, ossia varese +9,5, napoli +8,5 e viola +8,5, e poi il consueto X di cantù-skipper.
P.S.: ma perchè degli ospiti, gente che magari non ha nemmeno le palle di iscriversi e postare con regolarità dei prono, si permettono di sputare su gente che si impegna quotidianamente anche per tutti noi?
Solidarietà a KING!!!
Messaggioda ALEXEEV » 20/05/2003 - 15:35
Buonpomeriggio a tutti,mi e'dispiaciuto ieri sera abbandonare la discussione,molto interessante per la verita',Mmmeridio e King sono interlocutori fantastici,credo che potremmo veramente avere un bel gruppo qui al basket.
Non mi sono piaciuti alcuni giudizi,tra l'altro fatti da persone che non frequentano abitualmente il forum,su tizio che non ci capisce o caio che ci capisce,qui siamo tutti allo stesso livello,tra le altre cose senza l'aiuto che ritengo,e come me tantissimi,fondamentale di King,questo forum sarebbe un monologo o poco ci manca,grazie al cielo non e'cosi'invece
Un po'di rispetto in piu'quindi su persone che si danno da fare per il bene del forum,poi sul fatto di non azzeccarne una......beh questo e'un'altro paio di maniche ed io proprio non poso parlare,viste le ultime debacle che ho preso
Buon basket a tutti
Non mi sono piaciuti alcuni giudizi,tra l'altro fatti da persone che non frequentano abitualmente il forum,su tizio che non ci capisce o caio che ci capisce,qui siamo tutti allo stesso livello,tra le altre cose senza l'aiuto che ritengo,e come me tantissimi,fondamentale di King,questo forum sarebbe un monologo o poco ci manca,grazie al cielo non e'cosi'invece
Un po'di rispetto in piu'quindi su persone che si danno da fare per il bene del forum,poi sul fatto di non azzeccarne una......beh questo e'un'altro paio di maniche ed io proprio non poso parlare,viste le ultime debacle che ho preso
Buon basket a tutti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 20/05/2003 - 18:55
Buon pomeriggio a tutti, prima di tutto grazie ad ANCY ED ALE per le belle parole che indubbiamente fanno piacere, ma ormai dopo 6 mesi ho capito che ignorare certi soggetti e' la miglior cosa, quindi NO PROBLEM.
Allora velocissimamente perche' sono impegnato con la partita pomeridiana che non ho potuto pronosticare perche' sono arrivato a casa alle 1820.
Ho preso BENETTON con handicap 9,5 credo che l'orgoglio dei campioni verra' fuori, certo hand alto ma io ci credo.
SKIPPER + 6.5 perche' vewdo due squadre vicine che lottano punto a punto, anche se credo nella vittoria dei bolognesi ho glissato sul ml per un hand piu' tranquillo, almeno spero..............
MPS vincera' credo ma non ho giocato nulla su questo match.
A dopo, comunque RADMANOVIC aveva sicuramente piu' classe nel criticare.
Ciao

Allora velocissimamente perche' sono impegnato con la partita pomeridiana che non ho potuto pronosticare perche' sono arrivato a casa alle 1820.
Ho preso BENETTON con handicap 9,5 credo che l'orgoglio dei campioni verra' fuori, certo hand alto ma io ci credo.
SKIPPER + 6.5 perche' vewdo due squadre vicine che lottano punto a punto, anche se credo nella vittoria dei bolognesi ho glissato sul ml per un hand piu' tranquillo, almeno spero..............
MPS vincera' credo ma non ho giocato nulla su questo match.
A dopo, comunque RADMANOVIC aveva sicuramente piu' classe nel criticare.
Ciao
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 20/05/2003 - 19:12
Ehilà KING come stai?Non vi ho abbandonati ragazzi(unsalutone anche al viaggiante ALEXEEV
)non vi ho dimenticati solo che mi sono dedicato anema core e portafoglio(ahia
)ai miei primi amori tennis ed ippica :smoke:
Per stasera sono d'accordo con te sulla BENETTON,almeno una reazione parziale dovrà averla se lo spogliatoio non si è incrinato,beninteso
Permettete che mi alzi in sospensione per una delle mie mortifere bombe contro i vostri sciocchi denigratori,ma forse basta una semplicissima stoppata
CIAO CIAO :smoke:
Per stasera sono d'accordo con te sulla BENETTON,almeno una reazione parziale dovrà averla se lo spogliatoio non si è incrinato,beninteso
Permettete che mi alzi in sospensione per una delle mie mortifere bombe contro i vostri sciocchi denigratori,ma forse basta una semplicissima stoppata
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 20/05/2003 - 20:34
radmanovic ha scritto:Ehilà KING come stai?Non vi ho abbandonati ragazzi(unsalutone anche al viaggiante ALEXEEV)non vi ho dimenticati solo che mi sono dedicato anema core e portafoglio(ahia
)ai miei primi amori tennis ed ippica :smoke:
Permettete che mi alzi in sospensione per una delle mie mortifere bombe contro i vostri sciocchi denigratori,ma forse basta una semplicissima stoppata![]()
Oddio che ho fatto........ho risvegliato il MOSTRO............
Scherzo naturalmente, bentornato ho seguito i tuoi prono sul Tennis e devo dire che sei in gamba, pero' mi piacevi anche quando hai postato sul Basket, quando vuoi sei il benvenuto qui da noi.
Ciao
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 20/05/2003 - 21:54
KING sonnecchiavo ma appena necessario sono corso a raddoppiare e bacchettare,com di mio costume,in difesa del forum che leggo sempre volentieri anche quando non posto
BENETTON +20 al 28°min
ALEXEEV non esagerare con l'alcol,mi raccomando che poi non mi segni neanche i liberi..
bye :smoke:
BENETTON +20 al 28°min
ALEXEEV non esagerare con l'alcol,mi raccomando che poi non mi segni neanche i liberi..
bye :smoke:
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda bego99 » 20/05/2003 - 23:56
ALEXEEV ha scritto:Allora,vi dico come la penso io:
1)ROMA:perfettamente d'accordo sul problema di un cambio per SANTIAGO,la rosa e'secondo me buona,non ottima,ma.......punti di forza:CARATTERE,ALLENATORE(BUCCHI E' M-O-S-T-R-U-O-S-O,in dieci anni io non ho mai visto il SILENZIO ASSOLUTO in panchina durante i time out come quando parla il Mister),VOGLIA DI VINCERE,PUBBLICO.
2)BENETTON:qualcuno del quintetto (senza far nomi)si e'rotto le palle di Messina,e'evidente,a barcellona si notava durante i tempi morti.....con due o tre soggetti alle soglie dell'isteria(tanto per essere chiari a qualcuno da' fastidio che giochino GARBA e NICOLA piuttosto di altri che siedono in panchina),qualcuno del quintetto e'stato gia'contattato da altre societa'(non facciamo nomi)ed eventualmente ricoperto d'oro.
3)SKIPPER:non puoi riconfermare un'allenatore (REPESA)nel bel mezzo di una serie di playoff durissima...........anche qui.sirene ammalianti verso qualche big della squadra(BASILE?)...infortuni,,,,,durissima.
4)SIENA:grandissimi.....nulla da dire,sulla carta,ma................c'eil TURCO.........a parecchi sta sulle palle..........anche a qualche giocatore(CHIACIG?KAZIOUZIS?)......non gli si perdonano certi duetti con TURCKAN.......poco seri
PERCHE' NON FAI I NOMI DEL MALESSERE DELLA BENETTON?
SAREI CURIOSO DI SAPERE NOTIZIE CHE NON SI LEGGONO SUI GIORNALI,SIAMO IN FORUM E POSSIAMO PARLARE LIBERAMENTE O SBAGLIO?
GRAZIE
Messaggioda bego99 » 21/05/2003 - 15:58
bego99 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Allora,vi dico come la penso io:
1)ROMA:perfettamente d'accordo sul problema di un cambio per SANTIAGO,la rosa e'secondo me buona,non ottima,ma.......punti di forza:CARATTERE,ALLENATORE(BUCCHI E' M-O-S-T-R-U-O-S-O,in dieci anni io non ho mai visto il SILENZIO ASSOLUTO in panchina durante i time out come quando parla il Mister),VOGLIA DI VINCERE,PUBBLICO.
2)BENETTON:qualcuno del quintetto (senza far nomi)si e'rotto le palle di Messina,e'evidente,a barcellona si notava durante i tempi morti.....con due o tre soggetti alle soglie dell'isteria(tanto per essere chiari a qualcuno da' fastidio che giochino GARBA e NICOLA piuttosto di altri che siedono in panchina),qualcuno del quintetto e'stato gia'contattato da altre societa'(non facciamo nomi)ed eventualmente ricoperto d'oro.
3)SKIPPER:non puoi riconfermare un'allenatore (REPESA)nel bel mezzo di una serie di playoff durissima...........anche qui.sirene ammalianti verso qualche big della squadra(BASILE?)...infortuni,,,,,durissima.
4)SIENA:grandissimi.....nulla da dire,sulla carta,ma................c'eil TURCO.........a parecchi sta sulle palle..........anche a qualche giocatore(CHIACIG?KAZIOUZIS?)......non gli si perdonano certi duetti con TURCKAN.......poco seri
PERCHE' NON FAI I NOMI DEL MALESSERE DELLA BENETTON?
SAREI CURIOSO DI SAPERE NOTIZIE CHE NON SI LEGGONO SUI GIORNALI,SIAMO IN FORUM E POSSIAMO PARLARE LIBERAMENTE O SBAGLIO?
GRAZIE
DAI ALEXEEV FAMMI SAPERE..........................
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania