trecciok ha scritto:papeete ha scritto:papeete ha scritto:Indeciso se prendere l'handicap della Scavolini mi sono rivolto a una bet che penso sia più affidabile: totale punti Scavolini oltre 85 punti Expekt 1,85. Non so se c'è di meglio in giro ma già così mi convince molto: escludendo le prime 2 giornate, Pesaro in casa non ha superato questa soglia solo con Udine (82 punti) mentre Cantù in trasferta ne ha sempre presi più di 85 tranne a Montegranaro (proprio 85).
Mi piace anche l'handicap di Avellino a Roma (-6), per me se la gioca fino alla fine, Avellino stavolta è andata in gita in Francia per preparare meglio questa gara, leggo di Becirovic ancora non al meglio, per me ci sta...
Un cip anche sull'overtime su Sportingbet, chissà mai che Roma ne faccia 2 di fila...
Dovrei essere contento ma non lo sono, mi secca molto aver perso la bet principale di 1 punto, almeno a 85 nè perdevo nè vincevo... Ma quello che mi secca di più è che non riesco a trovare continuità , un certo modus operandi: settimana scorsa ho fatto 0 su 2 con una in dubbio che non ho giocato e naturalmente è uscita, ma soprattutto Caserta che ha perso a Rieti di 1 punto quando mi ero ripromesso che quando l'handicap era solo di 1 punto è meglio prenderlo, che già l'anno scorso ero rimasto scottato 2-3 volte sia in un senso che nell'altro; questo turno che ho cercato di periziare e ponderare meglio la perdo ugualmente di 1 punto e invece vado a prendere una cosa difficile come un'overtime che mi è venuta in mente sotto la doccia, così di punto in bianco... io non gioco cifre importanti, vorrei farlo ma mi rendo conto che non ho stabilità , troppi picchi alti o passaggi a vuoto, e soprattutto quando cerco di farlo con serietà rimango scottato e vado a vincere con una cosa fatta d'istinto o quasi...
a quanto era dato l'overtime ?
a 16. Ma tanto per dire come ragiono ogni tanto, io sono dell'idea che le cose tendono a ripetersi se si ripresentano condizioni simili anche se non sono uguali: giovedì Roma si giocava il primo posto nel girone e mancava una giornata, con una squadra come il Tau appena dietro alle superpotenze del basket; domenica con Avellino si giocava un posto per le prime 4 della F8 con ancora una partita da giocare alla fine del girone d'andata, con una squadra come Avellino che in Italia è dietro alla superpotenza Siena. Ragiono male, è stato un caso? Per me no, nella mia ottica l'overtime valeva 5, 6, al massimo 7, però non mi riesce di giocare tanto in giocate di questo tipo, perchè giochi una volta perdi, giochi due perdi, sai che prima o poi prendi però la paura di perdere mi fa giocare poco