dico la mia sulla partita di oggi: F impresentabile, in quasi tutti e 10 gli elementi, tranne mancinelli forse e achara n.g.
certo che pero' il buco gigante e' nel ruolo 5: stendendo un velo pietoso su cittadini,a mio avviso bagaric non puo' proprio giocare in serie A, a meno che non abbia 10 cm di vantaggio sul centro avversario, ormai rimane solo un intimidatore, in attacco non c'e o quasi, brezec ha fatto quello che ha voluto. Forte e Woods oggi non una ma due spanne sotto il loro livello, purtroppo (per loro) la f si e' affidata a stranieri che fanno dell'incostanza la caratteristica principe, per quanto forti (e mi sa che e' per quello che siena e greci li han lasciati partire, visto che a talento han pochi rivali). per me huertas ha giocato male ma e' da rivedere, insomma giocare contro becirovic e soprattutto jabeer non e' facilissimo ,in difesa ti fan vedere i sorci verdi...lamma e' una riserva, non e' che mi aspetti di piu' da lui. Insomma per me la F ha giocato che peggio non poteva, per demeriti propri ma anche per meriti di roma che ha aggredito la partita sin dal primo minuto e che ha limitato molto l'utilizzo del tiro pesante, cercando le debolezze della fortitudo nell'area pitturata.; ora sappiamo cosa aspettarci nel peggio da loro, penso che neanche il piu' ottimistico tifoso di roma potesse aspettarsi una rullata del genere.(personalmente non ho giocato, pero' avessi dovuto sarei andato su una vittoria interna dopo le impressioni della prima giornata
Pero' quel barron scartato e quel pasticcio sul tesseramento di huertas rischian di costar carissimi per il proseguo, perche devono/dovranno prender un lungo, e nn hanno margini di errore.
p.s alexeev stasera beve piu' montenegro di me e pano messi insieme
p.p.s speriamo l'"altra" bolognese domani alle 12 vendichi la caduta dei cugini :
saluti