Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA - Partite del 09/10 aprile
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda rosa » 08/04/2003 - 16:10
A prescindere dall eurolega o meno Ataman in campionato con le squadre piu "deboli" ha fatto sempre partire un quintetto alternativo a quello base facendo stare in panca a volte ford, a volte turckan altre stefanov. Ki ti ha detto ke Ford ce la fara'? Conosci qualke parente
? Nel giornale locale stamani c era' scritto ke la presenza e' dubbia...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda ALEXEEV » 08/04/2003 - 16:27
Difatti la tendenza e'quella di non farla giocare SIENA,tra ML ridicole...1.30 mai nella vita,o obbligo di triple...beh se la tenessero,anche se secondo me SIENA vincera'la partita.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 08/04/2003 - 18:19
radmanovic ha scritto:Eppure ti avevo detto di studiare meglio!!King,non ce la faccio più....Ma insomma..che mi vai dicendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per agevolarti metto un pò di ordine:1)la Skipper ha bisogno che Siena perda entrambe le gare2)ammesso che le tre squadre arrivino a pari punti,la Skipper ha pochissime chance di qualificarsi con la differenza canestri,sempre ammettendo una larga vittoria su Siena3)calcoli numerici esatti possono essere fatti solo dopo la partita di domani4)la migliore soluzione per la Skipper è vincere domani di 16,sperare che il Pana prima perda con Ulker (con il quale ha faticato non poco )e poi batta Siena.
Insomma calcoli complessi per tutti ma non per KING che ha pescato il numero magico:scarto di 5 !!!!!!
Sei un veggente e nessuno lo sapeva,o faccio bene a BOMBARDARTI da TRE??? :smoke: :smoke:
Allora visto che parliamo di numeri, confermo il mio almeno di 5... perche' e' esatto.
E veniamo ai tuoi:
9 post scritti
0 pronostici o consigli
1 GRANDISSIMA FIGURA DI M.....
Credo tu abbia battuto ogni record di tutti i Forum, peccato CHIATTILLO.....
peccato.
Ultima modifica di king of basket il 08/04/2003 - 22:47, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 08/04/2003 - 18:38
Intervengo brevemente solo per ricordare che siamo in un forum di scommesse,quindi cerchiamo,collaborando insieme tutti,di evitare sia di litigare fra noi,sia soprattutto di risolvere beghe personali con insulti o altro che non giovano al gruppo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 08/04/2003 - 18:43
ALEXEEV ha scritto:Intervengo brevemente solo per ricordare che siamo in un forum di scommesse,quindi cerchiamo,collaborando insieme tutti,di evitare sia di litigare fra noi,sia soprattutto di risolvere beghe personali con insulti o altro che non giovano al gruppo.
Ribadisco brevemente che sono stato insultato e stuzzicato piu' volte, e che lungi da me il desiderio di disperdere il mio tempo su queste cose.
Ma quando ci vuole........ ci vuole
Messaggioda Cholo » 08/04/2003 - 18:44
Non faccio neanche caso alle polemiche perchè è un forum di scommesse quindi chiedo agli espete se è meglio:
CSKA 1H(6.5)
BENETTON 2H(+2,5)
quote snai
King illumanaci!!!
CSKA 1H(6.5)
BENETTON 2H(+2,5)
quote snai
King illumanaci!!!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda totti10 » 08/04/2003 - 18:51
amici andate alla grande
l'unico forum che si occupa con basket.
visto questo radm... conosco molto bene questi voci e toni.beh...sempre la stessa storia.
per quanto riguarda la battaglia di grecia non so cosa dire.f4 sara in Barcelona ma questo e unico l'argomento che va con Barca.partita appertissima.
la partita piu importante nel questo round secondo me Unicaja-CIBONA. Quelli di Malaga,visto il calendario di ACB,costretti a risparmiare ogni energia.Dall'altra parte la partita-stagione per Cibona.Se vinca ci sara spareggio con CSKA anche se sono al -9 dalla Mosca.
Ho visto Maccabi molto male nel finale di Goodyear,ma quanto Trevigiani possono resistere questo ogni3giornipartita.
Olimpija,credo vincera,ma sara inutile se Barca perdi ad Atene.
Visto Pao,Siena e fortitudo lascerei calcolatrice e tutte e tre in pace.
Buon betting.
l'unico forum che si occupa con basket.
visto questo radm... conosco molto bene questi voci e toni.beh...sempre la stessa storia.
per quanto riguarda la battaglia di grecia non so cosa dire.f4 sara in Barcelona ma questo e unico l'argomento che va con Barca.partita appertissima.
la partita piu importante nel questo round secondo me Unicaja-CIBONA. Quelli di Malaga,visto il calendario di ACB,costretti a risparmiare ogni energia.Dall'altra parte la partita-stagione per Cibona.Se vinca ci sara spareggio con CSKA anche se sono al -9 dalla Mosca.
Ho visto Maccabi molto male nel finale di Goodyear,ma quanto Trevigiani possono resistere questo ogni3giornipartita.
Olimpija,credo vincera,ma sara inutile se Barca perdi ad Atene.
Visto Pao,Siena e fortitudo lascerei calcolatrice e tutte e tre in pace.
Buon betting.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 08/04/2003 - 20:14
Allora avendo sepolto con oggi qualsiasi forma di polemica, adesso e' ora di occuparci delle cose serie
Giornata di capitale importanza ed oserei dire storica per il ns basket.
MACCABI VS BENETTON scontro cruciale che si gioca in campo neutro per i noti problemi bellici.
La BENETTON ha la palla del match...... come direbbe il mitico MELLO e credo che fara' di tutto per sfruttarla.
Giocare in campo neutro una partita del genere e' un vantaggio enorme, a Salonicco nel match contro la Kinder c' erano solo gli addetti al campo e qualche spettatore neutrale. Certo non sara' cosi' anche in questa occasione...... si aspetta un' invasione gialla... ma non sara' mai lo stesso ambiente che sarebbe stato in Israele.
Le due squdre NON si equivalgono secondo me e' troppo piu' forte la BENETTON e se ci sara' Garbajosa ( ma e' molto in dubbio ) io la vedo da giocare, mentre in caso di assenza ..... beh la gioco lo stesso
A piu' tardi per gli altri due pronostici ciao a tutti.
Giornata di capitale importanza ed oserei dire storica per il ns basket.
MACCABI VS BENETTON scontro cruciale che si gioca in campo neutro per i noti problemi bellici.
La BENETTON ha la palla del match...... come direbbe il mitico MELLO e credo che fara' di tutto per sfruttarla.
Giocare in campo neutro una partita del genere e' un vantaggio enorme, a Salonicco nel match contro la Kinder c' erano solo gli addetti al campo e qualche spettatore neutrale. Certo non sara' cosi' anche in questa occasione...... si aspetta un' invasione gialla... ma non sara' mai lo stesso ambiente che sarebbe stato in Israele.
Le due squdre NON si equivalgono secondo me e' troppo piu' forte la BENETTON e se ci sara' Garbajosa ( ma e' molto in dubbio ) io la vedo da giocare, mentre in caso di assenza ..... beh la gioco lo stesso
A piu' tardi per gli altri due pronostici ciao a tutti.
Ultima modifica di king of basket il 08/04/2003 - 21:15, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 08/04/2003 - 20:29
Dunque fatta un po'di spesuccia.
sono d'ccordo con King sulla BENETTON,presa addirittura con +2.5
Preso anche CSKA con -6.5....stavolta credo che Sasha Bashminov(please in campo dal primo minuto
)Songaila e /o Alexander non si faranno infinocchiare come all'andata ad Istambul da Marcus Brown e Kambala
Almeno spero......
Lascio perdere le altre per il momento,incluso il derby di Siena che mi gustero'visto che la quota di EXPEKT e'DA GALERA ed i Porcari la vogliono in tripla..........se la tengano
sono d'ccordo con King sulla BENETTON,presa addirittura con +2.5
Preso anche CSKA con -6.5....stavolta credo che Sasha Bashminov(please in campo dal primo minuto
Lascio perdere le altre per il momento,incluso il derby di Siena che mi gustero'visto che la quota di EXPEKT e'DA GALERA ed i Porcari la vogliono in tripla..........se la tengano
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 08/04/2003 - 21:09
Caro mandit, per te non occorre bombardarti da tre ma solo una stoppata! Purtroppo hai perso diversi passaggi precedenti e credimi i toni usati nei miei confronti sono stati di gran lungo peggiori, oltre che offensivi, dell'ironia che uso per discutere seriamente dell'unico argomento che ci accomuna : Il nostro "king" che è il basket e non il nostro amico comune. Ma questo non importa, perchè io gioco la mia partita con la stessa intensità e lo stesso entusiasmo. E sai bene che ad un attacco sbilanciato segue sempre un contropiede fulmineo. Non siate permalosi, e piuttosto divertiamoci: per cui compriamo una calcolatrice a King e alla Repubblica, oltre ad una palla magica (o una sfera di cristallo) per conoscere in anteprima i risultati (con gli scarti esatti) di domani.
Un caldo saluto da Seattle a tutti, Radma il bacchettatore.
:smoke: :smoke: :smoke:
Un caldo saluto da Seattle a tutti, Radma il bacchettatore.
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 08/04/2003 - 21:16
King, ancora tu??? Non riesci ad usare toni meno volgari? Quando imparerai a scherzare ed ironizzare un pò ? E poi se le spari grosse non è colpa mia. Prego che la Skipper vince realmente di cinque, almeno la settimana prossima potremmo verificare le evidenti baggianate che affermi. Ti amo King, senza di te non saprei su quale faccia schiacciare. Grazie per esserci!!!
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda smeland » 08/04/2003 - 21:50
alexeev per le altre partite dell'eurolega quotate alla snai ke ne pensi?
olympiakos barca?
ulker panathinakos?
unicaja cibona?
quello ke pensi e se sai anke la situazione infortuni grazie!
forza roma (domenica avevo l'h+2.5 snai e ho perso 200eurozzi)
ma ke ha fatto parker ???

olympiakos barca?
ulker panathinakos?
unicaja cibona?
quello ke pensi e se sai anke la situazione infortuni grazie!
forza roma (domenica avevo l'h+2.5 snai e ho perso 200eurozzi)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania