PAMP,Akasvayu ha tagliato Peja...............dopo che Sacrati ci ha rispedito al mittente Daniels...........sarebbe un bel colpo
Comparazione bonus scommesse
Eurolega 19/20 Dicembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda ALEXEEV » 20/12/2007 - 17:20
Visualizzo anch'io quella roba li'aprendo la pagina.
PAMP,Akasvayu ha tagliato Peja...............dopo che Sacrati ci ha rispedito al mittente Daniels...........sarebbe un bel colpo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 20/12/2007 - 18:11
ALEXEEV ha scritto:PAMP,Akasvayu ha tagliato Peja...............dopo che Sacrati ci ha rispedito al mittente Daniels...........sarebbe un bel colpo
Dici? Francamente non è che ne vado matto, tuttavia è un lungo anomalo e ne in NBA...ne in Spagna ha offerto mai un livello degno, in buona sostanza eccetto che in Turchia.... fuori dal pioneer ha sempre faticato non poco.
Ho sentito parlar di una F interessata a Forte o Apodaca, cercasi altri 1 man show, povero giuoco del basket.
Saluti e mucha suerte contro los blancos.
Messaggioda mollofire » 20/12/2007 - 18:34
crisfano ha scritto:ma quali assenze pesanti!!
il tau puo' far venire anche la primavera a giocare tanto la virtus bo nn vincera' mai!!
Non so da dove spunti fuori e se capisci l'italiano.
Non ho mai scritto che la Virtus vincerà , ho segnalato 2 assenze significative nel Tau e ho scritto che la Virtus potrebbe forse contenere un handicap di 8-9 punti.
Forse no, tanto che ho giocato under 164,5. Tu cosa proponi?
Cerca di dare il tuo contributo invece di scrivere idiozie!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 20/12/2007 - 18:40
El Pamp ha scritto:ALEXEEV ha scritto:PAMP,Akasvayu ha tagliato Peja...............dopo che Sacrati ci ha rispedito al mittente Daniels...........sarebbe un bel colpo
Dici? Francamente non è che ne vado matto, tuttavia è un lungo anomalo e ne in NBA...ne in Spagna ha offerto mai un livello degno, in buona sostanza eccetto che in Turchia.... fuori dal pioneer ha sempre faticato non poco.
Ho sentito parlar di una F interessata a Forte o Apodaca, cercasi altri 1 man show, povero giuoco del basket.
Saluti e mucha suerte contro los blancos.
il Forte di Siena alla F ce lo prenderei bendato, il problema e' che ultimamente era il Forte del Kazan. Apodaca non mi entusiasma...Morandais ho visto accasarsi ai madrileni, vediamo come fara', ci han messo poco a pigliarselo..
a me stasera piace il real, c'e' -2 centrebet @1.90 e paddypower @1.83, senno -2.5 un po ovunque per me e' potabile.
Stai sereno....sempre
Re: www.thelacrockmasters.com
Messaggioda Emanuele » 20/12/2007 - 19:04
ameba ha scritto:Premier ha scritto:Oggi quando ho aperto la pagina del forum mi è apparsa una finestra che chiedeva nome utente e password di rete per accedere a www.theblackrockmasters.com succede anche a voi?
Ma di che cavolo si tratta?
Vien fuori anche a me , ma solo se apro questo thread, nelle altre sezioni non accade![]()
Sarà sicuramente ' na roba proveniente da qualche gioielleria di Napoli
Nulla di pericoloso. Si trattava dell'avatar dell'utente j.r. che non era più accessibile perchè l'immagine è in una cartella protetta da autenticazione di un dominio esterno a questo. Abbiamo rimosso l'avatar in questione per non creare ulteriori problemi di navigazione delle pagine di questo forum. Cogliamo anche l'occasione per scusarci con l'utente j.r. ma non si poteva fare altrimenti. Abbiamo in ogni caso tenuto traccia dell'url dell'immagine che creava problemi e per comodità la riportiamo anche qui (se può essere utile all'utente stesso):
http://www.theblackrockmasters.com/imag ... cenroe.jpg
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/12/2007 - 20:10
A me piace parecchio l'under del Tau Vitoria. L'ho preso ieri e mi è parso ben giocato anche perchè un pochetto e calato anche se ora è un pò rinculato.
Dipende moltissimo dalla Virtus Bologna. Se gioca come nelle ultime partite in Eurolega (ovvero quasi senza impegnarsi per non più di 10-12 minuti) allora può anche succedere che il Tau faccia 90 punti e quindi che la linea venga superata.
Se si impegneranno anche se andranno sotto nel punteggio penso che alla fine la linea possa tranquillamente essere inferiore ai 165 punti.
La Lottomatica la passo ho deciso. Mi piaceva il Real Madrid che viene anche da una buonissima vittoria a Badalona però lascio stare perchè ...
non so neppure bene il perchè la testa mi dice madrid però già faccio un pò di fatica ad andare contro le italiane e poi la sensazione mi spinge a lasciar perdere.
Le mans +10.5 potrebbe essere un'ottima scelta. Aris buono si ma non penso travolga i francesi che hanno tenuto anche su campi difficili come quelli di Istanbul.
Qualcosina ci metto.
Dipende moltissimo dalla Virtus Bologna. Se gioca come nelle ultime partite in Eurolega (ovvero quasi senza impegnarsi per non più di 10-12 minuti) allora può anche succedere che il Tau faccia 90 punti e quindi che la linea venga superata.
Se si impegneranno anche se andranno sotto nel punteggio penso che alla fine la linea possa tranquillamente essere inferiore ai 165 punti.
La Lottomatica la passo ho deciso. Mi piaceva il Real Madrid che viene anche da una buonissima vittoria a Badalona però lascio stare perchè ...
non so neppure bene il perchè la testa mi dice madrid però già faccio un pò di fatica ad andare contro le italiane e poi la sensazione mi spinge a lasciar perdere.
Le mans +10.5 potrebbe essere un'ottima scelta. Aris buono si ma non penso travolga i francesi che hanno tenuto anche su campi difficili come quelli di Istanbul.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 20/12/2007 - 20:24
Rag. Beata ha scritto:A me piace parecchio l'under del Tau Vitoria. L'ho preso ieri e mi è parso ben giocato anche perchè un pochetto e calato anche se ora è un pò rinculato.
![]()
Le mans +10.5 potrebbe essere un'ottima scelta. Aris buono si ma non penso travolga i francesi che hanno tenuto anche su campi difficili come quelli di Istanbul.Qualcosina ci metto.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Allegro » 20/12/2007 - 20:27
Agassi ha scritto:Rag. Beata ha scritto:A me piace parecchio l'under del Tau Vitoria. L'ho preso ieri e mi è parso ben giocato anche perchè un pochetto e calato anche se ora è un pò rinculato.
![]()
Le mans +10.5 potrebbe essere un'ottima scelta. Aris buono si ma non penso travolga i francesi che hanno tenuto anche su campi difficili come quelli di Istanbul.Qualcosina ci metto.
a proposito di giraffoni,ma Sinkiewicz che fine ha fatto
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 20/12/2007 - 23:06
Vi manco e baschettari che non siete altro
Comunque posto su nonspammare anche se devo essere sincero ultimamente sto postando pochissima roba. Tengo tutto per me
.Ma Allegro sbaglio o ti ho visto postare anche a te su quel forum? Non hai visto che ho aperto la sezione sui mondiali di pallamano??????
"Ciao a tutti quelli che mi conoscono" (cit)
Buona notte
Comunque posto su nonspammare anche se devo essere sincero ultimamente sto postando pochissima roba. Tengo tutto per me
"Ciao a tutti quelli che mi conoscono" (cit)
Messaggioda ALEXEEV » 21/12/2007 - 10:11
simbino ha scritto:Certo che il giraffone era bello...........
Mah quel Gabini nn è mai stato un giocatore di basket .....ora sembra unltr.
E quel Lorbek nn era quello che non giocava mai a Malaga??? Forse mi sbaglio.
Vorrei delucidazioni da alex....
Pure coincidenze.
Non ti credere che sia merito dell'allenatore
Saludos all'amico Plaza ed a Jungebrand
Avanti i prossimi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 21/12/2007 - 10:25
Allegro ha scritto:Agassi ha scritto:Rag. Beata ha scritto:A me piace parecchio l'under del Tau Vitoria. L'ho preso ieri e mi è parso ben giocato anche perchè un pochetto e calato anche se ora è un pò rinculato.
![]()
a proposito di giraffoni,ma Sinkiewicz che fine ha fattonon è mica tornato a casa sua
Inizieremo a preoccuparci quando vedremo il Giraffone e il Ragionier Beata litigare tra loro... I conflitti di personalità non sono mai da sottovalutare!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 21/12/2007 - 10:39
Come mai i denigratori di Repesa non hanno scritto nulla???
Quando Roma ha perso malissimo in Francia è stato massacrato ed ora???...ah si, ma il Pana era in vacanza...può essere...ed il Real ieri sera?...era tutt'altro che in vacanza...ha giocato alla morte...ha semplicemente fatto un capolavoro Repesa...e dire che, sulla carta, il Real, con tantissimo peso e fisico sotto canestro, è forse l'avversario peggiore per Roma...invece, Roma che tira fuori i coglion.i, gioca alla morte...come ha detto Gabini "Defense, defense and defense per 40 minuti, così si vince"...Roma ha tenuto il Real Madrid a 11 punti nell'ultimo 4', un vero capolavoro di Repesa...
Riguardo ai singoli, eccellente Erasmo, ottimo Hawkins che finalmente non spara più ad minchiam da 3 ed invece entra e spacca la difesa avversaria, grandissimo lottatore Gabini, encomiabile Gregor, ma direi bravissimi tutti...
Ho un solo rimpianto: con un forte centro stile Kasun, Roma sarebbe competitiva ad altissimi livelli...
Ps: ho giocato Roma col Barca e non l'ho giocata nè col Pana e nè col Real...
Fortuna che non l'ho giocata nemmeno in Francia... 
Quando Roma ha perso malissimo in Francia è stato massacrato ed ora???...ah si, ma il Pana era in vacanza...può essere...ed il Real ieri sera?...era tutt'altro che in vacanza...ha giocato alla morte...ha semplicemente fatto un capolavoro Repesa...e dire che, sulla carta, il Real, con tantissimo peso e fisico sotto canestro, è forse l'avversario peggiore per Roma...invece, Roma che tira fuori i coglion.i, gioca alla morte...come ha detto Gabini "Defense, defense and defense per 40 minuti, così si vince"...Roma ha tenuto il Real Madrid a 11 punti nell'ultimo 4', un vero capolavoro di Repesa...
Riguardo ai singoli, eccellente Erasmo, ottimo Hawkins che finalmente non spara più ad minchiam da 3 ed invece entra e spacca la difesa avversaria, grandissimo lottatore Gabini, encomiabile Gregor, ma direi bravissimi tutti...
Ho un solo rimpianto: con un forte centro stile Kasun, Roma sarebbe competitiva ad altissimi livelli...
Ps: ho giocato Roma col Barca e non l'ho giocata nè col Pana e nè col Real...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania