personalmente quoto quanto detto, e aggiungo che pur sapendo che il basket e' quello che fornisce piu' di tutti gli sport(persino del tennis) la possibilita' di capovolgimenti del genere (una volta giocai una quota a 350 ed entro'!

me lo ricordero' per sempre credo) seguivo la partita e non me la son sentita di bancare a 1.03 quando eran a +9 a 1.40, mi pareva una cosa cmq troppo inverosimile per una nazionale; in nba una cosa del genere puo' ancora succedere (i famosi 13 di mcgrady, o lakers-phoenix playoff dello scorso anno), in italia e' gia molto raro a alti livelli (la partita di biella penso che ce la ricorderemo tutti a lungo, io per giorni ho pensato a un errore del livescore, poi ho visto, pazzesco).
ma a livello europeo, quarti di finale, no, non ci potevo proprio credere, a memoria d'uomo a questi livelli una gestione cosi sciagurata degli ultimi possessi (aggiungiamo il fatto che i greci gia prima avevano sprecato malamente un paio di palloni utili per riavvicinarsi) non l'avevo mai vista.
spiace per chi aveva giocato slovenia, sia poco che tanto, perche perdere cosi lascia basiti (per evitare termini peggiori).