Il fatto che non ha convocato Eze è assurdo.
Ha convocato Crosariol e non Eze. Ha delle grossissime responsabilità a questo punto Recalcati.Incredibile.
Massi non ho capito quello che vuoi dire.

Mi sono sbagliato..... Parker Mvp delle finali. Ancor meglio, le partite che contano le gioca al meglio. Invece a Phoenix le partite che contano le guardano alla televisione (c'è un pò di differenza non trovi

).
Parker non verrà risparmiato è una cavolata è inutile che insisti. Solo se saranno largamente in vantaggio o in svantaggio verrà tolto per farlo rifiatare.
Lo sai meglio di me che essendo anche un giocatore NBA è abituato a certi ritmi. Poi se vuoi insistere, fai pure. A me non cambia nulla
Poi se hai letto quello che ha scritto ALEXEEV Capin si è rotto. Quindi rimangono Lakovic e Dragic a portare palla. Forse è meglio che sia la Slovenia a far rifiatare Lakovic dato che il suo cambio è un prospetto molto interessante, ma ancora acerbo per certe competizioni.
Sempre se vuoi andare avanti ad insistere che si debbano risparmiare i gicoatori. Vedi che non regge il tuo discorso?
Io non dico che la Francia vincerà dico solo che Parker giocherà come ha giocato sia contro la Polonia che con l'Italia (per gli Sloveni è meglio che giochi come ha giocato con la Polonia).
Parlando di bet.
Io per oggi ho giocato la Turchia -5.5 1.971 Pinnacle (questo pomeriggio ora non so cosa c'è).
Questa è una quota perfetta se si trattasse di un match di classificazione. Partita inutile e squadra sulla carta più debole che può tenere testa.
Questo invece è un incontro importantissimo perchè la Turchia vincendo si potrebbe ancora qualificare per il torneo delle Preolimpiadi (obiettivo numero 1 della Turchia). Ovvero potrebbe entrare nelle prime 7. Difficile, ma non impossibile.
Spero che ieri sia stato un match storto.
alto mi piace come giochi. Si vede che ti informi e sei preparato. Però caro mio non puoi usare Betfair per giocare al basket. Insomma puoi usarlo ma non come book principale. Se vuoi ti invio un pm in cui ti indico molti altri book che potresti utilizzare e che ti permetterebbero certamente di giocare un pò meglio. Fammi sapere se ti interessa, ciao