psyduck ha scritto:mi spiace leggere certi commenti. Dire che c'e stato qualche fischio pro siena e' sacrosanta verita', il resto son tutte cose che farei volentieri a meno di leggere, ma non faccio una croce a nessuno, perche questa purtroppo e' la mentalita' italica (derivante al 90% dal tifo e dal calcio) ed e' difficile non rimanerne assoggettati.
Qui mentalita' e calcio entran poco.
Ancor meno il tifo,dal momento che critiche son giunte non certo da tifosi dell'una o l'altra squadra e soprattutto perche'e'un forum di scommesse,ed almeno il sottoscritto ieri sera si e'ripreso un po'di soldini depauperati in malo modo in gara 1.
Si e'semplicemente criticato l'operato degli arbitri,credo sia umano farlo,poi ci son quelli che sono d'accordo ed altri che invece dissentono.
Fosse stata una partita secca probabilmente la cosa sarebbe morta li'come e'nata,dal momento che e'una serie di finale 4/7 del campionato italiano,si va avanti di gara in gara a commentare l'accaduto,tecnico a volte,arbitrale in altre.
nessuno ha scritto che Siena abbia rubato,semplicemente si evince che questo scudetto l'avrebbe vinto lo stesso,senza bisogno di fischi dubbi.
Siam stati i primi a condannare quando Siena ebbe fischi clamorosamente sbagliati contro in Eurolega,si puo'farlo anche quando li ha favorevoli.
Poi la cosa viene evidenziata all'ennesima potenza perche'e'una finale,oltretutto molto e forse troppo"caricata"fin dalla vigilia,in ricordo di situazioni passate.
La mentalita'italica si vede semmai nel doversi vedere insultato al palazzetto quando si paga oltretutto per andare a vedere una partita oppure sentirsi cantare(dopo oltretutto che hai perso la partita)
Nerone bruciali tutti.oppure romano pezzo di m..........
Comunque mi scuso nel caso avessi gettato benzina sul fuoco,pensavo la discussione si fosse mantenuta in toni decenti.
mea culpa
p.s.il calcio poi lo lascerei perdere.Ho letto certe robe con tanto di tread aperti apposta dopo l'ultima di campionato..........
altro che tifosi ,peggio degli ultra',ma della peggior specie...........ergo......
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.