non avevo dubbi, dopo la prima ancor di meno, che jon stefansson sarà utilizzatissimo da repesa e secondo me è l'uomo che può fare la differenza perchè difende forte ed è un gran tiratore.
Io l'ho visto l'anno scorso al debutto casalingo al palabarbuto contro milano in un match che l'armani vinse facile e dove napooli tutto sembrava fuorchè una squadra ... l'uomo che mi colpì in negativo fu proprio jon. Lo scrissi anche sul forum e fui accusato non ricordo da chi di dare sentenze affrettate ... ovviamente aveva ragione questo tale
In realtà , la mia non voleva essere una sentenza, era un impressione che nel corso del campionato si è totalmente capovolta, tant'è che a inizio di quest'anno scrissi che se avessi potuto confermare a napoli uno tra greer e jon avrei scelto quest'ultimo.
Nessuno dice che è un fenomeno ma nella nostra lega, dove fenomeni non ce ne sono, per me potrà essere determinante.
Degli altri 2 non dico nulla perchè ghiaccio non so come stia, a livello di forma e preparazione, dell'altro lascio responsi a chi segue più di me.
Per me roma in italia può arrivare in fondo