chilavert ha scritto:Napoli-Cska UNDER 156.5
Globet.com 1.85
saluti
Ti seguo al volo .
Speriamo che il prete non inverta la sua indole ............

Messaggioda ameba » 25/10/2006 - 20:30
Messaggioda simbino » 25/10/2006 - 21:12
.ALEXEEV ha scritto:Comunque hai ragione,probabilmente si perde un po'troppo tempo in disquisizioni e poco in prono.
Ho riletto parecchie pagine dei tread di basket,ed in effetti poca sostanza molta flanella.
Il problema maggiore credo sia dovuto al fatto di aver poca voglia di suggerire quote fuori mercato o altro.
C'e'molta piu'voglia di farsi i fatti propri,quindi non credo si possa risolvere il problema,almeno a breve.
Io francamente faccio quello che posso,ma non sempre riesco a trovare una quota che corrisponda alle idee.
Non posso costringere le persone a condividere,spiace.
Messaggioda simbino » 25/10/2006 - 22:19
.psyduck ha scritto:esempio pratico: carichi montegranaro a 3.15
bene..mettono la quota a 2.90
in quel momento un altro book ha 2.95. allora segnali che per te e' valida sopra il 2.70 (esempio), quindi da prendere cmq sopra quella quota
questo e' l'esempio che volevo fare.
Messaggioda psyduck » 25/10/2006 - 22:43
psyduck ha scritto:postiamo un po di giocate, ormai facciamo solo disquisizioni su questo forum (oddio, visti risultati forse sarebbe meglio parlare ma non giocare![]()
)
NAPOLI-CSKA under 156.5 @1.90 paddypower...due squadre iperdifensive, come dimostrato dai partenopei anche in questo inizio di campionato non disponendo piu' del calibro di lynn greer, aggredendo gli esterni e anticipando i lunghi.
la difesa di Messina beh...la conosciamo. In assoluto questa e' la quota piu' appetibile per me in eurolega.
OLYMPIAKOS 1 m.l @1.71 bet365 : gara difficile ma prendo i greci per 3-4 motivi; tau ancora senza scola e fajardo
casa grecia: inanzitutto Pini gershon alla guida vuol dire tantissimo, poi l'esperto scoonie penn con tanti punti nelle mani a guidare in regia al posto di tyus. sotto canestro zizic e shortsanitis potrebbero fare la differenza e il reparto esterni consta di Domercant e Mulaomerovic, aspettando macjauskas. Oltretutto parquet come al solito caldissimo, vado sui greci
EFES-PROKOM 2h(-10.5) Stanjames @1.85
Efes squadra molto solida che ha aggiunto in guardia tali Jenkins e nicholas, ovvero potenziali 30-40 punti dagli esterni. in piu' Haislip, prkacin e kuqo sotto canestro, buona squadra - ma non mi sembran trascendentali. Prokom che ha aggiunto due giocatori di grande qualita come BESOK e HAMILTON vicino a Atkins,Wojick e alla vecchia conoscenza nordgaard. GIa' furono squadra compatta, con questi inserimenti per me possono dare moooolti grattacapi in eurolega, soprattutto grazie a un alta intensita' difensiva.
mi garba pure il 2h del partizan con roma, belgrado squadra compatta, hanno aggiunto vonteego cummings, drobnjak e rimane un certo tripkovic, talento incredibile a mio avviso... Roma in casa non dovrebbe bucare, ma i punti di handicap mi sembran troppi ( quota da definire)
p.s
sulla climamio non mi fido e son andato in sure...
saluti
Messaggioda chilavert » 25/10/2006 - 22:49
psyduck ha scritto:
p.s ho visto diversa gente che ha preso olympiakos e l'under del cska ..che mi abbiano seguito o meno, son contento che si vinca in gruppo![]()
![]()
under rapina clamorosa, era gia' under scritto a meta
terzo quarto![]()

Messaggioda ameba » 25/10/2006 - 22:49

Messaggioda edoardopalomo » 25/10/2006 - 23:15

Messaggioda Sienkiewicz » 25/10/2006 - 23:19
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |