Grand Slam ha scritto:fragiskos ha scritto:Grand Slam ha scritto:
Certezza?
Non si tratta di certezza, il basket è basket e solo intorno a gennaio si potrà dire qualcosa, è ovvio che tutti hanno degli obbiettivi e l'obbiettivo principale dichiarato dell'Unicaja è andare a Athene...... anche perchè 17 milioni di dollari non li spendono per arrivare secondi, no?
Perchè dovrebbe arrivarci alle F4?
Sanchez, Cabezas, Rodriguez, Brown, Welsch, Vasileiadis, Lorbek, Jimenez, De Miguel, Pietrus e uno tra Santiago, Olowokandi e Medevedenko.
5 squadre con questo rooster in Europa io non le vedo, poi magari mi spieghi chi sono ed il perchè.....
Per me le uniche che son superiori a noi sono il Pao ed Il Cska che ovviamente hanno un budget stellare e partono giustamente favorite.
L'Olympiakos con Macija lo era, cosi resta una squadra formidabile e credo che come Tau e Barca se la giocherà con noi.... altre squadre sinceramente io non ne vedo![]()
Che il basket é basket grazie per avermelo ricordato,così come il calcio é calcio,volley volley etc etc.
Io non ho detto che Malaga non arriva alle F4,ma non capisco nemmeno la tua sicurezza sul calcolo "soldi spesi-vittoria". Se lo sport dovesse andare come dici tu allora l' Inter avrebbe vinto gli ultimi 7-8 scudetti,il PAO e il CSKA tutte le ultime Euroleghe etc etc,ma il bello dello sport e' che non e' cosi.
Poi ti sei risposto tu stesso,ci sono CSKA Maccabi PAO TAU Pireo Malaga Barca,ci sono 4 posti,non 7.
Un'ultima cosa, Scariolo per me e' un buon allenatore,ma l'anno scorso con una squadra nettamente superiore ha perso nettamente la partita più importante della stagione davanti al pubblico di casa...
Saluti
Se uno i soldi li spende, deve portare un risultato e Mà laga ha fatto la squadra per andare alle F4, ovvio che se poi qualcosa dovesse andar storto qualcuno avrà delle responsabilità e visto che quest'anno a Sergio gli è stata data ampiamente carta bianca per arrivare in fondo...... è ovviamente lui il responsabile.
Questo è il mio concetto, ovvio poi che vince una... ma anche nel calcio vince una e chi parte per vincere....secondo non vuole arrivare.
Riguardo l'ultima affermazione credo che magari se vai sul sito dell'EL e dell'ACB ti rendi conto cosa successe quel periodo..... la settimana prima della coppà del rey e delle TOP16 Garba si infortunò e per un mese giocò poco tirando con il 15% dal campo........... non è che poteva andare Scariolo in campo ed a differenza di quest'anno, l'anno scorso specialmente in rotazione era una squadra abbastanza limitata..specialmente in quel periodo dove ancora non c'era nemmeno Kostas.
Prova a togliere Belinelli alla F, Bodiroga a Roma, Navarro al Barcelona, Bullock al Real............ ovvio che se poi ti chiami Cska, spendi 30 milioni ed al posto di Papaloukas.....metti Holden...siam tutti apposto.
Più che altro a me pare che il tuo grande amico e non che grandissimo Obra stia perdendo colpi, già con la Serbia fece una figuraccia e se quest'anno non arriva in fondo.............
ciao
I siti dell'Eurolega e dell'ACB non ho bisogno di leggerli per capirne piu' di te di basket, forse tu ti sei dimenticato (o ti e' sfuggito sul sito
Poi dai...stiam parlando di uno normale e mi fai paragoni tirando in ballo Obradovic