Eccoci qua a riordinare un po'le idee.
Dunque,caro Gladiatore..lo so che ora come ora sara'difficile farti passare l'incazzatura per ieri....io non e'che ho un buon carattere.ma semplicemente non posso farmi il sangue amaro cosi' come capita......d'altronde sono cose che succedono....anche qundo si gioca il REAL MADRID o L'INTER.o altre partite e squadre.
Diciamo che la VIRTUS ieri mi ha deluso parecchio,soprattutto perche'mi sembra di rivedere alcune situazioni che sembrano risolte qualche settimana fa..di spogliatoio...chiamiamole cosi'.
Va comunque detto che ROSETO ha avuto carattere ed ha giocato una splendida pallacanestro,hanno dimostrato sicuramente piu' coraggio ed una mentalita'migliore di una VIRTUS che ha pagato forte la pressione,alcune scelte della panchina che mi lasciano perplesso e probabilmente anche la capoccia di qualche giocatore che ieri ha funzionato poco.
Hanno un'allenatore che oltre a conoscere benissimo il basket,sa anche come caricare i giocatori...ti assicuro che tre settimane fa ROSETO era una squadra FINITA.......il lavoro psicologico di MELILLO e'stato eccezionale..credimi
Io sono un tifoso della VIRTUS che seguo ormai da piu'di 17 anni.......ma amo e tifo anche e soprattutto per il bel basket,quindi sono anche tifoso della BENETTON,del CSKA..insomma di chi mi fa divertire.......ROMA quest'anno l'ho puntata pochissime volte,soprattutto da quando ho ricominciato a frequentare assiduamente Settebagni.
Per vincere a basket ci vogliono i fuoriclasse,tu ieri mi hai parlato di gioco di squadra...non so quanto possa bastare senza il o i campioni che sanno prendere in mano la squadra al momento topico........il grande Cibona aveva DRAZAN che per me rimane il piu'grande di tutti...sotto canestro giocava con KNEGO (a Pistoia se lo ricordano bene......

)e FRANJO ARAPOVIC
Il grande ARIS SALONICCO aveva GALLIS e YANNAKIS........poi onesti operai.il grande MACCABI aveva BERKOWITZ,AROESTI ma poi giocava con KAPLAN
Mi sembra che nel 94 Roma arrivo'in semifinale in campionato contro Treviso,allora ci chiamavamo MESSAGGERO,trascinata da DINO RADJA..........insomma ci vogliono i campioni ma quelli veri.........(GLADIATORE.so gia'dove andrai a parare.......FORTITUDO......anni fa......finale scudetto..DOMINIQUE e viso butterato......

)
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.