.smeland ha scritto:simbi abbassa la cresta...capisco che hai perso soldi ma datte una rinfrescata...
ho sbagliato a scrivere antisportivo...il fallo c'era ( non si discute )il tecnico ci poteva stare...non mi sembra che sia stato inventato..si poteva forse non dare....ma non è stato tutto sto scandalo che vuoi far sembrare..
ognuno la vede a modo suo....la partita per me la persa il barcellona con i 15 falli dopo 2 tempi e 25 dopo 3 quarti....poi ripeto ognuno la vede a modo suo... è uscito fucka per 4 falli e marconato per 4 ed è cambiata la partita....o sbaglio??? per il resto posso esser anche d'accordo con teper alcuni falli dubbi...ma insomma ne hanno fatti 33...qualcosa vorrà dire....tutti inventati?
Ma guarda al di la dei soldi che come ho scritto erano 2 spicci non è questione di abbassare la cresta(anche perchè non l'ho mai alzata). Tu scrivi che l'intenzionale era nettissimo. Io ho scritto che non c'è stato (nè è stato fischiato) nessun fallo intenzionale. Hai visto delle cose che nn ci sono state, che hai visto solo tu e quindi la rinfrescata te la dovresti dare tu .Se poi pensi che "alzare la cresta" sia solo dire ad uno che ha scritto una corbelleria........beh è affar tuo.
Ho anche scritto che magari il cska avrebbe vinto ugualmente(che è altro discorso) ma solamente uno che di basket ne mastica poco non capisce che l'arbitraggio non è stato equo.
Non ho mai pensato che gli arbitraggi decidano una gara, ma che la influenzino sì. Se una squadra è più forte vince sempre arbitri o non arbitri e forse il cska ieri è stato più forte.
La partita non ha mai preso una piega decisiva come scrivi tu (infatti a 2 minuti dal termine erano praticamente pari) ma è stata decisa da episodi anche nel finale
Hai ragione che tutto è opinabile infatti x me il fallo di cui sopra non c'era ma è chiaro che quello è stato un singolo episodio.......Mi sembra che tu abbia molte certezze (il fallo c'era, non si discute ecc ecc) io nn ne ho tante.......Beato te . Io se fossi in te la riguarderei........tutto qui. Ma poi il bello è che ognuno rimane con le sue opinioni. Pensa che io ho visto navarro che volava.............