te li accettano 9 euro?Franz ha scritto:La scommessa offerta da BW e':
Quanti gol segnerà Zidane?
Nessun gol a 1.90
1 o piu' gol a 1.80
A bocce ferme, tenuto conto che e' un'amichevole (la linea Over/under e' 6.5...), e che Zidane e' il "boss" del team... parrebbe potabile quell'1.80 (le quote di Ronaldo sullo stesso dipo di scommessa sono rispettivamente 3.20 e 1.30).
Mi sembra che ci siano gia' state partite fra questi due "team"... ma non mi sembra il caso di ricercare i precedenti...![]()
Ciao a tutti.
Comparazione bonus scommesse
REGALO DI NATALE ANTICIPATO!!!!
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Messaggioda motorhead » 22/12/2005 - 14:25
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Franz » 22/12/2005 - 14:38
motorhead ha scritto:te li accettano 9 euro?Franz ha scritto:La scommessa offerta da BW e':
Quanti gol segnerà Zidane?
Nessun gol a 1.90
1 o piu' gol a 1.80
A bocce ferme, tenuto conto che e' un'amichevole (la linea Over/under e' 6.5...), e che Zidane e' il "boss" del team... parrebbe potabile quell'1.80 (le quote di Ronaldo sullo stesso dipo di scommessa sono rispettivamente 3.20 e 1.30).
Mi sembra che ci siano gia' state partite fra questi due "team"... ma non mi sembra il caso di ricercare i precedenti...![]()
Ciao a tutti.
Qui il dubbio e' un'altro....: non ho capito se B&W e' tra gli sponsor dell'evento...: se cosi' fosse, conoscendoli, magari chesso'... san che Zidane giochera' solo 3 minuti in tutto... (e quell'1.80 e' solo una bell'esca...)
Ciao a tutti,
Franz
Edito - Ora e' calato a 1.70: che ci leggano in diretta ?
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/12/2005 - 14:50
Daiquiri ha scritto:ameba ha scritto:Mah![]()
Una volta Marcye ( quando ero ancora in fase "budinica" ) mi disse a telefono che non mi dovevo preoccupare assolutamente se il mio BF segnava un rosso pesantissimo, in quanto, facendo sure e lavorando quote, in genere erano sempre i book tradizionali a pagare. Dopo aver operato in maniera corretta sul mercato per circa 20 mesi, non posso far altro che dargli ragione : è la maggior parte dei bookies che segna il passo nei miei confronti, non certamente BF.
Per questo motivo, proprio coloro che fanno delle sure-bets una fede, è molto difficile che riescano ad aver ancora gioco da un book tipo B&W, famosissimo per le quote cannate in apertura. Poi è chiaro che può anche capitare di essere in passivo con B&W, ma, nella maggioranza dei casi, dovrebbe essere il contrario. E poi, mi ripeto per l' ennesima volta, questi signori non hanno mai avuto la correttezza di rispondere a ripetute E-Mail di chiarimenti vari che inviai loro a suo tempo e perciò non li reputo assolutamente più degni di alcuna considerazione.
Sull'argomento, visto che sono sempre indeciso vorrei un tuo parere:
Visto che a gioco lungo sulle quote sbagliate (sure) dai book tradizionali aumenta il conto sugli stessi e diminuisce quello su BF, conviene continuare a coprirsi?
Allora……………..innanzitutto, bisogna partire da una premessa fondamentale : disponibilità economica sufficiente a garantire una certa tranquillità ( insomma, se ci stiamo giocando gli ultimi spiccioli o il pane per i nostri figli, ci sarebbe ben poco da elucubrare, in quanto entrerebbero in gioco altre varianti che non permetterebbero di seguire un qualsiasi tipo di gioco vantaggioso che avevamo tentato di prefissare ) .
Se abbiamo la possibilità di sommettere ad una quota vantaggiosa più di quanto vorremmo destinare ad una particolare bet, conviene sempre farlo , poiché dopo si avrà la possibilità di vendere una parte della scommessa traendone un immenso beneficio ( miglioramento della quota giocata ).
Faccio un esempio odierno (non metto le cifre, ma parlo di puglie ).
Oggi poche bet calcistiche a disposizione e perciò ancor più facile prepararsi una lavagna personale, anche solo mentale, prima dell’ approccio ai bookies. Parliamo del match di Bundesliga 2 : Siegen-Erzgebirge. Nella mia mente vedevo nettamente favorito l’ under e, trovandomi su BF a vedere la quota di 1.90, non ho potuto far altro che acquistarne quasi tre puglie all’ istante ……….dopodichè scappo su Poinbet per capirne di più e vedo under 2,5 intorno a 1.75………..torno su BF per acquistare il resto, ma oramai è già passato qualche amico ( mi piace sempre pensare che sia uno di noi a chiudere gli affari ) a ripulire il tutto………..OK…..mi fermo a pensare………cosa ne so io di queste squadre? Meno di zero…………..tanto vale mettere in vendita @ 1.75 poco meno di due puglie e, nel caso di abbinamento, ritrovarsi con in mano una bet di puglia piena giocata sopra la pari di qualcosa che vale molto meno. Detto e,vedo ora, fatto !
In genere mi comporto sempre così e, vi confesso, che mi trovo molto bene ad operare in questo modo.
N.B. Probabilmente se , durante il corso dell’ anno, non avessi cercato di migliorare sempre le quote, mi troverei con un attivo ben maggiore ma mi dico sempre che, ben conoscendomi, non è assolutamente detto che in una giornata molto negativa ( perché se non vendi mai, di giornate MOLTO negative ne capiteranno parecchie ) non avrei potuto rischiare il brevo assoluto, derivante da un brucio di tasso economico elevato, dilapidando in un attimo, quanto certosinamente guadagnato dopo ore ed ore di duro lavoro e appostamento
Penso di essere stato abbastanza chiaro, non vorrei nuovamente tornare sull’ argomento……
Salutoni a tutti gli intervenuti
Ultima modifica di ameba il 22/12/2005 - 16:30, modificato 1 volta in totale.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda sergab » 22/12/2005 - 15:25
Simbino ha scritto:
è che la differenza non le fanno gli eventi, ma le quote.
In sostanza giocare a quote sbagliate (non a quote massime, a quote sbagliate) alla fine dell'anno ti fa guadagnare, sicuramente, quindi coprirsi non ha senso.
Ma , mi per di capire che chi fa "surebet" (per me una cosa assolutamente fuori dal mondo, ma rispetto le idee di ognuno)non si pone neanche nell'ordine di idee di valutare quale sia la quota sbagliata.........tanto vince (poco) in ogni caso.
Parole sante e sagge, ma poi entra la variabile dove mettere i soldi
Altra variabile fondamentale è l'esatta informazione dell'evento
Le surebet sono fantasie, nel senso che per guadagnare qualche cosa
devi puntare una panda per vincere un tergicristallo, passando ore a
cercare.
Alla fine rimane solo BF ove puoi mettere o mangiare qualsiasi quota/cifra.
Ma purtroppo si entra in un campo minato, in quanto bisogna cominciare
a parlare di cifre per cui...
Simbino il tuo modo di vedere mi è molto molto vicino
Ciao e buona punta a tutti
In sostanza giocare a quote sbagliate (non a quote massime, a quote sbagliate) alla fine dell'anno ti fa guadagnare, sicuramente, quindi coprirsi non ha senso.
Ma , mi per di capire che chi fa "surebet" (per me una cosa assolutamente fuori dal mondo, ma rispetto le idee di ognuno)non si pone neanche nell'ordine di idee di valutare quale sia la quota sbagliata.........tanto vince (poco) in ogni caso.
Parole sante e sagge, ma poi entra la variabile dove mettere i soldi
cercare.
Messaggioda uforab » 22/12/2005 - 15:44
Grand Slam ha scritto:ALEXEEV ha scritto:sera simbino,per scopertura intendi la quantita'di euro che ti accettavano per scommessa immagino?
Comunque sta storia non la capisco,questo blindare lo scommettittore mi sembra una vera e propria truffa.
Aggiungerei legalizzata![]()
ogni scommessa è un contratto e per fare un contratto si deve essere in due
p.s.: non lavoro da b&w ed anzi ho chiuso il conto da loro dopo che l'ultima volta mi hanno accettato 8 euro
Messaggioda Daiquiri » 22/12/2005 - 15:59
ameba ha scritto:
Faccio un esempio odierno (non metto le cifre, ma parlo di puglie ).
Oggi poche bet calcistiche a disposizione e perciò ancor più facile prepararsi una lavagna personale, anche solo mentale, prima dell’ approccio ai bookies. Parliamo del match di Bundesliga 2 : Siegen-Erzgebirge. Nella mia mente vedevo nettamente favorito l’ under e, trovandomi su BF a vedere la quota di 1.90, non ho potuto far altro che acquistarne quasi tre puglie all’ istante ……….dopodichè scappo su Poinbet per capirne di più e vedo under 2,5 intorno a 1.75………..torno su BF per acquistare il resto, ma oramai è già passato qualche amico ( mi piace sempre pensare che sia uno di noi a chiudere gli affari ) a ripulire il tutto………..OK…..mi fermo a pensare………cosa ne so io di queste squadre? Meno di zero…………..tanto vale mettere in vendita @ 1.75 poco meno di due puglie e, nel caso di abbinamento, ritrovarsi con in mano una bet di puglia piena giocata sopra la pari di qualcosa che vale molto meno. Detto e,vedo ora, fatto !
.
Quoto in pieno, quindi il tuo sistema nn e' quello di rivendere tutto ma quello di rivendere solo la parte eccedente al rischio per migliorare la quota....
Concordo e auguro Buon Natale a Tutti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda ALEXEEV » 22/12/2005 - 16:03
Letto attentamente.
Letto simbino che dice di voler "allevare i budini",evidentemente per suo tornaconto,suppongo.
Io la penso in maniera diversa,per questo dico grazie al forum,grazie a molte persone che qua dentro si sono sbattute e si sbattono per dare invece una mano ai cosiddetti budini.
Ognuno ha la sua opinione,credo entrambi rispettabili,rispetto per chi opera per il proprio tornaconto,altrettanto per chi invece "insegna"nell'accezione piu'sana del termine,a sbagliar meno nel campo bettistico.
Ripeto ancora,ognuno ha la sua opinione,importante e'sempre saper confrontarsi con serenita',soprattutto quando la si pensa in maniera diversa,soprattutto senza dire "x e'giusto" o "y sbagliato"ma per me "x e'giusto " e "per me y e'sbagliato".
Tante idee ma nessuna presunzione di essere depositari della verita'
Letto simbino che dice di voler "allevare i budini",evidentemente per suo tornaconto,suppongo.
Io la penso in maniera diversa,per questo dico grazie al forum,grazie a molte persone che qua dentro si sono sbattute e si sbattono per dare invece una mano ai cosiddetti budini.
Ognuno ha la sua opinione,credo entrambi rispettabili,rispetto per chi opera per il proprio tornaconto,altrettanto per chi invece "insegna"nell'accezione piu'sana del termine,a sbagliar meno nel campo bettistico.
Ripeto ancora,ognuno ha la sua opinione,importante e'sempre saper confrontarsi con serenita',soprattutto quando la si pensa in maniera diversa,soprattutto senza dire "x e'giusto" o "y sbagliato"ma per me "x e'giusto " e "per me y e'sbagliato".
Tante idee ma nessuna presunzione di essere depositari della verita'
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Andrea64 » 22/12/2005 - 16:54
sergab ha scritto:Simbino ha scritto:
Parole sante e sagge, ma poi entra la variabile dove mettere i soldiAltra variabile fondamentale è l'esatta informazione dell'evento
![]()
cercare.
Beh..io sto tra quelli che vincono il tergicristallo mettendoci un panda e non me ne vergogno,ho provato anche io a vincere un panda mettendoci un tergicristallo,ma mi è riuscito pochissime volte.
Non ho capito quando dici che le surebet sono fantasie...
Anni fa nemmeno sapevo cosa fossero,o meglio...credevo che la sure bet
fosse la signora elisabetta,poi un Professore di questo forum,un certo Antibook,me lo ha spiegato.I piu anziani del forum lo conoscono bene,ed in queste cose era un vero maestro.
Lui non allevava budini,ma dava spiegazioni serie,credo che al suo posto avrei fatto lo stesso.
Sono del parere che il forum di infobetting,debba essere tutto tranne che la mortificazione del prossimo e delle tecniche bettistiche che il prossimo stesso usa.
Saluti e Buon Natale a tutti
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 22/12/2005 - 20:27
Sarò l'unica voce fuori dal coro:
Betandwin è uno dei pochi book con cui sono in attivo, non di pochissimo, nonostante questo mi fa giocare abbastanza.. su una quota appena uscita, che reputo sbagliata, mi fa giocare.. logicamente su una partita di volley di A2, pubblicata su un forum, quindi già marciata e stramarciata concedono poco..
Come book non piace nemmeno a me.. soprattutto dal punto di vista regolamentare che lasciano molto evasivo per interpretarlo di volta in volta un po' come torna comodo a loro.. cmq ripeto, non ho corsie preferenziali, sono in attivo, ma mi lasciano giocare, anche se quasi sempre su quote appena uscite.. dopo che il popolo c'è già passato riducono drasticamente la loro esposizione..
P.s. Invidio ed ammiro Ameba che pur essendo scommettitore vecchio stampo è riuscito a fare il salto di qualità , io ancora non ci riesco
Betandwin è uno dei pochi book con cui sono in attivo, non di pochissimo, nonostante questo mi fa giocare abbastanza.. su una quota appena uscita, che reputo sbagliata, mi fa giocare.. logicamente su una partita di volley di A2, pubblicata su un forum, quindi già marciata e stramarciata concedono poco..
Come book non piace nemmeno a me.. soprattutto dal punto di vista regolamentare che lasciano molto evasivo per interpretarlo di volta in volta un po' come torna comodo a loro.. cmq ripeto, non ho corsie preferenziali, sono in attivo, ma mi lasciano giocare, anche se quasi sempre su quote appena uscite.. dopo che il popolo c'è già passato riducono drasticamente la loro esposizione..
P.s. Invidio ed ammiro Ameba che pur essendo scommettitore vecchio stampo è riuscito a fare il salto di qualità , io ancora non ci riesco
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/12/2005 - 23:52
Tanto per tornare al tema originario, leggo dal televideo che il regalo di Natale è arrivato a destinazione, dopo lunga sofferenza : 24/26 31/33 25/23 25/21 15/9.
Bravo stefan e bravi quelli che lo hanno seguito
P.S. per Ted : hai un PVT
Bravo stefan e bravi quelli che lo hanno seguito
P.S. per Ted : hai un PVT
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 23/12/2005 - 15:25
simbino ha scritto:Verissimo tutto quello che scrivi. Eccetto una cosa. La schiena la "valutiamo" stasera alle 20,30. De sicuro c'è che betandwin ha già abbassato la quota (ora è a 210)......Mi fido ciecamente della schiena di stefancik![]()
![]()
Piu della schiena stavolta c'e voluto il culo!!! mi hanno detto che perdeva addirittura 23-21 nel terzo set.
P.s.: scusate se non uso l'accento sulla u e la e ma sto a Mosca e qui le tsstiere non hanno le lettere con l'accento
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 23/12/2005 - 15:32
stefancik ha scritto:simbino ha scritto:Verissimo tutto quello che scrivi. Eccetto una cosa. La schiena la "valutiamo" stasera alle 20,30. De sicuro c'è che betandwin ha già abbassato la quota (ora è a 210)......Mi fido ciecamente della schiena di stefancik![]()
![]()
Piu della schiena stavolta c'e voluto il culo!!! mi hanno detto che perdeva addirittura 23-21 nel terzo set.
P.s.: scusate se non uso l'accento sulla u e la e ma sto a Mosca e qui le tsstiere non hanno le lettere con l'accento![]()
рождество mery и С Новым годом
GRANDE MADRE RUSKI... altro che cazzi
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 23/12/2005 - 17:05
[quote="Grand Slam
[/quote]
Quio il 25 e' un giorno come altri, il natale lo festeggiano l'8 gennaio........ ma se si vuol festeggiare qui tutti i giorni sono buoni.
Agli intenditori di basket russo............, il 27 mi vado a vedere la Dinamo Mosca contro un altra Dinamo, avete delle idee a proprosito, magari ci gioco qualcosa sopra
Quio il 25 e' un giorno come altri, il natale lo festeggiano l'8 gennaio........ ma se si vuol festeggiare qui tutti i giorni sono buoni.
Agli intenditori di basket russo............, il 27 mi vado a vedere la Dinamo Mosca contro un altra Dinamo, avete delle idee a proprosito, magari ci gioco qualcosa sopra
Ultima modifica di stefancik il 23/12/2005 - 17:26, modificato 1 volta in totale.
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 23/12/2005 - 17:28
ALEXEEV ha scritto:Tovarish Stefancik........................qui niente "Polizziotti"![]()
qui.............
Certo che a Sofia non ci sono polizziotti, ci sono stato a dottobre, ma vuoi mettere Mosca con la piccola capitale bulgara????? Sempre se ho inteso cosa volevi dire
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania